1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consegna Referti e Trascrizione internet

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Offensive, 6 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Da un po ormai i referti vengono trascritti anche su internet per tenere aggiornato il portale risultati.
    Qualcuno sa dirmi se questo è obbligatorio (trascrizione on li) oppure no?
    Quali sono i limiti di tempo per la trascrizione on line se esistono?

Può definirsi un diritto poter conoscere chi potresti incontrare nella partita successiva?
    Prendendo l'esempio ambiguo della regione marche nel protale risultati:
    http://89.97.250.72/portale/risultati/regioni/default_reg.asp?REG=11
    Girone Nord Categoria D1
    (Certo non è un campionato di altissimo livello)
    Però le due squadre che si sono affrontate (Senigallia A e Senigallia B, hanno postato solo il risultato senza il nome dei giocatori.
    A me interesserebbe sapere chi probabilmente incontrerò.

Qualcuno sa darmi delle risposte??

2. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    lo stesso problema si ha in molti campionati, dalla b alla c1, e tuttora vedo che la federazione non è mai intervenuta.

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ho scritto alla federazione un paio di volte , alla fine molto gentilmente ma a caratteri Cubitali mi risponde Antonio Arisi, e mi dice la rigiro al Comitato Regionale, (Antonio Zardi) e mi dice che non c'è niente di ambiguo, che devono essere inseriti e se non viene fatto a tempo debito si prenderannod elle precauzione dovute.
    Ma alla fine non mi ha detto niente e non ha risolto niente, l'unica cosa, sulle proteste contro il sito regionale hanno aggiunto i risultati di questa prima partita.

4. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Capita a volte che le squadre (dalla D alla B1) marcino un po' sui ritardi delle pubblicazioni dei risultati per non scoprire subito le proprie carte, specie quando la prima di campionato è un derby... Per quanto riguarda il girone sud delle marche ti posso dire che c'è stato qualche problema per inserire i risultati dei tesserati stranieri, e mi pare che lo stesso problema si sia verificato anche per alcune squadre di categorie superiori...Comunque chi non pubblica i risultati entro la domenica sera in genere viene multato...

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Siamo nelle tue stesse condizioni ed anche io trovo la cosa non molto corretta... :tsk: domani si gioca, staremo a vedere... :confused: sarei rimasto volentieri a casa con i bimbi se non c'era bisogno di giocare... :mad: ;)

6. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    chi avete il senigallia a?

7. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    è obbligatorio inserire sia il risultato , sia il referto , entro le 10 della domenica o del lunedì
    Se non si ottempera son 20 euro a botta...
    Questo in tutti casi , con arbitro e senza.
    Cambia solo che se l'arbitro non c'è sei OBBLIGATO anche ad inviare il cartaceo.

In regione non so se i comitati possano adottare ulteriori ammende.. ma cmq fanno riferimento al nazionale.
    Almeno in toscana vige un'ammenda di 10 euro

questo l'articolo:
    12. - In tutti i campionati di serie Nazionale la società ospitante dovrà inserire il referto completo dell’incontro della gara di Campionato entro le ore 10,00 del giorno successivo a quello in cui si svolge l’incontro, utilizzando l’area extranet del sito federale www.fitet.org. Nelle gare che si svolgono con formula a concentramento, la società ospitante sarà considerata quella che gioca in casa secondo il calendario pubblicato.
    Alle società inadempienti sarà comminata l’ammenda prevista dalla tabella tasse. Ogni Comitato Regionale deve
    istituire analogo servizio per del campionato di promozione (maschile e femminile).

8. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    questo scritto è il 12esimo punto del regolamento?? attività a squadre campionati?

Potresti precisare grazie??

In questi casi è prevista una ammenda??

Sapresti indicarmi i regolamenti e i punti o anche molto superficilamente??
    Grazie.

9. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    B2 girone f
    prima partita

10. marchigiano

marchigiano Nuovo Utente

Sicuramente la società di Senigallia avrà un tesserato straniero, quindi non può inserire il referto completo, poichè la federazione per gli atleti stranieri deve procedere ad un accurato controllo con varie istituzioni e non è in grado di metterlo in linea ,come per gli atleti italiani.
    Il problema si risolverà solo quando la federazione nazionale obbligherà le società a tesserare gli atleti stranieri almeno 20 giorni prima dell'inizio del campionato

11. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Senigallia non ha nessuno straniero, cosa sarà successo? Mah, io un idea ce l' ho ma è meglio che la tengo per me!:hoi:

12. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Già... viene da pensare male... :(
    Buon divertimento per oggi, Michele :) :approved:

13. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Sì, scusa ho mal copiato ed incollato: Art.21 Campionati a Squadre Parte generale.
    Certo che è prevista; come detto 20 "sacchi" a livello nazionale e 10 nel nostro CR
    E ti garantisco che non perdono un secondo...

14. marchigiano

marchigiano Nuovo Utente

MOLANO RIOS SANTIAGO è il nome dello straniero che ha giocato con il Senigallia B in serie D1 girone Nord. Ha fatto un punto contro BOIDI del Senigallia A.
    Suoi compagni di squadra sono ASSANTI e VECCHI

15. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Strano perchè nel risultato è segnato che l'incontro è stato vinto dal Senigallia A per 5-0... :tsk:

16. marchigiano

marchigiano Nuovo Utente

hai ragione, ho scritto male. Ho invertito i nomi. Ha vinto BOIDI. Chiedo scusa.

17. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ma che c'entra??
    Se gioca vuol dire che è stato tesserato sennò non può giocare, se la tessera non è arrivata sarà SJ ma non mi puoi dire che è straniero quello e quell'altro.
    Se sei stato tesserato giochi e compari nel referto sennò no.
    Sei stato tesserato?? quindi puoi giocare, e quindi puoi comparire sia nei referti che nel resto.
    Domani invio e-mail al comitato regionale per sapere se è stato trascritto un verbale.

Michele la tua idea credo sia conosciuta, (el taulen).

18. marchigiano

marchigiano Nuovo Utente

ha giocato perchè la società lo ha tesserato e se ne assume tutte le responsabilità
    Ha giocato sub judice perchè non ancora in possesso di tessera.
    Il risultato non può essere messo sul sito poichè la fitet sta regolarizzando il suo tesseramento e quindi il suo nome non risulta on line.
    nel caso che la FItet comunica al CR che il tesseramento è irregolare , il CR dovrà prendere i provvedimenti del caso.
    Io penso che sarà così anche per gli incontri che si disputano questa settimana.
    Comunque puoi sempre rivolgerti al C.R. per conoscere il dettaglio degli incontri, poiche il CR è in possesso di tutti i referti degli incontri disputati.

19. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ho letto l'articolo 21 comma 12, non è presente nessun elemento che vieta la trascrizione dei giocatori tesserati e non in possesso di dessera (SJ) quindi ho richiesto i verbali delle ammende, e relative aggiunte per i giorni trascorsi.

20. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    In bocca al lupo per oggi!

---------- Messaggio aggiunto alle 14:23 ---------- Il post precedente era delle 14:19 ----------

Urca e chi è questo straniero adesso, io gioco spesso a Senigallia ma non sapevo fossero previsti stranieri in squadra, ma per caso è un bambino?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina