1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Congratulations!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Franz63, 5 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Franz63

    Franz63 Nuovo Utente

    Vorrei fare i miei più sinceri complimenti all'ideatore di questo forum. È strutturato in maniera semplice, chiara ed estremamente intuitiva. Sono solo pochi giorni che vi partecipo, ma sono bastati per trovare una marea di utilissime informazioni di enorme aiuto per rigenerare, sostenere e alimentare la mia grande passione di ultraquarantenne per questo magnifico sport. Cosa rara da ritrovarsi nei forum aul Web, poi, sembra frequentato da persone realmente esperte e appassionate di sport pronte a mettere a disposizione le loro conoscenze e la loro esperienza a beneficio dei meno esperti. Complimenti davvero! :clap:
    Franz
     
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Già già spesso si dimentica di fare i complimenti a chi ha dato vita e forma a questo SuperMegaStratoFantastico Forum!!! :hail::hail:
    Un grazie a Giorno e Fields of Sun per il loro impegno e pazienza nel moderare i toni delle discussioni (un pò di leccac...ggine non guasta mai.........:rotfl::rotfl:)
    E un grazie a tutti quelli che fra il serio e il faceto partecipano a mantenere vivo il forum con interventi,consigli,recensioni,domande,riflessioni,contraddittori ed esperienze personali.
    Sarebbe bello se venisse fatta un pò di cronostoria sulla nascita di questo forum a beneficio dei più nuovi.
     
  3. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Anche io ho avuto la stessa tua sensazione quando ho inziato a curiosare in questo forum senza nemmeno essere iscritto. Poi l'ho trovato così coinvolgente da non riuscire a fare a meno di iscrivermi e fornire a mia volta un contributo al suo sviluppo.
    Complimenti a tutti gli utenti del forum anche da parte mia!!! :D :p :birra:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anch'io faccio le congratulazioni a questo forum. E sono lieta che tre nuovi utenti approvino e notino quanto sia ben strutturato il forum nazionale del tennis tavolo. I complimenti a Giorno glieli faccio pure io perché aver messo su questa "baracca":D, averla fatta crescere e alla sua giovane età (bé rispetto alla mia che ho dieci anni di più) è decisamente ammiravole.
    Apprezzo chi ha idee innovative e cerca di seguirle con costanza.

    Però..c'é un però e questo lo devo scrivere:
    il forum da quando mi sono iscritta io è notevolmente cambiato! C'era molta più aggregazione. Ritengo ci fosse più spontaneità...forse, e questo lo penso io, dovuta al fatto che si leggeva meno da "ospiti" e uno si scriveva prima senza pensarci troppo.

    Molti utenti bravi, esperti simpatici non scrivono più. Posso scrivere mi dispiace? Posso dire peccato? Si! Oramai l'ho scritto, oramai l'ho fatto.

    Tramite questo forum ho ritrovato un amico di vecchia data, Cavallaro Fabio, solo per questo gli sarò sempre affezionata. (e se mi leggi Cavallo e meno male che tre mesi fa mi dicesti che saresti rientrato a breve!!!:Prrr::Prrr:) Insomma anche lui è sparito "poof", io, però,sono rimasta!:D

    Il forum mi ha fatto conosce una grande persona Paola Bevilacqua, una donna con un carattere fortissimo, una donna che ha sofferto tanto e che merita un grandissimo rispetto! Una campiona del T.T. ma anche nella vita.

    Sunnie un'estranea al vostro mondo, ma pur sempre un'appassionata di questo sport. Sunnie una vera e propria pasticciona nel 2007, Sunnie che aiuta.
    Perché lo faccio? Perché mi piace rendermi utile e mi piace comprendere..soprattutto quando le cose possono essere piuttosto nuove. Tutto qui.

    Se posso fare un piccolo appello..utenti volatilizzati o quasi...tornate a scrivere! Tornate ad arricchire questo forum! Io capisco gli impegni, il lavoro, le problematiche odierne rispetto proprio anche a due anni fa...ma tornate a scrivere cose intelligenti, tornate ad arrichire con discussioni valide!! Per me essere collegata è più facile io con internet ci lavoro e quindi, di conseguenza, sono collegata. Ma giuro che anche molto spesso non lo sono!!!! (E meno male!!!!:p:p)

    Discussioni: a mio modesto parere...ci sono state ultimamente discussioni un pò troppo politiche. Ritengo che la vita reale sia già abbastanza pesante è bello svagare la mente in internet con argomenti più "leggeri".
    E non parlo solo di "chiacchere su tutto il resto" parlo anche di "chiacchere sul tennis tavolo".

    Ora leggo di utenti che se ne vanno...ma perché lo dite?! Se non vi piace più il forum o semplicemente ne avete assuefazione...sparite per un pò e poi però rientrate! Tanto il tennistavolo.com e le sue discussioni prima o poi tornano ad "intrippare".:sisi:

    Se ci sono state delle incomprensioni...o vere e proprie discussioni..nel passato...ma dimenticate il passato! Il passato è passato! Si deve ma guardare avanti! Ricordatevi è un "FORUM"!!

    Iscrizioni di tanti utenti giovanissimi! Evviva i giovani! Però se la devo dire tutta...ma proprio tutta ...a volte sembrate che a noi adulti ci prendiate tutti per i fondellini. "cercare" "cercare" "google" "google ricerca personalizzata"....è diventata una moda! Adesso si è capito che lo avete compreso...non esagerate! Il troppo a volte stroppia e non si usi come pretesto di chat.

    Chiedo scusa se mi sono dilungata un pò ma il mio pensiero era questo e avevo desiderio di esporlo.

    Sunnie
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A dire il vero la discussione è appropriata e ringrazio Franz per averne dato lo spunto: è vero , questo forum è piuttosto semplice da usare, pratico,ed è semplice interloquire con gli utenti: i miei complimenti a G. anche da parte mia(negato a usare il pc, ma , grazie ai consigli di G. e Sunnie, mi trovo ora più a mio agio) .
    Ricordiamoci però che il bello di un forum non sono solo l'estetica e la praticità: il "forum è" gli utenti che vi scrivono e partecipano alla sua vita. Se non vi è partecipazione ,muore.
    Bisogna anche distinguere l'uso che se ne intende fare, e dare atto a G (e agli altri che danno una mano) che cerca il più possibile di dargli una determinata impostazione lasciando però ampia libertà di movimento (d'altronde non è un Blog).
    Si è vero ,negli anni è cambiato, dopo la curiosità iniziale e la possibilità di avere altri"complici" pongisti in giro per l'italia, dopo che si è scritto un pò di tutto sulle tecniche,dopo che molti hanno espresso liberamente le proprie idee su tanti argomenti.... è ora che il forum trovi una nuova dimensione all'interno del mondo pongistico (che ha contribuito ad unire, dal Nord al Sud alle Isole),quello di divulgare la pratica del tt e utile info diretta in tempo reale o quasi, da tutt'Italia. Basta che non diventi una CHAT ...
    Gli Utenti vanno e vengono, quelli amici rimarranno amici anche dovesse essere questo il mio ultimo mex.
     
  6. stregone

    stregone idiota....

    Cavoli...non stai bene ? :rolleyes::D
     
  7. xiom71

    xiom71 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved::approved:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Senti ... niente di personale ma quasi tutti i tuoi ultimi messaggi son quasi tutti un ":approved:" in questo caso ben tre. Mica è obbligatorio rispondere ad un post se si è d'accordo.:sisi:
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non ti preoccupe ,era solo per dire.... :D:rotfl:
    quando scrivo o partecipo a qualcosa sono impulsivo ma ,mi conosco, non mi piace litigare e se non mi sento a mio agio ,una discussione la abbandono.
     
  10. stregone

    stregone idiota....

    Hai scritto una cosa saggia, caro Chicco, si può restare amici anche senza frequentare più lo stesso forum.:)

    Hehe, scherzavo naturalmente, sarà anche meglio che tu stia bene:rotfl:
    Per il resto io sono 'peggio' di te, comunque meglio impulsivi e diretti piuttosto che diplomatici e subdoli:hail:
     
  11. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    :approved::approved::approved: :)notooth: :D :D :p)
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG][​IMG][​IMG]([​IMG]:p)
     
  13. mohr

    mohr Nuovo Utente

    non sono un SuperBottom, anzi...però le congratulazioni a Mr. Giorno le faccio anch'io per questo forum, un bel punto di aggregazione per noi giovani ;)
    un giorno forse ti conoscerò
    tu devi essere uno con qualche neurone brillante
    magari un po' di supporto da parte della nostra amata federazione...no eh? :mad:
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Mi unisco volentieri ai complimenti di Franz63 e degli altri utenti:approved:
    A Giorno ho avuto modo di manifestare il mio apprezzamento verso questo bellissimo forum che ha messo in piedi anche via mail,quindi non mi dilungo piu' di tanto,anche perche' c'è poco da dire: è forte Giorno:approved:
    Una parola di congratulazioni in più vorrei spenderla per il moderatore Field con il quale ho avuto poche occasioni di scambiare due chiacchiere per via della scarsa conoscenza che ho in materia di gomme,millimetraggi,fusti...ecc ecc...:azz:Ma mi sembra veramente una persona di una gentilezza rara,e qualità come questa non possono che aver contribuito in misura consistente alla crescita del forum stesso:approved:
    Come ha detto giustamente Chicco poi un grande merito va agli utenti che quotidianamente contribuiscono con i loro post ad arricchire il forum,ma qui l'elenco sarebbe lunghissimissimo;)
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Tocchi un tasto delicato: "supporto" è una parola fuori luogo.IlForum non penso sia giusto diventi un "tentacolo" della fitet: il forum appartiene a chi ci scrive,esprime i suoi pensieri, i suoi umori, crea una "comunità virtuale" di appassionati, che esistono veramente in tutta Italia e li avvicina fra loro.E' libero: si è liberi di iscriversi, si è liberi di scrivere(civilmente) o di non farlo.
    "Collaborazione" potrebbe essere il concetto più giusto:tante situazioni che sfociano in discussioni anche vivaci perchè hanno bisogno di una spiegazione chiarificatrice (spesso arriva,grazie ad alcuni utenti "speciali")potrebbero risultare invece un utile strumento per la fed stessa,per rendersi conto delle piccole sfaccettature della realtà del 90% delle asd del Paese.Il sito ufficiale (a prescindere dalla sua "forma") è e deve rimanere lo strumento di comunicazione appunto ufficiale: ma sul forum lo puoi commentare e chiedere spiegazioni che dal sito non arriverebbero ; e dal forum si può "captare" la reazione della base in tempo reale.E' un aspetto che non si deve sottovalutare e molto utile se si agisce in determinate direzioni.
    So che in Francia (eh si...) molte società hanno un proprio forum(oltre a quelli più grossi ,tipo 2500000di mex) e vengono letti anche dai dirigenti per attuare e/o modificare alcune politiche interne atte al miglioramento di condizioni societarie .La nuova Dirigenza FFTT si è data l'obbiettivo di portare a 200 000 i tesserati per il prox periodo e 20% femm.(oggi sono 180000 e 17%) ,promuove e stimola le società a raggiungere questo traguardo.
    Reciprocità. Il Forum è uno strumento utile se usato con testa ,anche per la promozione...
    Questo è ciò che penso.
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh io ringrazio voi utenti invece... senza di voi il forum non esisterebbe, se non ci fossi stato io invece ci sarebbe stato qualche altro a crearlo e seguirlo ;)

    In più come non ringraziare a mia volta (in ordine alfabetico): Alby, Tibor e fields che mi danno una mano "ufficialmente" e a tutti gli altri utenti che segnalano spam, discussioni particolarmente "pericolose", o intervenendo direttamente in aiuto (vedi ad esempio lele con la sua preparazione in campo arbitrale)... non sto a fare elenchi di utenti altrimenti sicuramente me ne dimentico qualcuno. Chi da una mano lo sa e sappia che lo apprezzo davvero molto (anche se a volte non rispondo ad email/mp/segnalazioni, sappiate che le leggo).

    :love:
     
  17. stregone

    stregone idiota....

    Non credo proprio...:)
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohh Giorno..fammi capire una cosina ...ma che nel tennistavolo è questo l'ordine alfabetico?! :D:D:D:rotfl:

    :banana:

    So una ragaaaazzzzzzzza! Mi piace scherzare! Anzi giocare! Ciao!
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Toscanaccia pestifera... chiudere un occhio nooo?! :clap:


    Frequento solo questo forum e sono contento così com'è.
    I capi sono tolleranti il giusto, gli utenti fanno del loro meglio... chi a "rompere :D e chi ad aggiustare".
    Chi a dare consigli tecnici e chi ad imparare... qualcuno a raccontare storielle altri ad incavolarsi ad ogni piè sospinto.
    Insomma un molto eterogeneo il nostro... grazie a Giorno ed ai suoi collaboratori che ci permettono di viverlo.:)
     
  20. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Oltre a accordarmi alle congratulazioni, quoto quanto sopra aggiungendo che la federazione legge, e non poco, questo forum ;) :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina