1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Considerazioni su TOP CAMPIONI di Bari

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cristina, 29 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non mi riferivo a lei, che c'entra la Cristina e poi hai visto la sua risposta ...parlo in generale :confused:
    E ha comunque ragione sul fatto che, anche se uno non può per impegni, fare realmente certe cose, almeno denunciarle si, si sensibilizza e si stimola, speriamo...se uno invece ha tempo e non lo fa, allora...ok, liberissimo, ma meglio che stia zitto.
    E nanche cose troppo onerose...ma Ady, che stai a dì...remi contro ? :rotfl: Per esempio un'associazione giocatori sarebbe propositiva...ti eri fatto vivo un anno fa e poi...:D

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    MA SCUSA ...!
    PERCHè NON COMINCIAMO A CHIEDERE CHE VENGA CAMBIATA L'ATTIVITA' COME QUALCUNO HA PROPOSTO UNA MILIONATA DI VOLTE...????
    SE INTERESSA IL BENE DEL TENNISTAVOLO COME SI DICHIARA IN GIRO PER LE MANIFESTAZIONI "PROMO SE STESSI...." PER TUTTI I CAMPIONI DI QUESTO NOSTRO PAESI PIENO D'ASSI ... PERCHE' NON SI COMINCIA A PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUALCHE VOCE FUORI CORO..., CHE E' FUORI CORO SOLO PER L'INTERESSE DI ATTIVITA' AGONISTICA ...(LE POLTRONE NON INTERESSANO A NESSUNO). ...??????
    PERCHE' DOPO AVER CREATO UNA COMMISSIONE SI E' TORNATO INDIETRO SU TUTTO ...???
    PERCHE' SI HA PAURA CHE VENGANO TOCCATI I SISTEMI "DEGLI AMICI DELGLI AMICI"...??? e a Tabelline voti...(magari?)
    ...
    rispondimi ... Silvio .rispondi!!!!
    (come diceva la canzone di Cochi e Renato negli anni '70 ...Quel ***** d'Un Silvio...,..senza riferimenti d'epoca..!!).

Lo sappiamo tutti che la Commissione Atleti...ecc...ecc... ma perchènon cominciamo a guardare a quello che serve ai giocatori...nell'attività ..cheintanto c'è già...???
    - - -
    Ma non ho ancora capito se tu ti ritieni ".... il Grande Saggio che vive ai piedi della montagna che si raggiunge solo dopo 3 soli e 3 lune di cammino e che una volta che sei da lui ti dice che ti devi liberare dai cattivi pensieri e aspettare che i malvagi ..prima o poi... verranno spazzati via dal soffio del magico vento del benessere della bontà divina e dalla celeste speranza di vita pura!.. la forza sia con te !! "
    ........?

Me lo fai un altro bel raccontino fanta pongistico????

3. 20240907

20240907 Utente

non so'chi c'è dietro questo nick name ma se quello che dichiara è vero c'è davvero da ridere,erano state invitate delle società al top 12 ora si che è tutto chiaro?....inutile chiedersi il perchè non trovate?
    che "amarezza"
    anche se io penso ormai a divertirmi perchè è quello che conta fidatevi.

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Infatti io l'ho chiesto...chi sia...e come faccia a conoscere bene i criteri...:rotfl:

5. 20240907

20240907 Utente

Grande Mago so che ti conosco perchè tutti mi dicono cosi',ma aimè proprio non ti identificoooo....e devo dire che spesso mi sono trovata a concordare con le tue idee...

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    forse Enrico Calzolari ???

o Erich

Se

credi

hai

un

sospetto

tu

e nessun altro

rispondi

?

7. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    ti quoto tutta la vita..io volevo restare quarta per il semplice fatto di giocare più tornei...

si parlava con i seconda toscani,anche giovani come Taccini o Viviani o campioni come Zuanigh e Di fiore, alcuni hanno raggiunto la categoria che agognavano e ora son li a rompersi le palle a allenarsi da poco perchè tanto il campionato inizia a ottobre e il primo torneo arriva con Babbo Natale e dopo aver visto sfuggirsi il top 12 di Bari per le consuete vaccate di quei caz.zari..

8. player

player Utente

Non vi preoccupate su chi sono io...le fonti sono certe al 100%...

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sono un vecchiaccio che ancora non si è stufato/demoralizzato di girare per le palestre, innamorato del nostro splendido sport e cerco di portare quello che posso della mia esperienza a chi interessa. Vai nel blog qui sotto...:rotfl:
    - - -
    :rotfl::rotfl::rotfl: Non ci preoccupiamo, sai...è solo per appurare l'affidabilità delle informazioni e l'effettiva creedibilità del ...personaggio...ci preoccupiamo per altre cose, quelle che poi succedono...e poi si vedeva subito che i criteri erano azzeccati, soprattutto quello dell'invito...:rotfl:

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mago la mia risposta non era al tuo post ma a quello del berta.....
    non potrei remare contro di te....troppo rispetto ho per gli anziani...:D

(me compreso:mad:)

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ady, ma tu parli dell'Associazione Giocatori o della Commissione Federale?
    Perchè concordo che un "sindacato pongisti" richieda soldi e tempo ma la Commissione Federale dovrebbe essere un atto dovuto da parte della Federazione visto che il Coni ha richiesto (ancorchè, purtroppo non preteso) che TUTTE le federazioni istituiscano questo importante organismo.
    Questo avrà sicuramente un costo aggiuntivo per la Fed. che dovrà integrare fino a 5 componenti il numero degli attuali Consiglieri in Quota Atleti...ma bisogna trovare nel bilancio le risorse per attuarlo. Quindi perchè non immaginare per esempio che insieme agli attuali Arisi, Milic e Mazzola non possano farna parte anche Cristina Semenza, Max Costantini o lo stesso Ady Gorodetzky?:approved:
    - - -
    Quest'anno compio 50 anni e dall'anno prossimo mi butto nell'attività veterani. O mi ammetti a far parte del Circolo Pickwick dei pongisti vecchietti o faccio lo sciopero della FAME!!!:D:D:D

Remare contro Eta Beta? Why? Magari fossi Antonio Rossi!!!:nono::metal:

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Meno male che ci sono ancora bravi...ragazzi rispettosi come te :rotfl: (anche perchè io peso 90chili no pancia, dicamo pochissima e ho fatto un po ' di boxe da giovane:clap:)
    Ce ne vorrebbero di Ady...:p (ma anche di Bruni, non dimentichiamo altri da casa di riposo...)

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    O' abitante del Wyoming Italiano (cioè verdi praterie di montagna con neve vacche e milka schokolade!).....! Tu che sogni nell'alto dei cieli dona a noi la risposta!....:
    Ma perchè non provi a fare lo sciopero delle pirlate che scrivi?
    Banalità senza senso... (ho detto banalità... cioè cose che sarebbero normalmente utili nella normalità dei cervelli dirigenti una federazione sportiva che opera nell'interesse dello sport e degli atleti ... non solo delle società degli amici...!)... chi ti ha detto che ci vorrebbero questi fondi ? E' per caso una risposta che ti ha dato qualche tua fonte diretta per liquidarti (ma vedo per non farti capire che Associazioni o Commissioni Atleti non fanno parte del progetto di questa Cricca (o Accolita) Dirigenziale???
    Ho vinto quaccheccossaaa???
    :p
    :Prrr:
    :Prrr:
    - - -
    Io per remare contro Eta Beta intendo ..prendere un remo e menarlo in testa (=contro) Eta Beta!
    :clap:

14. dicolamia

dicolamia Utente

Faccio, se lo premetti, un pò di luce:

- "sindacato pongisti" è, meglio sarebbe, una cosa privata ed esterna alla Federazione, quindi senza ruolo istituzionale.

- "commissione atleti" è un organismo consultivo ... per la Fitet odierna = 0
    e non c'entra niente col Consiglio Federale ne con l'eventuale aumento della quota atleti.

Una mia proposta:
    anzichè raccogliere firme per una Commissione inutile (per Fitet) perchè non si comincia a ragionare su una vera rappresentatività degli atleti?
    Cioè gli atleti (tutti e di qualsiasi categoria) eleggono (una testa = un voto) i loro rappresentanti nei consigli provinciali, regionale e federale senza prendere i voti dalle società?
    Identico discorso per i tecnici.

Ciao.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo statuto della C.F.A. prevede un totale di 5 componenti che vanno ad integrare i rappresentanti degli atleti. Chi sono questi rappresentanti se non i consiglieri in quota atleti,allo stato attuale? Io dico che parallelamente alla costituzione di un'associazione giocatori vadano sfruttate tutte le opportunita' ca disposizione per far sentire la propria voce.

16. 20240907

20240907 Utente

:D:D ah si ora ti riconosco sono andata a vedere il tuo blog...ma dai non sei cosi' vekiaccio:dati:
    comunque concordo con te anche quest'ultima volta ciao :clap::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina