1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

concentramenti c2 piemonte

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da SAKURAGI, 24 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Il CUS TORINO schierava Pavel Shymchonak, Ivaldi e Bruno Carmelo, partivano sempre da almeno 4-0 per questo potevano vincere ovunque anche nel microonde ai livelli di C2 e credo oltre...

    Le polemiche dure sono ben accette se :
    1- sono sensate
    2- servono a creare dei miglioramenti
    3- servono a togliere i soliti "centralismi"
    Tu, sei dell'Ossola, credo ti ricordi del mitico Franco Livolsi...
    Beh, lui oltre che "molto" tennistavolo nella tua zona, potò i Play Off ad Ornavasso. :approved:
    All'epoca il TT Torino non contava cosi, si chiamava dopolavoro poste e telegrafi e anche in Piemonte c'era più equità...
    Quste sono le priorità un poco ma per tutti...
    ciao
     
  2. SAKURAGI

    SAKURAGI Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Siccome sono una persona che se può non vuole fare polemiche dico solo che tutti gli interventi che ho letto sono abbastanza sensati ma mi sembra che dopo aver detto che praticamente la nostra palestra è peggio di un lager mi risulta strano che quando a marzo abbiamo organizzato il 4 torneo predeterminato, ospitando tra il sabato e la domenica ciraca 300 persone, tutte queste lamentele non ci siano state, mentre per 2 giorni di concentramenti con si e no 30 persone è venuto giù il mondo.
    Una piccola precisazione: visto che la palestra faceva "schifo da sola" magari se gli atleti che la occupavano avessero avuto la decenza di buttare nella pattumiera le bottiglie, le cartaccie ecc. magari poteva anche sembrare una palestra no?
    Sugli spogliatoi maschili al mattino erano puliti, poi è normale che durante il giorno se vengono usati si sporcano.E se invece di svuotarli portando avanti e indietro le panchine le lasciavano lì magari non era così male come spogliatoio! Su quello femminile ho poco da dire, più che fare mea culpa posso solo scusarmi e cercare la prossima volta di essere più tempestivo a chiedere se le condizioni del wc non erano adeguate.Sono andato dal custode della palestra per farmi dare le chiavi ma come già riportato sono arrivato tardi.
    Qualcuno poi mi ha fatto notare che non c'era un bar o qualche servizio ristoro, ma solo una squallida macchinetta!! Bè non mi sembra che sul bando ci fosse scritto che era prevista l'apertura di un bar nella palestra!
    Comunque mi scuso ancora con tutti per gli eventuali disagi! Sperando in una organizzazione migliore futura. ciao e a presto a tutti.
     
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bè, mica tanto... l'anno scorso le han prese da noi... è vero, non c'era Pavel, ma c'era un certo Negro... e noi non eravamo certo a livello di classifica :banana:

    ... uh che confusine Alan :azz:... intanto non è stato Livolsi ma Mura, il Povero Livolsi era già scomparso da tempo... e cmq Alan, se vuoi i playoff a Ghemme l'anno prossimo puoi chiederli, hai tempo fino al 31 maggio... certo che se li chiedi dopo non puoi pretendere che te li diano :approved:
    tolto questo, lo sò che ci sono palestre migliori... ma se chi le ha non chiede x tempo ovvio che non viene preso in considerazione :approved:
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Pavel Shymchonak
    3a0 PRIMA DI PARTIRE.....
     
  5. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Mi fa piacere che qualcuno si assuma delle responsabilità, sia chiaro che non è un'accusa che ho fatto a te come persona, non ti conosco personalmente e non mi permetterei mai. Ti chiedo semplicemente di girare le mie critiche e lamentele a chi si occupa della manutenzione della palestra e alle istituzioni, trattandosi di una scuola quindi credo al Comune. Grazie.
     
  6. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.


    Che mondo sarebbe senza il Mondo
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bamboo, avevi scritto "il Torino". Di solito per "Torino" si intende il T.T. Torino, il Cus Torino per tutti i piemontesi é "il Cus". ;)

    Tornando agli spogliatoi maschili di Via Tempia, sono quelli di una palestra anni '60 ma per nulla igienicamente fuori norma.

    Giornalmente si cambiano e si "docciano" in queii locali fior di professori universitarii, consulenti finanziarii, studenti, tecnici, operai....
    non ho mai sentito alcuno lamentarsi di essersi preso una micosi ai piedi.
    Le panche che non hanno trovato gli amici di Paperang le ho sempre viste in numero di 4/5 panchine in ferro. Se sono state portate in palestra per altri scopi (comprensibili date le poche sedie), è un altro paio di maniche.

    Credo che il caldo improvviso, umido e persistente abbia contribuito, insieme alla tensione atletica, a "riscaldare" gli animi. Facciamo pace? :D
     
  8. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :) Pace..... pace.... mi sembra che i toni ora siano quelli giusti!!!:approved:
    - - -
    :D eheeeeeeeeee.........sarebbe il mondo di Karos!!! :azz:
     
  9. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Marco ma che fffai ,paragoni Negro Maurizio a Pavel?:eek::eek: Mi sembra enorme... la differenza... :hoi:
    Non so se è stato Stefano ad Oganizzarli ad Ornavasso ultimanente perchè ho avuto una pausa lunga ma nei primi degli anni '90 Livolsi c'era , io giocavo e oltre ad Ornavasso fece anche per un periodo di tempo un centro federale a Druogno, chiedi in giro...;)
    Leggi bene il calendario delle richieste e dimmi se vedi i termini per la Presentazione delle domande per ospitare ATTIVITA' A SQUADRE, se la trovi fammelo sapere perchè forse la mia confusione è davvero enorme, ma non credo...:mumble:
    Quindi, come hanno fatto a chiederli?:mumble:
    Ti aspetto ,ciao...
    - - -
    Ma guarda un pò dove si trova la Butterfly Italia, si trova li, proprio per caso... :clap::clap::clap:
    Grazie degli auguri...
     
  10. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    no vabbè, hai ragione, ma x noi il trio Ivaldi-Bruno-Negro era già insormontabile all'inizio... e invece :metal::campione:

    ... bè certo, io l'attività l'ho iniziata nel 91 e ricordo dei playoff a Ornavasso organizzati da Mura... poi di quello che ha fatto Livolsi prima io non sò, non c'ero ;)

    ecco qua :approved:
    http://www.fitetpiemonte.it/news.php?id_news=485
    sò che li hai chiesti i playoff, ma se li chiedi a marzo è difficile che te li danno.:goccia:
     
  11. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ecco qua :approved:
    http://www.fitetpiemonte.it/news.php?id_news=485
    sò che li hai chiesti i playoff, ma se li chiedi a marzo è difficile che te li danno.:goccia:[/QUOTE]

    :hoi:Ma guarda un pò... COMUNICATO INSERITO IL 13.5.2009 ma LEGGI ATTENTAMENTE IL CALENDARIO PUBBLICATO AD INIZIO STAGIONE e trova qualsiasi traccia che riguardi L'ATTIVITA' A SQUADRE, se riesci:tsk:, vedrai che trovi solo l'attività individuale... :nono:
    Dai, hanno toppato in pieno!!! :azz: :rotfl:
    NON ESISTE...:king:

    Almeno io, anche se non sò se li ho chiesti in ritardo, LI HO CHIESTI, ma gli altri?:confused: li hanno veramente chiesti?:confused:
    Mah... :confused:
    :D
     
  12. sciastare

    sciastare Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Età media in questa discussione_8 anni!
     
  13. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ah...
     
  14. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    I tuoi interventi son sempre molto interessanti!!! :goccia:
     
  15. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Uh...!:azz:
    __________________________________________

    www.myspace.non/celò
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Verissimo!
    sei tu che la abbassi!!!!!
     
  17. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    :appl::appl::appl: quoto in pieno
     
  18. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma chi è? :confused:
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    lascia stare....:rotfl: fratello di lasciamo perdere erede al trono dello scia di Persia.
    Da te non mi sarei mai aspettato una domanda del genere ,fratello chop.
    Questo è un intervento inutile che abbassa la media...:rotfl: Direi piuttosto:d'antè al sauta fora as qui?:rotfl:
     
  20. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ah, ma... vista la sua saggezza così enorme avrei pensato fosse ERACLITO rincarnato...:rotfl::rotfl:
     
  21. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved::approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina