1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Considerazioni su TOP CAMPIONI di Bari

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cristina, 29 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Capraus

Capraus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni Caprì
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Milazzo
    In bocca al lupo Deni!!!:approved:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    PREMETTO CHE SONO A CASA OGGI ...COSI' NESSUNO SI PREOCCUPA SE LAVORO POCO O MOLTO O NIENTE!.....

.... Bravo Mago...la provocazione del Lucesoli n.3 d'Italia andava fatta, ma quando mai queste federazioni hanno convocato Lucesoli se non quando necessitavano di atlteti che potessero salvarli in 2^ divisione a Zagabria 2002???
    .... Caro Negramauro ..nessuno è ironico con te ... e nessuno ce l'ha con te ma come si evince dalla discussione, che mi meraviglia molto sia rimasta in termini "leggeri", visto che atleti, tecnici e dirigenti che potevano partecipare o hanno partecipato a questa "Gara Buffonata" farebbero meglio a perdere le staffe come si deve sulle orme dell'ATLETICO BARBA... perchè la realtà è proprio questa : CI SIAMO ROTTI I CO .. GLIO.. NI.. di questo manipolo di mentecatti, incapaci, inetti e interessati solo alle loro faccende, ...come si evince dicevo, ..siamo di fronte all'ennesima bugia... cos'avevano paura che si iscrivesse anche Mondello e che magari battesse qualcuno imprevisto?... e chi s'era veramente preparato da luglio perchè pensava d'aver capito fosse un Top12 vero?
    Dai su! c'era da rimetterci a far giocare ..che so ..i migliori 16 italiani e altri 8 stranieri e fare magari 4 gironi da 6 e massacrarli di partite in 2/3 giorni ..e magari smuovere anche le classifiche che finisce che ci sono poii atleti poco e mal valutati???
    Io non ce l'ho con la manifestazione in se ...perchè certamente ci saranno state anche belle partite, ma ce l'ho col fatto che la si spacci forzatamente per la gara più importante dell'anno... (a parte che la gara più importante dell'anno è sempre o la finale scudetto o il campionato italiano assoluto!).
    Vedi, il fatto è che qui non è che abbiamo perso la misura ... proprio non si ha nemmeno l'idea di quali siano le misure ...non hanno nemmeno il metro questi qua! Non sanno nemmeno a che sport stanno cercando di far giocare! SI inventano manifestazioni e, come ha giustamento detto Cristina Semenza (che fa pochi interventi ma li fa sempre a ragion veduta) il Ping Pong è diventato il contorno delle attività di Sciannimanico ....
    A me starebbe bene se si dichiarasse che si vuole far crescere il giro d'affari intorno al Ping Pong ma assolutamente mi fa montare i co...lioni che si voglia fare credere che si vuol far crescere tecnicamente il tennistavolo italiano.
    In Inghilterra ... dopo aver fatto la finale a squadre maschile agli europei di Stoccarda del 1992 sono crollati .... non avevano più nessuno (ma sempre più forti di noi) per anni ...con la differenza che però contavano ancora a livello ITTF-ETTU (altro che le nostre "figurine panini") e li si che stanno cercando di risollevarsi ... fanno uno straccio di campionati a squadre a concentramenti (manco ci fossero le distanze kilometriche della Russia) e della gran attività individuale .... e risultato prego??????????????
    Quando avremo doi dei Drinkhall, Knight e compagnia bella degli allievi..??
    Ma quella è la "Terra di Albione", dove anche un "punkabestia" con 74 piercing in faccia e venti tatuaggi sta in fila ad aspettare l'autobus dietro alla vecchietta (poi magari pisciano sui muri alla notet epr liberarsi dell'alcol),........
    Noi siamo distanti anni luce ..hanno ragione :
    - Cristina a lamentarsi in quel modo
    - Denisa ad andare a giocare all'estero e assieme agli uomini (occhio eh! in SVizzera, mica in Germania è andata! Capito? Per giocare di più ed esser contenta praticando ilsuo sport...le è bastato andare in Svizzera ..perchè li c'è un'organizzazione migliore ..capito... ETA BETA ....?:MIGLIORE !
    - ATLETICO BARBA ad incitare ad un qualcosa che dia una scossa reale, tipo uno sciopero una protesta una rinuncia.... che risulti chiara!
    .... Denisa ..che dire ..oltre ad essere Buona sei anche Brava e intelligente!
    non c'è null'altro da aggiungere!
    ..Quello che ha fatto Cristina nella 2 (o 3) giorni di Bari è proprio quello che si aspetta un atleta di TT che vive o arrotonda o semplicemente lo sceglie come lo sport da praticare nella sua vita no?!.

....
    ....

...eccolo..!

L'oramai indefinibile!, L'Immancabile! L'Inespugnabile! L'Inattaccabile!
    LA LINEA MAGINOT DELLA BANDA INCAPACI!
    E non lo potevano mica chiamare Gran Master Open d'Italia a Bari??
    Esibizione di Tennistavolo! Apertura della stagione GRAN GALA' di TT!
    ANTEPRIMA DELLA STAGIONE PONGISTICA PUGLIESE che culminerà con l'appuntamento nella Parigi di Puglia.. ( si sa no che "..se Perigi evesse lu mere serebbe une piccole Beri!").
    Ma siccome noi siamo una Federazione Forte Pongisticamente, Potente, Tecnicamente all'avanguardia..possiamo permetterci di organizzare eventi che fanno stare seduti i nostri e giocare di più alcuni altri....!
    Già che in qualsiasi torneo internazionale giochiamo di meno degli altri perchè usciamo presto e male!!!!!!
    Adesso non abbiamo più una Federazioen abbiamo Penelope che tesse la Tela..... ma andate a scoreggiare nel borotalco, tu, Penelope, la Federazione e tutto il branco di debosciati e incapaci che pullulano e "parassitano" il nostro sport ..perchè questo è in realtà quello che stanno facendo... sfruttano per se stessi e la loro immagine fermando la crescita, le idee, le proposte, le intenzioni dell'80% del movimento che vorrebbe fare altre cose ....ANZICHE' ASPETTARE SU UNA TRIBUNA 2 GIORNI SENZA GIOCARE ...FOSS'ANCHE IN CAMBIO DI UN MAZZO DI FIORI, 4 SOLDI E 2 BOTTIGLIE DI VINO..DELLA RIPRESA IN TV POI NON GLIEN'E' MAI FREGATO A NESSUNO!...MEGLIO ANDARE SU UNA TV LOCALE IN FIN DEI CONTI!!
    Invece di fare il politico, fai l'amatore di Ping Pong e guida i treni ...che qualsiasi cosa si faccia se è smorzata dal tuo "moderatismo" serve solo a dar manforte a chi si fa i ca££i suoi e basta (perchè credo che ormai sia ora di averlo capito un po' tutti no?)
    Tesse la tela!..ma levati va! .. E i Proci chi sono? E la maga Circe? ..di sicuro c'è solo una cosa che è un'Odissea!
    Bravo Barba.... ma un'l'avevo già detto io?..E che fermarsi vi costerebbe qualcosa oltre alla già disastrata attività agonistica cui s'è costretti?
    BARBA: SOLO CAMPIONATI A SQUADRE ..PER NON PERDERE I DIRITTI IN FUTURO PER QUELLO STRACCIO DI SOCIETA' CON LE PEZZE AL CU LO CHE CI RIMETTEREBBERO TROPPO DEL LORO ..
    BASTA TORNEI NAZIONALI...BASTA GIOCARE I TORNEI VEDRAI CHE SE N'ACCORGONO... FATE SOLO I TORNEI REGIONALI ..SEMPRE CHE NELLA PROPRIA REGIONE SI GIOCHI ANCHE QUALCHE ASSOLUTO.....
    E CONVINCILI TE GLI AMICI ...VEDRAI CHE NON FACENDO I TORNEI PRIMA O POI QUALCOSA COMINCIANO A CHIEDERSELO ... FATE IL C.S.I. INTANTO ... CHE PUO' COSTARVI .. SCENDERE DI CLASSIFICA UN ANNO E CHI L'HA DETTO POI .. SE NON SI GIOCA TUTTI SI E' UGUALI TUTTI... SI RISPARMIANO SOLDI PER UN ANNO E POI SI VEDRA' CHE DECIDONO!
    SE NON SI SVEGLIANO SI SMETTE ANCHE A SQUADRE!....
    NESSUNA PARTECIPAZIONE AI TORNEI NAZIONALI E NEMMENO AGLI ITALIANI ..ORGANIZZIAMO QUALCOSA DI ALTERNATIVO PER QUELLE DATE!
    ...ESATTO!
    direi che ha ragione il barba ...anche voi in Sicilia..fate solo l'attività a squadre ed inserite i risultati così non possono dirvi niente ...e risparmiate un anno di trafserte per i tornei!

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    - beh, certo, Francesco è n. 3 o no ? Campioni...
    - no, Mauro aveva capito che non era per lui, solo non conosce bene
    certe cose, li ho mandato un MP
    - d'accordissimo sui 16 o 24 partecipanti, bello
    - non conosco la Denisa, ma se ha scelto così è una persona di...buona
    volontà e coerente

:rotfl::rotfl::rotfl: Da "eccolo" in poi...:non si capisce bene ALberto...qual'è il suggerimento implicito :rotfl:, che si cela dietro a queste parole di circostanza,:D, un discorso proprio "tre le righe"... che non si capisce al primo momento, ma solo dopo accurata analisi dei termini, etimologia ecc.:rotfl: in sostanza vuoi dire ad Eugenio che "dissenti" da quello che dice e che non sei "totalmente in sintonia" con lui ?
    Non è che ci stai andando troppo leggerino con la federazione ed Eugenio ?
    Se non scrivi più apertamente, magari non si capisce il messaggio delle tue ...ermetiche frasi...:clap:

PS Quella del borotalco erano anni che non la leggevo...:p

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo

:rotfl::rotfl: Io l'ho proposto di inserire i risultati, così non possono dire niente, ma il 98,5% delle società HA VOTATO CONTRO. Gli sta bene così.
    Fare sapere solo quello che conviene.
    La Sicilia è sempre un po' più avanti.
    :banana: Banana's Table Tennis Italic Federation.
    Ognuno fa quello che serve alla propria causa. Un Top Campioni in Italia. O una Toppa Campionati traballanti in Sicilia.

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No ilproblema è che quando mi inca££o perdo il filo ed in più ieri è saltato il server ed ho inviato e reinviato più volte ...non avevo salvato in anteprima e quindi non ho riletto il pezzo prima di spedirlo..
    Certo che non ci posso andare leggero nè con la Federazione e nè con Eugenio ..perchè ...che lui sia un povero (leggi bravo) Cristo ci sta ...ma che tutte le volte scelga il modo di giustificare con la scusa di moderare..
    allora gli sta bene quando il Drago lo accusa apertamente...

questa è la cosa che non può esistere ... cosa conviene ...cosa far sapere ... sono risultati che devono velocizzare la classifica delle squdre che li hanno giocati e il ranking degli atleti scesi in campo...
    Quali sarebbero le motivazioni per cui il 94% non vuole inserire i risultati...?
    Ma scherziamo?????
    Se decidono per la classifica unica ed il sistema è completo ..e manca solo una regione non so che provvedimenti possano prendere ... ma certamente è un ostacolo alle società stesse ..e non certo alla Fitet .. non con queste cose si fa l'ostruzionismo giusto alla Federazione ... si potrebbe invece pensare di disertare i tornei nazionali in modo completo ..questo si che è uno stratagemma che cotringerebeb a rivedere alcune cose ...ad esempio.
    Fare l'attività ..per poi non inserirne i risultati ...è un controsenso...
    e scommetto che molti di quel 94% contrario poi fa qui su questo forum le stesse discussioni trovando giuste le modifiche le proposte le classifiche uniche sono mirate a cambiamenti che hanno per base linserimento di tutti i dati, risultati ecc...ecc...

Ma dai suuu!!!!:nono:

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Lo so, io glie l'ho detto più di una volta, come la maggior parte della gente (tanti in modo bruttino...:D), anche il drago non ci va leggero, certo...
    Anche se vuole fare da contraltare a critiche "estreme", per una sorta di sedicente "sua"giustizia interna, rischia di giustificare anche l'ingiustificabile... fa una certa impressione che provoca reazioni di insofferenza...senza arrivare alle...fiammate del drago a cui stoicamente e caparbiamente si espone...:rotfl:

7. 20240907

20240907 Utente

:clap::clap::clap: :approved:
    ciao Cristinaaaaaaaa ti ho sempre stimata ed ammirata e non ci sono parole per condividere la tua fonte di pensiero.non aggiungo altro perchè andrei come sempre a finire in discorsi lunghi ed insignificanti per una federazione che non vuole ascoltare le "grida"di ormai tante atlete....
    ..p.s. comunque meno male che sia io che bubles non siamo venute a Bari....anche se sicuramente ti avremmo fatto compagnia il sabato in cui non hai giocato... :approved:
    p.s.2 :confused:...ma perchè noi non siamo state invitate?visto che era un "trop" 12....:banana::banana:
    mà questione di :dati: ;)

8. cristina

cristina Utente Attivo

Ti ringrazio per le tue parole anche se non so chi sei ma sicuramente un po' di compagnia al Sabato mi avrebbe fatto molto piacere. E comunque di discorsi ce ne sarebbero tanti da fare ma come dici tu risulterebbero insignificanti per questa federazione che fa platealmente ciò che vuole senza accorgersi (o forse sì, ma chi se ne frega) che le giocatrici in Italia sono ormai verso l'estinzione grazie all'immensa attività proposta!!!
    Ciao spero di vederti al primo torneo, anche se sarà l'anno prossimo!!

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mago, mi rivolgo a te perchè mi sembra che l'Alberto sia un pochino andato di testa, sarà la depressione autunnale???

Non ho MINIMAMENTE commentato le tue esternazioni sulle partecipazioni al Top XXX di Bari. Cosa fosse non mi interessa nemmeno.

Ho risposto dando ragione ad un'atleta (Cristina) che si lamentava per aver giocato poco. Stop.

In più ho accennato alla necessità che le istanze degli atleti convergano nella progettata, suggerita da Coni, COMMISSIONE FEDERALE ATLETI.
    Ma vedo che non interessa nessuno. Interessa solo leggere come si preferisce perchè non sia mai che ETA BETA abbia fatto dell'ironia sulla Federazione. Rileggiti (rileggetevi) il mio post e ditemi dove trovate una parola che sia GIUSTIFICATIVA. :confused: :( :mad:

Quando dico che alla dirigenza sembrava interessare di più "tessere la tela" mi riferivo esattamente a quello di cui stavo parlando, cioè coinvolgere la classe politica e imprenditoriale pugliese in vista dei prossimi Campionati Italiani che come semore avranno un costo che dovrà necessariamente essere PARZIALMENTE sostenuto da sponsor politici e commerciali. TUTTO QUI.

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Come volevasi dimostrare ... è un'Odissea... !

Qualcuno ti da addirittura dell'Eumeo o Euriclea... ma no ...
    la cecità del cantare e commentare anche i tuoi interventi a rileggerli per me non può che identificarti in Demodoco... che canta i Poemi come li vede lui .. **
    poi sono andati invece come han voluto gli Dei... o come gliene fraga ai Proci!
    L'interpretazione.... la caratteristica di queste ultimi gestioni Fitet!

IL T.T. é TUTTO QUI!.. come dice Coach Tony D'Amato parlando del Football!
    Peccato che nel TT non abbiamo i centimetri....anzi gli "inches"...!
    :Prrr:
    O sei Omero?

**
    Sai la vecchia barzelletta su Stevie Wonder ...?
    Intervistato .. gli dicono ...ma Stevie W. il fatto di essere cieco l'ha ostacolata nella sua carriera musicale?...e lui:
    No! Perchè io vedo i colori della vita con la mia musica! Era peggio se ero negro!

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io te l'ho detto, può succedere anche quando sei più neutrale, che si veda "dietro" qualcosa. Eugenio, io non voglio dare consigli ma se vuoi dare un'altra impressione, ecco..non so...dicendo che questo...top è un po' strano perlomeno...ci stava bene, secondo me...:D

Guarda Eugenio con Alberto ti va bene perchè, come vedi, ti dà addosso ma in modo simpatico, è un istrione. :rotfl:

PS forte quella di Alberto su S.Wonder...:)

12. player

player Utente

I criteri x cui sono stati scelti i patecipanti sono stati:
    - la nazionale che parteciperà agli europei assoluti (bobocica, crotti, tomasi, bisi e rech)
    - la nazionale ungherese che partecipava allo stage in italia
    - i primi due della classifica italiana assoluta (giardina, stoyanov)
    - ed erano state inivitate squadre come il circolo milano, castelgoffredo e este (milano essendo gia tutti a preparare gli europei nn ha partecipato)

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Interessante, così si ha la (necessaria credo) chiarezza. Chi sei ?:)

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Eh sì, proprio Stevie Wonder......"ebony & ivory live together in perfect armony, side by side on my piano' Keyboard, Oh Lord...........WHY DON'T WE??????!!!!!!!!" :Prrr::Prrr::Prrr:

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un altra intervista a stevie wonder: STEVIE LEI HA MAI SOFFERTO PER IL TRADIMENTO DI UNA SUA DONNA????

STEVIE: NO, ASSOLUTAMENTE NO, PERCHè COME SI DICE... "OCCHIO CHE NON VEDE, CUORE CHE NON DUOLE!!!!""" :D

p.s. questa è mia....ma l'avevo scritta su Bocelli....

ovviamente cristina come sempre dice tutte cose giuste....

Atletico barba, il discorso sui seconda che non giocano per niente l'avevo fatto già io 2 anni fa su questo stesso forum...per cui sono SOLIDALE IN TUTTI I SENSI.....in effetti essere seconda si è un pò in una specie di limbo... nel quale se giochi in b1 sei fortissimo, in a2 più o meno inutile... pochi tornei e con pochi partecipanti....

Ma in verita tutti noi giochiamo poco, vi do un dato. Lo scorso anno ho fatto tutta l'attività possibile ed immaginabile: 16 incontri di campionato B1 + 4 tornei nazionali III + italiani III II Veterani + Campionato a1 Veterani... (praticamente sono un superprivilegiato).. risultato finale 71 incontri disputati... considerando che l'attività dura 9 10 mesi parliamo di 7/8 partite al mese, ossia 2 a settimana..praticamente NULLA !!!!! certo ci sarebbe da aggiungere l'attività regionale, ma tanto la si fa, perchè non ve n'e' altra da fare...perchè tanti di noi soprattutto III si sono rotti le palle di giocare sempre contro gli stessi giocatori...i seconda non fanno nemmeno questo tipo di attività... i prima, escluso i nazionali che fanno attività internazionale manco a parlarne..!!!

se ci mettiamo nei panni di un non veterano o non giovanile, praticamente ha la possibilità di giocare in circa 15 settimane mediamente il campionato + 5 tornei compresi gli italiani (se li fa tutti) + 5 tornei regionali (se li fa tutti) ...FINITO... 25 settimane su 52.. SE POI IL MALCAPITATO è ANCHE RISERVA IN SQUADRA, PUò SUICIDARSI....meno della metà delle settimane di 1 anno... in quale sport si gioca cosi poco??? capirei se lo sforzo al quale siamo sottoposti sia quello di una gara di fondo... ma cosi non è .....
    lo dico da tempo... aboliamo le categorie....SONO OBSOLETE... facciamo tornei in base ai punteggi in classifica....UNDER 6000 OVER 3000 SEMPRE ...(sono esempi).. nazionali o anche interregionali !!... in tutte le settimane in cui non si gioca il campionato...(se si abolisse anche questa formula di campionati sarebbe sempre troppo tardi) .... sto top campioni... non ce ne frega na mazza, diciamolo chiaro, nemmeno a noi che amiamo questo sport.... ma noi amiamo sopratutto giocarlo....pochi pazzi come GWT amano organizzarlo con passione.... TUTTI GLI ALTRI AMANO ESSERE FOTOGRAFATI CON SINDACI E SPONSOR.... e questi hanno sinceramente rotto !!!... FATELO PURE.... MA IL PING PONG GIOCATO DATELO A NOI !!!!!....

p.s. nei tornei con non tantissimi partecipanti si potrebbero fare i tabelloni di recupero...nel III di ciampino dopo i gironi, su metà dei tavoli non si è nemmeno giocato....

VOGLIAMO GIOCARE DI PIU' !!!!!

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Caro Ady, siamo d'accordo che si dovrebbe giocare di più. Paradossalmente più sale il livello (categoria) e meno si gioca. Sembra quasi che il calendario dei prima e seconda sia fatto solo per non appesantire l'attività degli atleti della nazionale.. tutti gli altri interessano poco. Il popolo degli n.c./4a non si lamenta perchè l'attività è proporzionata al movimento. In Lombardia e Piemonte i tornei sono stracolmi.

E' soprattutto per sostenere le istanze di questi ATLETI che va fortemente sostenuta la petizione per COSTRINGERE la Fed. ad istituire la Commissione Federale Atleti. Invece non interessa a NESSUNOdegli atleti della seconda e prima categoria, proprio quelli che avrebbero più interesse alla costituzione di un organo che sia un "LUOGO" di confronto, condivisione e proposta alla Fed. delle loro aspettative. Nemmeno la stessa CRISTINA, atleta di alto livello, che pure ha avviato la discussione, ha commentato al riguardo.

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questo è vero. Le critiche vanno bene solo quando sono costruttive e propositive, non distruttive.

18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

non è cosi nel caso di cristina, che in passato ha dichiarat su queste pagine, il suo essere favorevole all'iniziativa, nonchè di essere disponibile anche ad eventuali incarichi di rappresentanza.

Comunque la cosa interessa a tanti invece, ma realizzarla è un LAVORO ONEROSO in termini di tempo, ed anche danaro

19. cristina

cristina Utente Attivo

Ma guarda , io non avrei alcun problema a sostenere una petizione per costituire un Commissione Atleti che sicuramente potrebbe essere un ottima cosa. Tuttavia il mio interesse ormai non è così alto da mettermi in gioco in prima persona, ho la mia vita e una famiglia e il pingpong per me è e rimane spero ancora per un bel po' di tempo una grande passione. Certo tu mi dirai e allora cosa ti lamenti a fare?
    Soprattutto per una questione di principio è proprio brutto vedere delle persone giovani, che si allenano tutti i giorni con la speranza che il pingpong possa essere il loro futuro
    ritrovarsi all'improvviso ad aprire gli occhi e vedere il nulla!!
    E se le mie parole possono fare riflettere qualcuno sarò già contenta anche se so anch'io che così le cose sicuramente difficilmente potranno cambiare. Ciao

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Cristina, mettersi in gioco richiede tempo e voglia. Un'altra cosa è considerare questa opportunità come un passo in avanti per chiedere le cose che anche tu credi siano indispensabili per chi pratica questo sport e a tutti i livelli.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina