1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Confronto Swing Back IF e Insider

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Butterfly Man, 29 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti...ormai è da un po di tempo che le alternative alle vetrificate sono in circolazione e leggo moltissime interessanti recensioni sulle due gomme in questione, che tra tutte le Phoenix e Gorilla che sono sul mercato sembrano essere le migliori...:clap:
    A questo punto chiederei in vista di cambiare la mia vetrificata in firma un parere sulle due gomme una rispetto all'altra, anche consigli sui telai da abbinare tra il mio Tsp 3,5, lo Shake Defense, l'Allround Classic e CR Stiga e lo Stiga HyperTech...:approved:Aspetto con ansia pareri e idee...:sbav:

2. Prokennex

Prokennex Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd xx municipio
    Ho provato la Swing Back IF su un Ma Lin Carbon, ma non mi ha soddisfatto, nel senso che non riuscivo a tenere le palle dentro e neanche basse. Non discuto la bontà della gomma , ma l'ho ceduta ad un amico che non l'ha trovata malvagia:hail:

3. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    io ho provato la insider e la stò provando sul telaio che ho in firma e non sembra andare per niente male!!!
    soprattutto riesco ad aprire e spingere bene e forte!!!!:sisi:
    Il block non è come le vetrificate ma si può imparare a fare bene anche quello!!!:approved::approved:

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma Lin Carbon?
    un lancia missili praticamente !!!

5. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Per il telaio punto a tenere il mio 3,5 oppure a uno Stiga allround classic o cr...il dubbio tra gli ultimi due è dato dalla diversa rigidità: se avessi ancora le vecchie buone vetrificate non avrei dubbi sul più rigido CR, ma ora non so se con le nuove puntinate è meglio come prima un telaio rigido per il disturbo o uno che assorba al meglio come il Classic, anche in seguito ai pareri di un partecipante al forum fortissimo che sostiene ottima la combinazione Classic+SBIf...:hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina