1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

confronto tra gomme xiom

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da xiom96, 5 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xiom96

xiom96 Utente

ciao a tutti. apro questa discussione perchè sto cercando una nuova gomma xiom da usare al posto della vega pro. c'è qualcuno che sarebbe disposto a fare un paragone in termini di velocità, controllo, spin, aggancio, parabola e durezza della vega pro rispetto a: SIGMA PRO, SIGMA EUROPE, OMEGA IV PRO, OMEGA IV ASIA, VEGA ASIA??????????? mi sareste di grande aiuto. grazie in anticipo.

2. xiom96

xiom96 Utente

mi è stato detto che la omega iv pro ha parabola piu bassa della vega pro, gira meno, ed è piu veloce. al momento preferisco quindi la omega iv pro alla vega pro... quindi ci starebbe bene un confronto per cominciare della omega iv pro vs la omega iv asia/vega asia

3. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ciao, io ho appena preso la sigma euro e la vega asia. Ho fatto solo un allenamento per cui è presto per dare giudizi. l'impressione comq non è stata per niente buona. Stasera secondo allenamento, vediamo..

A xiom96 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina