1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli ad un esordiente

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da RyomaNagare, 4 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RyomaNagare

RyomaNagare Utente

salve a tutti,sono nuovo su questo forum.
    vorrei premettere ke non gioco a livello agonistico ma sono schifosamente appassionato di questo divino sport,e gioco da circa 3 anni.
    Ora..
    nonsotante gioki quasi sempre con le stesse persone,ho voglia di scoprire nuove potenzialità,migliorarmi,trovare avversari forti e vorrei cominciare dal kiedervi questo consiglio.
    Fino ad ottobre scorso giocavo con tremende racchette da sala giochi,poi un mio amico tesserato mi ha venduto la seguente racchetta usata:
    Sriver FX(usata prevalentemente sul diritto)
    Mendo MP(prevalentemente sul rovescio)
    Un telaio ke nn riporta nessun'informazione
    Mi sono sempre trovato abbastanza bene con questa racchetta,ma ora,soldi permettendo,vorrei cambiare..
    Ora..tenendo presente che nn sono espertissimo ma qualche spin riesco a farlo(specialmente in battuta) ditemi quale combinazione mi consigliate tra le seguenti gomme:

Bryce
    Bryce FX
    Tackiness special
    Tackiness special soft
    Rocket medium(andro)
    Hurricane III
    Revolution Q.U.A.D.(480-450-420)

Mi scuso anticipatemente per il disturbo e spero di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi
    Saluti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina