1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

confronto bluefire m2, rasant, vega pro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 5 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

mmm grazie molto interessante.
    Leggo che sei anke tu un quinta categoria. Quindi se mi dici che si controlla bene dovrei fidarmi :D (nel senso che non sei un mostro che controlla di tutto).
    Si controlla meglio che vega pro e 05? (l'M2)

2. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Rispetto alla 05, molto di più, rispetto alla vega pro, un po di più
    Per me come gomma è eccezzionale.

3. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi io vorrei provarla ma non ne ho la possibiltà:(

4. Massi Allround

economica?

5. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no ma non voglio spendere 35 euro solo per provarla ho gia speso troppi soldi in questo modo... uffi:confused:

6. Massi Allround

dove vi allenate voi del tt bonola? si può scendere una sera ad allenarmi con voi? è vicino alla fermata metro?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Set 2012 ---
    eh a chi lo dici... eheh sn sempre tantato anke io, ma ho buttato via anke io un po di soldi... alla fine bisogna farsi meno paranoie sui materiali e giocare di più :D

Ultima modifica: 11 Set 2012
  7. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora la palestra si è vicina alla metro, ma io non ti conosco e non posso invitare uno sconosciuto ad allenarsi, se almeno mi dicessi nome e cognome, la squadra/allenatore

Ps: Non sono un stolcking;)

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    coordinate bancarie no ?

:eek:

A Massi Allround piace questo elemento.
  9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ah ah ah !!! ;)

10. Massi Allround

tu carmelo cosa mi dici di questa m2 sul dritto da 2.0 per contrllare un po di più (risp a vega pro e t05) ma generare cmq spin?

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gran controllo ma moscia

12. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    + veloce di una barracuda , ma con meno spin ??

13. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo meno veloce della baracuda

14. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    praticamente è una :vomito:! + controllo, meglio nei block e nella schiacciata, buono il servizio corto. rispetto ad una vega pro. piazzi la palla dove vuoi, peccato che il top fa :D ridere.

15. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Come fai a dire che ė una m...a. Tu stesso hai detto + controllo, meglio block, meglio schiacciata, buono gioco corto .... E ti sembra poco. Come fai a dire che il top fa ridere. Io la so e ti assicuro che il top ti fa piangere... Altro che ridere. Tutti noi parliamo come se fossimo dei guru del tennistavolo, quando poi alla fine siamo dei semplici 5 o 4 categoria. La M2 ė una gomma eccezionale

16. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sto solo dicendo che mi pare una gomma allround! o quasi. probabilmente sarà il mio braccio che è ridicolo, però con la pro le palle giravano e non solo quelle in celluloide. ora girano solo le mie. spero che sia solo un motivo di assestamento, però comunque penso che il top non giri molto. per assurdo girà di più il mio top di rovescio con la europe ( il mio top di rovescio fa schifo) che il dritto dove ero convinto di averlo decoroso.
    domani proverò a toppare con polso più aperto e con più impatto ed iniziare a schiacciare già ad un metro e mezzo dal tavolo. probilmento ho bisogno di riassettare il braccio che con la pro toppava sempre e solo.

Ultima modifica: 12 Set 2012
  17. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Allora, ti do un consiglio. Prima di dare verdetti alla gomma, provala. Io ne ho provate una quindicina, compresa la barracuda, Vega pro, Vega europe, sigma, s1, grip s, 1q. Ecc. La serie bluefire ė un altro livello. Migliore!

18. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    bhe...
    un conto è essere 5a cat, un conto essere un 4a e ben altro conto essere un 4a che se la gioca con i 3a........

pensi che siano la stessa cosa e che sappiano valutare materiali con la stessa proprietà di gioco/esperienza :eek: ???

io dico di no ... ;)

si chiedono pareri, si valuta chi esprime opinioni e poi si deve provare in 1a persona

19. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    La questione di base è che non bisognerebbe cambiare spesso una gomma per sfruttare una gomma la 100% bisognerebbe giocarci almeno 3-4 mesi quindi diciamo usarne una per tutta la sua "vita" e cambiarla almeno una volta, il discorso dello +/- spin è davvero una cosa difficile da giudicare conta l'angolo d'impatto (quindi il tipo di movimento) la velocità del braccio e il rapporto fra essi e la reattività della gomma, e ci entra un poco anche la rigidità del telaioo_O se poi ci infiliamo anche il booster allora bisogna rifare tutto da capo.:dati:

A acialli e skevros piace questo messaggio.
  20. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io spero proprio che tu abbia ragione, il mio timore è proprio di non avere torto. anch'io non sono nuovo a cambi di materiale. di vega pro ne ho consumate 3 e quindi penso di conoscerla un po. la m2 l'ho appena montata e la mia opinione attuale è negativa. spero solo di avere torto, in caso contario tornerò semplicemente sui miei passi. stasera secondo allenamento con m2. domani aggiornerò la discussione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Set 2012 ---
    bhe il mio top è in stile cinese direi. scatto nervoso a sfiorare la palla e talvolta a braccio completamente aperto. ho bisogno di un top che grippa! spero di iniziare a metterci anche del polso a chiudere.

Ultima modifica: 13 Set 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina