1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Gomme Lisce Conferma : tenergy false in commercio

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Chicco, 20 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non sarebbe male che ci dicessi il nome del venditore nazionale che ti ha venduto questa tenergy fake (non fuck ;) ).
    se non vuoi scriverlo in pubblico puoi anche dircelo in privato aprendo una conversazione privata così possiamo contattarlo e spiegargli l'accaduto.

Per quanto riguarda gli interventi dei mod del mercatino... preferite che siano dei "creduloni" e che quindi passi di tutto di più o che siano un po' più stringenti anche se magari si rischia di prendere un abbaglio ogni tanto? Io come Admin preferisco la seconda... così come se usassi il mercatino, mi sentirei più tutelato nell'uso del servizio.

A eta beta e smarta piace questo messaggio.
  2. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    scusa la mia pronunzia di inglese malsano:D, ti ho risposto in privato. ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mag 2016 ---
    VENDO - Tenergy 05 Fx da 2,1mm rossa | Tennis-Tavolo.com
    questo è un riferimento sul forum di gomma taglia e venduta!
    domanda è vera? o falsa? nel frattempo è stata venduta la gomma , senza nessuna lamentela.

VENDO - tenergy 05 nera 1.7 | Tennis-Tavolo.com
    altra gomma venduta sul forum
    vera! o falsa! venduta anche questa , senza lamentela.

a questi utenti non si domandano i nomi dei Fornitori?
    scusate ma ho già provveduto in altre sedi e no sul forum per problema acquisto e a fornire a chi dovuto nome del fornitore :muro:.
    ad alex_boll già sto provvedendo al rimpiazzo come accordi presi in MP.

Ultima modifica: 14 Mag 2016
  3. smarta

smarta Utente Noto

Oltre ad avere correttamente riportato la provenienza, le foto chiare fan vedere che si tratta di gomme originali. Non serve il nome del fornitore quando non ci sono dubbi

4. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    del Secondo post non ho dubbi, ma nel primo un dubbio mi viene:azz:, non hanno ribadito tutti che c'è un numero stampigliato a sinistra o destra che sia.

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto, per tutti, è evidente come il fare le transazioni in privato limiti le tutele che il sistema del mercatino offre. Ma può capitare. Ricordiamoci che le transazioni precedenti, i feedback e vedere come si partecipa al forum, sono elementi che permettono di dare un'idea -pur parziale- dell'interlocutore con cui si tratta. Come ricordato da Giorno, fa parte del pacchetto l'attività di verifica (a volte mal digerita) sulle inserzioni. Una foto pubblicata viene anche vista da tutti e sicuramente 100 occhi sono meglio di 4 o 8...

Guarda zikiki, qui l'interesse di tutti è fare chiarezza e tenere il forum pulito... Argomentare come fai tu, linkando qua e là e spostando l'attenzione su altro, io lo definirei farsi male: nello specifico le inserzioni che hai richiamato non hanno avuto l'esito di quella che -con dispiacere di tutti- ti vede negativamente protagonista; sono inserzioni formalmente corrette e nelle foto sono evidenti le differenze rispetto alla tua gomma, come già fatto puntualmente notare poco sopra. Il nome del fornitore ti è stato chiesto perché è stata la tua gomma a essere stata riconosciuta come "poco" originale. Sulla tua buona fede non stiamo discutendo: sulle qualità della tua gomma sì.

A eta beta e smarta piace questo messaggio.
  6. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    ma guarda che ho detto secondo meeeee, la prima mi sembra no . la seconda è un si, sempre secondo me.
    è una mia opinione!

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Voleva scrivere : "questa f.ottuta gomma" , fuck ci sta..

fuckin' fake! :nerd:

La netiquette non dice che non si devono correggere gli errori di scrittura? Viva @Giorno finalmente fuori dall'ortodossia! :)

Tutti possiamo imparare da tutti. ;)

8. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D:D:D:D:D grazie eta beta:approved:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ti allargare. Non ci stai facendo un figurone! Caccia il nome del pusher.. oppure taci per sempre. ;)

10. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    il pusher:piango: ci ha infilzato 20 gomme:muro:!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mag 2016 ---
    eta beta! del figurone non me ne frega un H! siamo qui per scherzare e scambiare opinioni!!!! :piango::piango::piango: mi dispiace per la figuraccia.........:confused::confused::confused::azz::piango::piango:
    Dovevo solo informarmi prima di far :bash::bash::bash::bash:togliere il materiale imbustato.

11. smarta

smarta Utente Noto

qui per scherzare...insomma....a me pare che sei arrivato qui zikiki mica tanto per informarti, quanto per riparare al danno fatto ad alex boll. se ti dispiace per la figuraccia e non vuoi continuare a farne c'e' solo una cosa da fare..ti è stata chiesta piu' volte, e a mio parere siccome è utile a tutti, farla in pubblico

A jody piace questo elemento.
  12. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    Smarta, ti ho dato delucidazioni in Mp, però sono pure curioso se arriviamo a passare i 100 messaggi:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina