1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

condiglio racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Chiffre, 19 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chiffre

Chiffre Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fausto Russo
    ciao a tutti...volevo sapero un consiglio...io ho giocato per un paio di anni a tennis!purtroppo 2 anni fà ho avuto un brutto infortuneo e non ho giocato più...circa 1 mese fa ho provato giocare a ping pong e devo dire che mi sono trovato benissimo(grazie al mio talento nel tennis)!!vedendo il mio stile mi hanno detto che sono un attaccante puro!!ho bisogno di comprare una racchetta che da molta potenza,molto spin e che non abbia uno scarso controllo...grazie in anticipo!!!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E allora...benvenuto !

3. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Chiffre;) Dici che sei un attaccante? Bene lo sono anche io:D Vorrei però avere dell informazioni in più riguardo il tuo stile di gioco e a che livello giochi; mi servirebbe anche conoscere quale dovrebbe essere il peso della racchetta. Posso però dirti che ci sono molti siti che vendono materiale ottimo e che posso anche darti ottimi consigli se telefoni ai gestori. Due ottimi siti no la FPsport e la Zeropong. per i link basta che cerchi nel forum e trovi moltissimi link di negozzi. Anche io ho un consiglio per te: Ti consiglierei un BUTTRFLY Balsa Carbo X3 come telaio. Sul dritto una DONIC Coppa J.O. Silver 2.0mm e sul rovescio una DONIC Coppa 1.8mm. Ti ripeto però che sarebbe meglio chiedere anche a qualche sito. Spero di esserti stato d'aiuto e spero che anche gli altri lo siano:D
    Saluti, Andrew

4. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Ragazzi come si fa a dare un consiglio per una racchetta nuova sapendo solo che il giocatore è un attaccante.....................................

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina