1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

concentramenti c2 piemonte

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da SAKURAGI, 24 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Paperang , come tutti Noi è amareggiata di come la Ferderazione ci ha trattatI nello scorso week-end, vedi, ciò che scrivi, senza volermene, è fonte di inc....mento.
    Comunque non serve litigare tra di noi, dobbiamo,se siete d'accordo, individuare, persone che abbiano realmente TEMPO E VOGLIA di ricoprire cariche federali così importanti.
    Questa è una necessità che serve a non INCORRERE piu' IN ERRORI COSI' MADORNALI,vedi anche il torneo di inizio anno SEMPRE IN VIA TEMPIA (IL VERO TEMPIO DEL TENNISTAVOLO PIEMONTESE :rotfl:) annullato un'ora prima dell'inizio causa NEVE...
    Comunque,per dover di cronaca, l'altra sede possibile dei Play Off, era a VERZUOLO...
    :muro:

2. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    [​IMG] Vincenzo Ferraioli Hey boss...ho appena letto sul forum... mi sa che dalle parti di Cuneo c'è qualcuno che soffre di permalosità acuta e di coda di paglia cronica... in ogni caso appoggio pienamente la tua causa!!!

Io le cose le dico in faccia! Ho la coscienza più che a posto, non potete pensare che una persona abbia la coda di paglia solo perchè non vi appoggia nelle stupidate che dite/fate!

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Dai ragass.....
    rilassiamoci un pochetto....

PRIMO!!!!
    Grandissi auguroni a CHOP che ha comunicato al mondo (non quello di Savigliano) che aspetta il terzo erede.... a forza di provare il maschietto arriverà!!!!!!! e allora tra 10 anni avremo il tt. Rossati's.

SECONDO:
    Vediamo se è possibile fare qualcosa perchè certe cose non succedano più!! sopratutto quando si ha la possibilità di non farle accadere....
    Quindi: se esistono palestre climatizzate e con servizi igienici (o igenici) decorosi, perchè andare a giocare in bunker non idonei a tele scopo???

TERZO:
    Detto il punto due, faccio i miei personali complimenti ad Andrea Paiola che col poco che ha a disposizione fa tutto il possibile ed anche oltre.

QUARTO:
    Onore e lode ai vincitori, che comunque hanno lottato e sudato quanto noi.

4. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    ti quoto in tutto ^^ compliemti a chop!!!!!! vogliamo la squadra di calcetto :p cmq dai nn è il caso di bisticciare ^^

5. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Et voilà!....cerrrrrrtooooo che me la prendoo......se me la dai!!!!!?????..........

Continuiamo con le offese???? "(mi metto a livello infantile così magari mi capisci meglio)"... ... Mi sembra un tantino offensivo........Comunque.....
    E come mai sarei stato PESANTE-OFFENSIVO E MALEDUCATO??? Spiega!!!!!! Qual'era l'argomento?...............................
    (O pubblica!....ti dò il permesso!!!!....)

............Non mi sento offeso perchè nn ti ho come amica!!! Più che altro dicendo che sei ORGOGLIOSA di nn esserlo....offendi i miei di amici!!!!

Inoltre....se ogni tanto presento degli aspetti o degli episodi della mia vita, lo faccio per far capire meglio il mio carattere(questo è uno dei motivi che mi sono subito presentato sul forum con il mio vero nome)....in quanto credo che in un forum e specialmente su facebook possa anche interessare qualcosina del mio vivere passato, presente e futuro!!! Poi io non ho un sito personale!!!Altri ce l'anno è scrivono della loro vita, cosa fanno, cosa hanno fatto! Siccome io appunto nn l'ho posseggo....scrivo un pò quà e un pò là!!!(sai data l'età si hanno più cose da raccontare....e si diventa un pò più paranoico! eh! eh!) Per esempio io leggo volentieri le storie degli altri!!!!! Sicuramente a te e a molti altri nn interessa......ma nn te ne do mica una colpa!!!!

Finale! Simpatiche le faccine!....gogliardiche!!! Io non le metto più!..Cosi impari!!! (frase un pò infantile.....ma...)
    - - -
    Cerrrtooooo!!! :approved:
    - - -
    Sicuramente!!! :approved:

6. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie degli auguri, vedi io sono presidente e giocatore, ho due femminuccie di 6 e 3 anni ora se arriva il maschio tra 10 14 anni faremo consiglio di società ,campionati e Play Off (ovviamente con mio Fratello) tutto in Proprio...:D:clap::clap:

HAI RAGIONE , non è il momento di litigare ma di AGIRE, invito chi è interessato a contattarmi con messaggi privati al fine di trovare una soluzione diversa dal Bipolarismo che a tutt oggi regna indisturbato!!!!
    Servono faccie nuove, idee nuove e soprattutto idee sensate...
    Pensate che probabilmente la Federazione ha deciso per il prossimo biennio i Campionati Italiani IN PUGLIA A MIGLIAIA DI KM DAL "CUORE" DEI TESSERATI...:nono:
    Se vogliamo che certe ed altre cose non si ripetano dobbiamO farci sentire, tutti uniti!!:teach:
    Una domanda aperta a tutti:
    DOVE SI TROVA LA SEDE DELLA BUTTERFLY ITALIA?:nono:
    - - -
    Ok, ti quoto anch io e grazie degli auguri, vecho!!!:banana:

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :confused::confused::confused:

Non capisco: le condizioni erano le stesse per tutti. Vuoi dire che i torinesi sono abituati a giocare nel forno a microonde? Niente di più errato, passato il caldo eccessivo dello scorso week end le condizioni climatiche sono tornate accettabili per un fine maggio.

Spezzo una lancia per le docce di Via Tempia (frequento solo quelle maschili).
    Se uno evita di lanciare un occhio al cesso che ha di fronte ma fa la doccia faccia al muro potrà servirsi di una doccia calda onorevole e se ti porti le ciabatte da casa non ti becchi neanche un funghetto, il pavimento della doccia sembra pulito, non bellissimo ma pulito, provare per credere.
    Ho visto ben di peggio e credo anche la maggioranza di voi.
    Che poi ci siano impianti ben più moderni e poco utilizzati, sono perfettamente d'accordo. Se evitassimo di polemizzare in modo sempre duro, credo si potrebbero trovare le soluzioni migliori nell'interesse dei giocatori. Torino ha il vantaggio di essere in posizione centrale per tutte le società. Biella o Ghemme sono più comode per il nord Piemonte, Verzuolo o Fossano per il Sud.
    Basta fissare delle priorità.

9. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: Eeeeeeeeeeeh! Si vede che hai fatto le scuole alte!! Hai spiegato meglio ciò che io volevo dire!!!:muro::muro:

10. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    ecco.. cercando di tralasciare commenti stupidi stile "se me la dai me la prendo"....:hoi:
    Partendo dal presupposto che all'interno della struttura io vagamente mi ricordavo che gli spogliatoi erano dalla parte opposta all'ingresso... ma erano anni che non andavo a giocare li quindi magari ricordo male... qualcuno mi deve spiegare perchè, solo dopo che io sono andata dal giudice arbitro a dire "per favore metta a referto che gli spogliatoi femminili sono scandalosi, lo scriva a referto perchè è una vergogna!" bene... solo a quel punto son saltate fuori le chiavi di altri spogliatoi che erano prima chiusi. Quindi spogliatoi meno indecenti c'erano???
    Non li ho usati perchè la comunicazione mi è arrivata quando ormai ero già sotto la doccia nello sgabuzzino fetido.
    Mi spiace non aver fatto delle foto ma se volete ve lo descrivo brevemente: non solo non c'era la chiave ma la porta non stava proprio chiusa, ho dovuto tenerla chiusa mettendo una sedia con il mio borsone sopra per bloccarla. Pavimento sporchissimo perchè dire sporco e poco, l'accesso ai wc bloccato da un ammasso di cartone che dovevo spostare ogni volta sperando poi di riuscire ad uscire. Acqua fredda che vabbè... vista la temperatura in palestra ci poteva anche stare....
    Per quanto riguarda lo spogliatoio maschile parlando con i miei compagni di squadra mi han detto che era sporco, che non c'erano le panchine su cui sedersi ma una sola sedia in tutto, acqua fredda anche di là....
    Mi chiedo solo: se c'erano altri spogliatoi perchè non sono stati messi prima a disposizione di noi pongisti?

11. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Il CUS TORINO schierava Pavel Shymchonak, Ivaldi e Bruno Carmelo, partivano sempre da almeno 4-0 per questo potevano vincere ovunque anche nel microonde ai livelli di C2 e credo oltre...

Le polemiche dure sono ben accette se :
    1- sono sensate
    2- servono a creare dei miglioramenti
    3- servono a togliere i soliti "centralismi"
    Tu, sei dell'Ossola, credo ti ricordi del mitico Franco Livolsi...
    Beh, lui oltre che "molto" tennistavolo nella tua zona, potò i Play Off ad Ornavasso. :approved:
    All'epoca il TT Torino non contava cosi, si chiamava dopolavoro poste e telegrafi e anche in Piemonte c'era più equità...
    Quste sono le priorità un poco ma per tutti...
    ciao

12. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Siccome sono una persona che se può non vuole fare polemiche dico solo che tutti gli interventi che ho letto sono abbastanza sensati ma mi sembra che dopo aver detto che praticamente la nostra palestra è peggio di un lager mi risulta strano che quando a marzo abbiamo organizzato il 4 torneo predeterminato, ospitando tra il sabato e la domenica ciraca 300 persone, tutte queste lamentele non ci siano state, mentre per 2 giorni di concentramenti con si e no 30 persone è venuto giù il mondo.
    Una piccola precisazione: visto che la palestra faceva "schifo da sola" magari se gli atleti che la occupavano avessero avuto la decenza di buttare nella pattumiera le bottiglie, le cartaccie ecc. magari poteva anche sembrare una palestra no?
    Sugli spogliatoi maschili al mattino erano puliti, poi è normale che durante il giorno se vengono usati si sporcano.E se invece di svuotarli portando avanti e indietro le panchine le lasciavano lì magari non era così male come spogliatoio! Su quello femminile ho poco da dire, più che fare mea culpa posso solo scusarmi e cercare la prossima volta di essere più tempestivo a chiedere se le condizioni del wc non erano adeguate.Sono andato dal custode della palestra per farmi dare le chiavi ma come già riportato sono arrivato tardi.
    Qualcuno poi mi ha fatto notare che non c'era un bar o qualche servizio ristoro, ma solo una squallida macchinetta!! Bè non mi sembra che sul bando ci fosse scritto che era prevista l'apertura di un bar nella palestra!
    Comunque mi scuso ancora con tutti per gli eventuali disagi! Sperando in una organizzazione migliore futura. ciao e a presto a tutti.

13. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bè, mica tanto... l'anno scorso le han prese da noi... è vero, non c'era Pavel, ma c'era un certo Negro... e noi non eravamo certo a livello di classifica :banana:

... uh che confusine Alan :azz:... intanto non è stato Livolsi ma Mura, il Povero Livolsi era già scomparso da tempo... e cmq Alan, se vuoi i playoff a Ghemme l'anno prossimo puoi chiederli, hai tempo fino al 31 maggio... certo che se li chiedi dopo non puoi pretendere che te li diano :approved:
    tolto questo, lo sò che ci sono palestre migliori... ma se chi le ha non chiede x tempo ovvio che non viene preso in considerazione :approved:

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Pavel Shymchonak
    3a0 PRIMA DI PARTIRE.....

15. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Mi fa piacere che qualcuno si assuma delle responsabilità, sia chiaro che non è un'accusa che ho fatto a te come persona, non ti conosco personalmente e non mi permetterei mai. Ti chiedo semplicemente di girare le mie critiche e lamentele a chi si occupa della manutenzione della palestra e alle istituzioni, trattandosi di una scuola quindi credo al Comune. Grazie.

16. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.

Che mondo sarebbe senza il Mondo

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bamboo, avevi scritto "il Torino". Di solito per "Torino" si intende il T.T. Torino, il Cus Torino per tutti i piemontesi é "il Cus". ;)

Tornando agli spogliatoi maschili di Via Tempia, sono quelli di una palestra anni '60 ma per nulla igienicamente fuori norma.

Giornalmente si cambiano e si "docciano" in queii locali fior di professori universitarii, consulenti finanziarii, studenti, tecnici, operai....
    non ho mai sentito alcuno lamentarsi di essersi preso una micosi ai piedi.
    Le panche che non hanno trovato gli amici di Paperang le ho sempre viste in numero di 4/5 panchine in ferro. Se sono state portate in palestra per altri scopi (comprensibili date le poche sedie), è un altro paio di maniche.

Credo che il caldo improvviso, umido e persistente abbia contribuito, insieme alla tensione atletica, a "riscaldare" gli animi. Facciamo pace? :D

18. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :) Pace..... pace.... mi sembra che i toni ora siano quelli giusti!!!:approved:
    - - -
    :D eheeeeeeeeee.........sarebbe il mondo di Karos!!! :azz:

19. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Marco ma che fffai ,paragoni Negro Maurizio a Pavel?:eek::eek: Mi sembra enorme... la differenza... :hoi:
    Non so se è stato Stefano ad Oganizzarli ad Ornavasso ultimanente perchè ho avuto una pausa lunga ma nei primi degli anni '90 Livolsi c'era , io giocavo e oltre ad Ornavasso fece anche per un periodo di tempo un centro federale a Druogno, chiedi in giro...;)
    Leggi bene il calendario delle richieste e dimmi se vedi i termini per la Presentazione delle domande per ospitare ATTIVITA' A SQUADRE, se la trovi fammelo sapere perchè forse la mia confusione è davvero enorme, ma non credo...:mumble:
    Quindi, come hanno fatto a chiederli?:mumble:
    Ti aspetto ,ciao...
    - - -
    Ma guarda un pò dove si trova la Butterfly Italia, si trova li, proprio per caso... :clap::clap::clap:
    Grazie degli auguri...

20. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    no vabbè, hai ragione, ma x noi il trio Ivaldi-Bruno-Negro era già insormontabile all'inizio... e invece :metal::campione:

... bè certo, io l'attività l'ho iniziata nel 91 e ricordo dei playoff a Ornavasso organizzati da Mura... poi di quello che ha fatto Livolsi prima io non sò, non c'ero ;)

ecco qua :approved:
    http://www.fitetpiemonte.it/news.php?id_news=485
    sò che li hai chiesti i playoff, ma se li chiedi a marzo è difficile che te li danno.:goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina