1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Considerazioni sul mercatino

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da tommygv, 23 Ago 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Buongiorno a tutti,
    prima di iscrivermi a questo forum, una delle cose che ritenevo più accattivanti era, appunto, il mercatino. Avere la possibilità di vendere materiale che altrimenti prenderebbe polvere o acquistare telai e gomme usati sono opportunità non scontate. Ovviamente il tutto deve essere accompagnato da onestà e trasparenza degli utenti interessati.

    Ho venduto e comprato materiale per un paio d'anni e, devo dire, nella stragrande maggioranza dei casi (praticamente tutti), non ho avuto problemi. Con un po' di attenzione si esce tutti contenti. Quello che però non immaginavo minimamente è che dietro la vendita o l'acquisto di una racchetta c'è anche una "relazione": utilizzando il mercatino ho incontrato un sacco di bella gente. Alcuni conosciuti anche di persona (ad es @mendmax o @Clipper S.B.) altri solo online (ad es @Matsushita).

    E niente, visto che leggo un sacco di post, spesso ipercritici, una volta tanto voglio scriverne uno per ringraziare per questa possibilità. @Tsunami! @Giorno e chiunque altro si impegna per la buona riuscita del mercatino e del forum: GRAZIE!

    PS: A breve tornerò a vendere e a comprare qualcosa, il mercatino mi manca :D
     
    A Mikiol, Clipper S.B., emilio68it e 13 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    c'è anche PaoloM, che lavora in background :D , non si vede ma c'è eccome...
     
    A Facini, eta beta e tommygv piace questo messaggio.
  3. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Allora grazie anche a @paolom e a chiunque altro :)
     
    A Tsunami! e eta beta piace questo messaggio.
  4. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    bel post e molto vero.
     
    A Tsunami! e tommygv piace questo messaggio.
  5. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Concordo. Anche esprimersi sui social aiuta a conoscere persone che spesso incontri fugacemente ai tornei o in campionato, credo sia il maggior valore aggiunto di Internet, questo: conoscere meglio coloro che conosci poco o male dal vivo, e viceversa incontrare dal vivo qualcuno conosciuto in Internet che abbia dei pensieri interessanti.
     
    A elius e Tsunami! piace questo messaggio.
  6. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    concordo... @mendmax è veramente una brava persona!
    p.s. ah ah ah
     
    A tommygv piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina