1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CONFRONTO Tenergy 64 con HAIFU Whale II FT

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DanyTT94, 28 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    qualcuno mi sa fare un confronto tra queste due gomme ?
    VELOCITA
    SPIN
    CONTROLLO
    PARABOLA
    RISPOSTA AL SERVIZIO

grazie mille in anticipo:hail:

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma visto che tu hai le gomme in firma potresti scrivere tu qualcosa per noi.

Personalmente conoscendo bene la T64 e avendo provato per poco la BWII posso dire che sono gomme totalmente differenti e per un tipi di gioco opposti

3. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    La HAIFU Whale II FT mi deve ancora arrivare e per questo ho aperto questo 3d x avere maggiori info a riguardo

---------- Messaggio aggiunto alle 11:26 ---------- Il post precedente era delle 11:07 ----------

Potresti spiegarti meglio ? per quale tipo di gioco e piu adatta la HAIFU Whale II FT ?

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ciao ho usato le bw2 che ho ancora in firma, il grosso problema di queste gomme è che dopo 3 settimane il tuned è bello che finito e sono lente da morire, in questo momento se dovessi scegliere non le ricomprerei.
    aspettando qualche novità come gomme a basso prezzo credo che le migliori siano le gambler outlaw che però sono grippy e non leggermente tacky come le bw2 restando sulle tacky le nuove dhs neo dovrebbero avere un comportamento simile alle bw2 ma con una durata decente (almeno si spera)

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le Haifu sono piu' adatte a chi gioca alla cinese...bom bom non so se mi spiego
    Ma devi saper tirare bene

Secondo me le T64 perdonano molto di piu', sono veloci , hanno molto controllo e fanno girare molto la pallina

Unico problema il prezzo :muro:

Io consiglio le Outlaw (10 euro) per chi vuole spendere poco ed avere delle gomme performanti, quasi simili alle euro/giapponesi

6. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Quindi le HAIFU perdonano ancora meno delle Tenergy 64 !!! Andiamo bene allora :muro:
    In conclusione possiamo dire che sono piu lente ma cn meno controllo delle Tenergy:tsk:

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    cerco in due righe di spiegare quello che penso si intenda per differenza nel tipo di gioco:
    le tenergy sono migliori per lo scambio e per il gioco un po' + lontano dal tavolo sono molto + reattive quindi vanno meglio nel blocco inoltre permettono movimenti + brevi nell'secuzione dei colpi, le wale 2 sono tipiche cinesi cioè - reattive per far viaggiare la palla necessitano di movimenti +ampi e di maggiore potenza essendo + lente vanno meglio per rispondere ai servizi avversari ma se ti allontani dal tavolo fai molta + fatica.
    é prorpio l'impostazione tecnica è diversa se usi una tipica cinese o una europea/jap
    spero di non aver detto scemenze:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina