1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Conoscete i tavoli della NG-Biliardi?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eymerich73, 26 Gen 2012.

  1. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Sono alla ricerca di un tavolo da interno e girando per la rete ho trovato di tutto, dai gruppi di acquisto al sito tedesco Sport-tiedje.

    Poi però sono rimasto colpito dai prezzi di alcuni modelli da interno venduti qui. Qualcuno conosce i tavoli di marca NG-Biliardi?

    Cosa ne pensate del modello WINBLEDON?
    Ha una struttura simile allo STIGA Privat Roller, oppure allo JOOLA Inside o allo JOOLA Transport, con gruppi di ruote separate per ciascuna metà-tavolo.

    Unico difetto i 16mm di spessore della superficie, contro i 19mm dello STIGA e dello JOOLA Transport, ma a quel prezzo ci farei un pensierino.
     
  2. solle223

    solle223 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Sollevanti
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao, riesumo questo post perchè anche io sono in procinto di acquistare lo stesso tavolo. Qualcuno l’ha provato ? Mi sa dire se ne vale la pena? Grazie
     
  3. Ozen

    Ozen Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, ho avuto il modello Ng biliardi Wimbledon e ha un rimbalzo un po' più basso, più lento e meno profondo rispetto ai normali tavoli 22/25mm. Se cerchi qualcosa di simile ai tavoli da competizione te lo sconsiglio. Attualmente ho il secondo modello più costoso della Ng biliardi e, nonostante non sia omologato, ha un ottimo rimbalzo, niente da invidiare a molti tavoli top omologati. Attualmente però sul sito non li vedo disponibili...
     

Condividi questa Pagina