1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

condiglio su telaio e gomma per un principiante

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sakurambo, 1 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sakurambo

sakurambo Utente

Ciao a tutti, premetto che il mio livello è del tipo "me la cavo" ;) gioco a livello amatoriale da circa 8 mesi a seguito di un torneo locale e da lì mi sono appassionato non poco..
    Inizialmente ho utilizzato una stiga preassemblata e successivamente da qualche settimana ho acquistato un telaio cornilleau aero off con gomma Tibhar vari spin sul rovescio, e Butterfly Sriver G3 FX sul dritto.
    Il mio problema è che il mio gioco è decisamente peggiorato di molto sul dritto, non ho controllo e finisco spesso lungo.
    Stavo valutando se cambiare telaio e gomme oppure ci vuole un periodo di adattamento più lungo del previsto, che mi consigliate?a dire il vero meditavo di acquistare un telaio Stiga All-round NCT e per le gomme accetto consigli, premetto che il mio gioco è prevalenetemente d'attacco, grazie

2. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao,Se cerchi ci sono molte discussioni su questo argomento. comunque io come telaio per iniziare consiglierei stiga allround classic o butterfly primorac off- o donic waldner allplay o telai simili, gomme potresti mettere due sriver normali o 2 donic coppa o se vuoi spendere poco una gomma cinese tipo lkt pro xp o 729 focus III o palio emperor dragon o gomme simili. io eviterei telai al corbonio gomme effetto colla fresca, puntinate o antitop che potrai provare più avanti. :sisi:

3. sakurambo

sakurambo Utente

grazie per i preziosi consigli, in definitiva ho optato per:

telaio Stiga All-round NCT e gomme LKT PRO XT rosso 1.5 sul rovescio e
    GAMBLER OUTLAW nero 2.0 sul dritto, una soluzione tutto sommato economica.
    Che tipi di colle dovrei usare per far rendere al meglio queste gomme?

4. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    di solito se prendi telaio e gomme nello stesso posto (chiedendo )ti assemblano loro il telaio altrimenti usa una delle molte colle a base d'acqua in commercio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina