1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

conoscere la propria racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Area5189, 19 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Area5189

Area5189 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Martino
    ciao a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi come potevo sapere se la mia racchetta per quale tipo di gioco è(nello specifico)...essa è fatta a mano ed è composta così:
    PALIO GOLD PALM TRD.LTD CJ 8000
    R.I.T.C. friendship 729 faster
    con un telaio della xial(non so come si dice e come è scritto)
    ditemi se va bene e per quale gioco posso utilizzarla....grazie

2. stregone

stregone idiota....

Ciao innanzitutto.
    Credo che le informazioni sul telaio con il quale giochi siano un pò poche
    per darti le informazioni che chiedi, almeno per me.
    Forse qualcuno del Forum, più esperto, saprà soddisfare la tua domanda.

3. Area5189

Area5189 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Martino
    ecco una foto....saprà molto meglio di me esprimere le sue caratteristiche.comunque voglio sapere anche le caratteristiche delle gomme..se sono buone...darmi una spiegazione più approfondita.

- - -
    rispondetemi...grazie
    - - -
    nessuno mi risponde???...vorrei sapere se eistono delle guide per districarsi in questa giungla...grazie...

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

La gomma rossa dovrebbe essere questa:
    729 FASTER GERMAN SPONGE
    GOMMA AD ALTA VELOCITA' DI GIOCO ! Spin e Speed superiori alla media ottima per contrattaccare dalla media distanza. Gommapiuma german sponge, che esalta l'incollaggio fresco.
    Nota: Velocità. 12 Spin: 11 Controllo: 11

La nera questa:
    Palio CJ8000 Rubber (Sponge Hardness 38-41°) , Pips-In Table Tennis / Ping Pong Rubber with Sponge.
    Sponge Hardness: 38-41°
    Speed: 8.75
    Control: 9.25
    Elasticity: 8.5
    Spin: 9.25
    Fitted Play: Short/Middle Court, Loop/Attack.

Il telaio potrebbe essere uno Xiom ma il modello non so quale possa essere!

5. Area5189

Area5189 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Martino
    Come ti sembra la racchetta??me l'ha fatta mio zio per i miei 18 anni...e mi trovo stupendamente....dove posso trovare le informazioni sul tipo di racchetta che uso??????grazie mille per avermi risposto...
    p.s. usai prima di queste una butterfly amzunov...cosa ne pensi???
    GRAZIE

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il telaio è uno Xi-Enting 280, ottimo telaio al carbonio Off- di fabricazione cinese. La racchetta che possiedi è un'ottima racchetta All+, quindi con ottimo controllo con buone caratteristiche offensive. Ottima sia per chi come te sta iniziando adesso ma anche valida per quando diventerai un campione:approved:

7. Area5189

Area5189 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Martino
    grazie mille....sapevo che mio zio mi avrebbe fatto una racchetta fantastica....comuqnue è da un po' di tempo a tennis tavolo (2-3 anni) ed ho sempre giocato con racchette che scadenti era poco(tipo una stella).......
    grazie mille rotex ....mi hai dato informazioni preziose al riguardo......cosa ne pensi della butterfly mazunov???ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina