1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Confronti LKT BLUE THUNDER

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da galli123, 26 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. galli123

galli123 Utente

Ciao a tutti,
    a che telaio è paragonabile il suddetto telaio? avrei una mezza intenzione di provare qualcosa di nuovo senza allontanarmi troppo da questo telaio con il quale mi trovo veramente bene...

2. galli123

galli123 Utente

niente? nessun telaio al mondo assomiglia a questo? nemmeno una padella?

3. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    ciao! ho usato il blue thunder per un po di tempo. è un telaio veloce elastico con il centro colpo un po piu ampio per via della fibra di vetro e una buona sensibilità. se posso darti un consiglio prenditi un bty sk7 japan version, 7 strati di legno, ottima sensibilità abbinata a velocità. altrimenti prova lo spirit off se sei patito del carbonio o il maze, entrambi ottimi.

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    donic waldner senso carbo. se decidi di vendere lkt fammi uno squillo.

5. galli123

galli123 Utente

nono venderlo non lo vendo...me lo tengo ben stretto visto anche che è il primo telaio serio che ho :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina