1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli acquisto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sperdia, 17 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sperdia

    sperdia Nuovo Utente

    Ciao a tutti!
    Vorrei acquistare un tavolo per iniziare a praticare, per ora a livello amatoriale poi chissà, il tennitavolo.
    Mi date qualche consiglio su che caratteristiche considerare, le marche, ecc?
    vedo che in giro c'è di tutto e davvero non so come orientarmi all'acquisto.
    Grazie infinite
    Stefania
     
  2. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    per giocare veramente a tennis tavolo bisogna avere delle vere racchette e dei veri tavoli.....in linea genereale bisogna vedere quanto vuoi spendere per sto tavolo..... molto importante è la qualità del rimbalzo e la velocità....ora ci sono delle marche come la joola o la cornilleau che ti fanno andare a colpo sicuro,,sono tavoli di quelità..assolutamente da evitare sono i tavoli da esterno...:book:
     
  3. sperdia

    sperdia Nuovo Utente

    Ciao, grazie tanto per la tua risposta.
    Pensavo di spendere intorno ai 300-400 euro!
    E penso di comprarlo direttamente in qualche negozio on line!
    Cosa mi consigli?

    :approved:


     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    lo devi montare all'esterno o al'interno?
    Se all'interno xche non un bel usato dismesso da qualche societa?avresti un ottimo tavolo e spenderesti di meno.
    Cmq per 400 euro trovi bei tavoli anche omologati per giocare campionati


     
  5. maxangius

    maxangius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    Il problema dei tavoli usati sono le spese di spedizione....i tavoli pesano e si spende una cifra!!! quindi o si compra nuovo o usato da qualche società vicino a dove abiti!!!:clap:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina