1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Confortatemi

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da maury, 14 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    Ciao A Tutti ,sono Di Pinerolo,sono 20 Anni Che Gioco A Questo Gioco Meraviglioso,ma Quest'anno E Il Peggiore Di Tutti I 20,aiuto Che Devo Fare.smettere?

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao ti sei iscritto a Giugno e questo è il tuo primo post, intanto benvenuto nel forum:clap:

Parlaci un poco di te e delle tue esperienze pongistiche, se vuoi.
    Giochi da 20anni? Aspita! Sei un veterano! A volte ci si può stancare anche molto prima, non di giocare a tennistavolo eeeh;) , ma può capitare.
    Ma se si hanno delle forti motivazioni, oltre che al divertimento, per continuare non vedo perché ti sia passata la voglia.
    Quindi: perché hai perso le motivazioni? Perdi spesso o perché c'é un qualche cosa che non ti fa più amare questo sport come vorresti?

Io, come gli altri utenti, so poco di te. Per incoraggiarti ti dico di sforzarti di continuare e se è solo perché non hai ultimamente degli appagamenti, dei piaceri da questo sport cerca dalle sconfitte di trarne le forze necessarie ad andare avanti sempre e comunque. Ciao:) :)

3. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    Ciao Grazie Per La Risposta,non Ho Perso La Voglia Perche Continuo Ad Andare In Palestra,mi Continuo A Divertire,ho Giocato Tutta L'andata In C1,con Scarsi Risultati,ma La Cosa Piu Ingannevole E Che A Parer Mio,arrivo Sempre Ad Un Passo Dalla Vittoria E Con Chi Unque Incontro Che Sia Il Numero 1 O Il 3,magari Vincendo I Primi 2 Set Facile,per Poi Riuscire A Perdere Senza Capire Il Motivo.anche Di Essere In Vantaggio Di 10 A 6 Alla Bella.addirittura Di Riuscire A Perdere 2 Set Da 10 A 5,e 10 A 4,con Lo Stesso Giocatore.di Partite Cosi Ne Ho Perse Almeno 7 E Considera Che Ne Ho Vinte Solo 2.il Gioco Ce Ma Forse La Testa Inizzia A Non Crederci Piu.adesso Per Il Ritorno Faccio Giocare Un'altro Salito Dalla C2,cosi Mi Rinfresco Un Po Le Idee.e Te Di Dove Sei E Dove Giochi

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bé intanto che tu non abbia perso la voglia è decisamente importante!!
    Succedono i periodi di stanchezza, magari dipende proprio dalla testa, dovuti, forse, a problemi esterni allo sport.
    Ti auguro di ritrovare la concentrazione adeguata, magari con un sano riposo e un briciolo di serenità che, credi, non guastano mai. Vedrai che ritornerai a vincere! E se anche dovessi continuare a perdere...non te la prendere più del dovuto. Lo so magari è difficile non prendersela visti gli anni che giochi a T.T. però dai scommetto che ce la farai.:sisi:
    Io non sono una pongista agonista, però mi piace molto questo sport e questo forum che me lo ha fatto conoscere un po tanto in più. Auguroni!;)

5. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    I periodi negativi ci sono per tutti, a mio parere può capitare di giocarsele fino all'ultimo e poi perdere per la troppa TENSIONE, quella che fa sbagliare i punti decisivi. Gioca più rilassato nei tuoi limiti senza oltrepassarli ma neanche giocando "a metà" delle tue potenzialità. Forza e coraggio che la ruota gira per tutti.

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto Maury (o ben ritornato, se preferisci).
    Credo che tu sia un po' troppo stressato. Prendi un periodo di pausa e di riflessione. Sono sicuro che ti fara' bene al rientro. Ho detto 'rientro' mai dire 'abbandono'.

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Cerca di tirare foino a marzo...magari appena finisci il campionato ti prendi un mesetto sabbatico e poi se ne riparla.....:approved:

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ti consiglio di aspettare almeno maggio (visto che in questo mese finisce il campionato) mentre nel periodo preprimaverile una bella cura ricostituente... dopo di chè ai primi caldi niente palestra e a settembre ricominci con più voglia.
    :teach:Attenzione però: io non faccio testo ,son otto anni che gioco ininterottamente 365 gg l'anno (escluse le pause "forzate" per malattia o lavoro)però mi aspetto che possa capitarmi quello che succede a te....:azz:ma son già "pronto".... Vorrà dire che la prima volta che vieni a biella ci facciamo una:birra: cosi ti passa...

9. stregone

stregone idiota....

Non scoraggiarti.
    Te lo dice uno che ha ricominciato dopo un mucchio di tempo, con tutte le difficoltà che ne derivano.
    Probabilmente il tuo è solo un problema psicologico: quando arrivi ad un passo dal risultato temi di sbagliare e va a finire che sbagli davvero.
    Prova a giocare senza tenere conto del punteggio, io l'ho fatto, e mi sono trovato subito meglio, a livelli non agonistici beninteso,:)

10. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Vai tranquillo, ti aspettano almeno altri 20 anni di carriera......peggiori di questo :D:D!
    Scherzi a parte, benvenuto e tieni duro nei momenti difficili che poi viene il bello.:campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina