1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

concorso

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da cumi, 25 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. n16

n16 -------

ehi wally, xkè ce l'hai tanto con l'espressione akiti miei????

cosa vuol dire??

2. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

balltt

ttball

youngoldtt o young-old tt

3. bioFa

bioFa Utente

no io intendevo dire che nn credo che comprerò spesso roba da emanuele,la teta è vicina a casa mia e mi fa dei prezzi buoni....per questo cumi c avrebbe guadagnato a farmi lo sconto del 40% su qualcosa che nn comprerò :D:D:D

4. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Si si l'avevo capito che andavi dalla teta a comprare, ma non volevo pronunciare quel nome altrimenti cumi si incacchia :D

5. n16

n16 -------

pronunciato!!!!!!!
    :D

6. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Hai visto cumi che non è colpa mia, si tratta di un complotto ai miei danni :D :D !!!!

7. koji 2

koji 2 Nuovo Utente

è la stessa cosa nome e logo....:rolleyes:
    Il logo è la scritta,mentre il marchio è quella parte non pronunciabile,cioè il disegno:approved: :approved:

8. wally

wally Bobocica 1°the word

akiti vuol dire servizio ed è un termine non utilizzato in nessun altro sport..CIOE ESISTE SOLO NEL TENNISTAVOLO :p

9. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Adesso è tutto chiaro!:approved:

10. n16

n16 -------

quindi, nn potrà mai capitare di trovare un benzinaio chiuso con la scritta "fuori akiti"................:D

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina