1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli per antitop

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gigigawa, 28 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bah, non l'ho ancora provata personalmente, non so quanto sarà la...ragionevole scivolosità...vedremo: Ho la speranza che, facendolo capire (e io mi adopererò con gli arbitroni...kapataz...) si rendano conto che non è il giocatore colpevole.
    Se così è stata approvata, o si giudica il tutto accettabile, o si riconosce una mala fede a scopo commerciale, una gomma che, per vendere, diventa bella lisciona e allora dovranno agire in seguito per proibirla.

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ragazzi, si può sapere quando usciranno puntinate lunghe omologate VALIDE??:(

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

4. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Tu che lo conosci, :) digli di aspettare settembre per uscire con dei puntini decenti :) , così avremo ben due settimane prima della ripresa dei campionati... :( non si può fare un po' prima? :sisi:
    - - -
    Problema aggiuntivo asrà che se giocando perde progressivamente di grip la gomma sarà liscia al centro e gripperà ai lati... secondo me le cose si complicano troppo... ma non era meglio fare controlli seri sulle vetrificate, comminare pesanti squalifiche per scoraggiare il trattanento e lasciare le vetrificate sul mercato?
    - - -
    Sicuramente non mollerò la mia amata :love: SBI fino all'ultima partita in cui sarà consentita. Se dovrò modificare un po' il mio gioco per mancanza di alternative vorrei iniziare da subito un allenamento parallelo.
    - - -
    Comincio a pensare mai più :(

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble: sei un puntinaro....lascia stare l'anti:D

6. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    :approved: toni hold MI SA NN Cè DA 2
    volentieri ci mettiam d'accordo per gennaio...:approved:
    darei volentieri una pettinata al presidente e al suo "secondo":rotfl: :rotfl:[/quote]

Toni Hold l'ho ordinata ora 1.5 mm rossa... vediamo. A questo punto ti informo che il tuo TSP 5.5 lo compro io, per fare un allenamento parallelo... quando vieni a trovarci sistemiamo la pecunia...

Se la serata è buona potresti trovare anche un C2 di Novara (purtroppo non Tibor perchè ha problemi la sera) e suo figlio B1... la piazza a Turbigo sta diventando davvero buona, manchi solo tu! :)

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Arrivooooooooooooooooooo
    :D :D Facciamo cosi'...so sei papa' per la seconda volta, dato lo sforzo per provare una anti,la simpatia e le ore al tavolo con schemi e le partite tirate...che mi legano a te...
    il TSP 5,5 è il mio regalo di natale, in ritardo,ma preferisco cosi' :approved:
    so è in buone mani e io son contento cosi'..::D

cio' non toglie che a turbigo vengo per pettinare il presidente e il suo "secondo"
    ho un conto in sospeso dall'anno scorso a parabiago...:rotfl: :rotfl:
    informo caporaso se viene....
    ciao e buon anno

8. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Uè ma avete tutti paura di mettere una puntinata "normale" e giocare in difesa come si faceva un po' di anni fa magari alternando colpi d'attacco?
    Suvvia, siete giovani....
    La mia classifica più alta l'ho ottenuta con le prime Tsp trattate dalla casa ma vi posso garantire che trovo molta più soddisfazione ora quando vinco le partite costruendomi i punti senza aspettare di far sbagliare l'avversario....
    Eddai........

9. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    :love: grazie 1000! Ci vediamo a Turbigo. Contattami prima perchè sai che faccio i turni e non me lo voglio perdere!!!
    - - -
    Io non gioco a far sbagliare l'avversario, il puntino vetrificato è la democrazia del tennistavolo, una volta tiri te, una volta tiro io...

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

11. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Io non gioco a far sbagliare l'avversario, il puntino vetrificato è la democrazia del tennistavolo, una volta tiri te, una volta tiro io...[/quote]

:confused: :confused: :confused:

12. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1

:confused: :confused: :confused:[/quote]

Scusa, pensavo fosse più facile: tiri il top, gira sopra, blocco di rovescio, ti torna sotto, sei costretto ad appoggiare perchè non riesci a doppiare il top, tiro io il top. Va meglio? :)

13. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

Scusa, pensavo fosse più facile: tiri il top, gira sopra, blocco di rovescio, ti torna sotto, sei costretto ad appoggiare perchè non riesci a doppiare il top, tiro io il top. Va meglio? :)[/quote]

Bene, stai ammettendo che con questo tipo di gomme la vita (pongistica) ti viene resa molto più facile....l'avversario non riesce a doppiare il colpo per il tipo di gomma, non per un tuo movimento...

14. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    W la democrazia e le gomme omologate!!! :) :) :)

15. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ehi, non volevo innescare una polemica contro di te.....erano solo considerazioni ad alta voce:eek:

Buon anno Gigi:approved:

16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    la soluzione per me sarà puntino il piu largo possibile (senza infrangere il regolamento) e molto morbido e al limite dei 10micro newton metro

Anni fa con la gloriosa DHS C8 davo delle fantastiche pallacce

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D :D mi giunge notizia che stan facendo gomme speciali partendo dalla gomma bolli da pavimento, mi sa che a sto punto il puntino sia largo a sufficienza.....:rotfl: :rotfl:

18. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Per un momento ne ho avuto l'impressione... :p comunque per me non è

mai un problema, il forum esiste anche per scambiarsi opinioni differenti,

:mad: e quando succede con una persona gentile ed educata come te :)

è solo un piacere ;) il problema è quando diventano ineducati :mad:

Buon anno anche a te 001topspin :approved:

Colgo l'occasione per auguri di Buon Anno a tutti i puntinari :)

soprattutto per la seconda metà dell'anno... :(

Auguri a tutti! :approved:
    - - -
    Io ho ordinato la Joola Toni Hold 1.5 mm, con l'antitop i movimenti sono

abbastanza simili, chissà che non ne venga fuori qualcosa di buono... vi

farò sapere! :)

19. Lisscin

Lisscin Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Della Maggiora
    Squadra:
    TT Lucca
    si io consiglio una bella globe 999 bollita in pentola con sopra attak trielina e per finire vinavil.

vi assicuro che la superficie diventera' bella liscia non risentendo dello spin

20. simi91

simi91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    di ricco simone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt lucca
    Raga lisscin è un mago... devo dire ke la sua tecnica è infallibile!!!! chidete delle gomme dal macca... e mettetele in lavatrice cn qlk ingrediente a vostra volontà... funziona

TELAIO:Nittaku, Violin; D
    GOMMA DRITTO: Thibar, Nimbus Soft 2,2mm; R
    GOMMA ROVESCIO: Thibar, Nimbus soft 2,0mm;N
    COLLA:Built-in

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina