1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

concentramenti c2 piemonte

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da SAKURAGI, 24 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Concordo.. se vogliamo fare un'eccezione, l'unico che mi è parso più fresco degli altri è stato Shymchonac.. ma direi che è abbastanza logico. Non ha mai dato l'impressione di giocare al massimo dato che il suo livello era nettamente superiore a tutti...
    Ecco, a saperlo dall'origine avremmo potuto schierare Sinkevich o Cuzzoni, sarebbe stata la stessa cosa..

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ma dalle foto che ho visto,Anche Roby Grano non sembra stanchissimo

3. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Ehhhhhh!! Tu pretendi troppo!!! :D L'èlite è l'èlite!...:rolleyes:.....Ti assicuro che in tutti gli sport, prima di arrivare a.......palestre perfette-campi perfetti-orari perfetti-condizioni ambientali perfette-organizzazione perfetta.....molto spesso(nn sempre) si passa attraverso la cosidetta gavetta!!!!:cool:
    Oppure pensi che il Federer di turno o il Nadal (sempre di turno) abbiano sempre giocato un giorno sì e uno no....:nono:... in orari sempre pomeridiani (ore 16 circa)...... e in campi sempre perfetti e in condizioni ottimali (con giudici di sedia-di linea-e super visor)?????
    Ti assicuro che i primi passi per tentare di entrare nel professionismo si svolgono spesso (nn sempre) in campi che fanno letteralmente schifo....in condizioni ambientali e orari improponibili (es.ore 13 in :azz: Tunisia ) spessissimo senza arbitro......molto spesso il primo turno del tabellone di qualificazione in programma alle ore 14....e se vinci (magari dopo 3 ore di gioco) il secondo turno alle 19...eh eh.... Tu mi dirai....eeeee ma li è per entrare nel professionismo!!!!! Io sono arrivato ad un passo dalla seconda categoria di tennis....quando ero quarta cat e terza scarso.....sapessi come era bello giocare un turno ad agosto a :sisi: mezzogiorno!?.....aa:mad:aa:mad:aa:mad:aaa!!! E magari il giono dopo alle 23 della sera (o notte?)!!!

Comunque se hai letto bene i miei post ho auspicato anche io un :dati: cambiamento di rotta per le prossime manifestazioni di questo genere.....volevo solo far capire che oramai eravate tutti sulla stessa barca e allora..:D...remareeeeeeee..!!!e sicuramente i più "atleti" hanno patito di meno!!!

Avrei mille episodi da raccontare su condizioni ambientali nn idonee in anni di agonismo tra tennis-tennistavolo-atletica-basket ecc. dico solo che le migliori condizioni le ho trovate più si và ad alto livello!......(comunque ogni tanto ci sono anche a basso livello.....)....

P.S. Preparazione atletica!!!! Due volte la settimana!!!:Prrr:

4. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Forse nn si è ancora capito cosa intendevo dire....:D
    Un conto e lamentarsi del caldo (penso l'avrei fatto anch'io più che altro per l'umidità sulle gomme) e cambiarsi 15 magliette e stop....Un conto e trovare delle scuse per aver perso gli incontri.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.S. Adrian suda tanto perchè ha un'età simile alla miaaa!!!
    Potremo fare un bel doppio!!! (tot. +di100!):rolleyes:

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hail::approved:

6. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ed aggiugo l' assoluta signorilita' a non rispodere male a tutte le critiche rivolta alla propria palestra in cui andrea ha dedicato sicuramente un paio d' ore per montare tavoli e transenne e altrettanto per smontarli. sei veramente bravo

7. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Ho riletto più volte tutti i post ma non ne ho trovato nessuno dove qualcuno abbia asserito di aver perso a causa delle cattive condizioni di gioco e per la mancanza di igiente negli spogliatoi.
    Posso testimoniare in prima persona che la squadra del Ghemme, prima esclusa dalla promozione in c1, ha scritto una lettera di protesta alla federazione (da me sottoscritta come giocatrice/rappresentante dell'Auxilium Cuneo) prima di perdere la partita con il Casale che gli avrebbe dato l'accesso diretto alla C1. Le accuse che fai nei confronti dei "vinti" sono quindi prive di ogni fondamento...

In secondo luogo...non possiamo "SPERARE IN UN CAMBIAMENTO" come scrivi tu se nessuno di noi fa nulla. Dire "tanto è cosi, era così anche quando nel '68 giocavo campionato ad Imperia..." non serve a nulla. Mi sembra che per una volta vincitori e vinti siano daccordo sul fatto che le condizioni della palestra non permettessero a Torino di praticare in modo SANO uno sport. Non si spera nei cambiamenti, ma ci si schiera in prima persona perchè questi avvengano! Abbiamo come giocatori, tesserati ad una federazione, diritti che molto (troppo) spesso vengono violati. Facciamoci sentire!!

8. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie della testimonianza, ma credimi per noi non è un problema aver perso,NON HO UN COACH PERSONALE , ho circa 40 anni , gioco ogni 15 giorni se và bene , ho due figli e 1/2 :king:... il mio limite l'ho già raggiunto nel '95, mio fratello pesa ormai 90 kg. anche lui gioca quando riesce ,nonostante questi stiamo ai livelli di chi un coach personale ha ... i miei soci fino a due anni fà giocavano la D2, quindi?
    per noi è stato un ottimo piazzamento.
    Certo a perdere non ci tiene nessuno.
    Dico che se ci fosse stato un pò di caldo in meno forse non avrei rischiato di collassare.
    Per cambiare qualcosa servono persone che hanno il coraggio di dire le cose come stiamo facendo noi.
    E' vero che i responsabili sono dei "volontari" che devono, però aver voglia di farlo, diversamente è meglio che lascino gli incarichi a favore di chi voglia ne ha...
    Comunque ho trovato tutti d'accordo sulle condizioni disumane, nessuno dei quali ha scritto nel forum (ad eccezione del padrone di casa) ciò che invece ha scritto uno che non c'era.
    Onore ai vincitori.

9. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    :appl:
    - - -

Questa si che è una bella news.....:banana::p;):D:rolleyes::)

10. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Se ho offeso qualcuno me ne dispiace ma non era questa la mia intenzione. Io volevo fare un discorso più generale che mirato!!!!
    Mi vedo costretto a spiegare alcune cose perchè in questo post cè qualcosa di esageratamente sarcastico che non merito proprio....:rolleyes:
    Penso (?) che parli di me quando parli di "coach personali"....Se così è, ti spiego un pezzo della mia vita pongistica(dirai tu...ma che c:azz: me ne freg:))
    La faccio breve!!!! Più di 10 anni fa conobbi Davor e semplicemente parlandogli insieme capii che era un intenditore :approved: di sport...Feci subito in un arco di 2 mesi 6 o 7 lezioni di 1ora emmezza cadauno dove lui riuscì (con la collaborazione della mià volontà) a cambiarmi (o per lo meno ad avvicinare) il mio gioco antico con un gioco (specialmente sulla tecnica e un pochino :dati: sulla tattica) più vicino ai canoni attuali: negli anni a seguire (8 o 9) ho fatto ancora circa una ventina di ore di lezione.....Totale circa 35 ore(in 10 anni)?! E' un anno che non ho più contatti visivi con lui in quanto trasferitosi ad allenare a Latina.....Ecco il mio coach personale!!!!!!! Lo considero tale semplicemente perchè è stato in tutti questi anni che ho praticato il tennistavolo, la persona che mi ha fatto più capire questo sport!!!!! Ecco il mio coach personale!!!! Ecco perchè non merito questo sarcasmo gratuito!!!

Ok, ai play off qui citati nn c'ero....ma conosco molto bene la palestra dove ho fatto una decina di tornei ed un paio a fine maggio con caldo torrido e umidità a mille....e non solo in quella palestra....ricordo un torneo dove praticamente ad ogni punto dovevo pulire la gomma impregnata di umido!!!
    Comunque io non ho scritto che ero d'accordo con queste condizioni....ho scritto solo che le condizioni erano quelle per tutti e allora.......:Prrr: Inoltre non ho accusato nessuno dei vinti a meno che qualcuno in particolare non si sia sentito tirato in ballo!!!

Adesso parliamo di livello!!!!:D (mi raccomando...è per:rotfl: scherzare un pò)
    Forse ti è sfuggita (penso nel periodo di pochissima attività se non adirittura di tuo stop agonistico) la mia seconda giovinezza!!!:rolleyes:
    Dopo essere stato 139 nel 1987:azz: ero sceso verso il 600 nel 1997
    Conobbi Davor........cambiamento di tecnica........ e piano piano numero 260 a luglio 2003....non male per un già allora vecchietto!!!! (ho anche vinto due tornei nazionali di 4^).....questanno ho fatto la B2 con il 40%....non male per un vecchiaccio che gioca quasi esclusivamente di dritto in top e controtop!!!!
    Era solo per puntualizzare nèeee................!!!!!!!! (dimenticavo! lo scorso anno ho vinto i regionali di 4^cat.)................

Ah dimenticavo per chi ha :muro:scritto che nel '68 avevo protestato per le docce inesistenti ad Imperia, faccio presente che in quegli anni nn giocavo ancora..:D..purtroppo ho incominciato la mia attività Federale ne '73.....(autodidatta).....l'ultima protesta sulle docce-spogliatoi-palestre mi sembra che l'ho fatta un paio di anni fa, ed anche ad un paio di alti rappresentanti Federali.....Purtroppo mi era stato risposto che lo sapevano ma non avrebbero fatto nulla per il pericolo che queste società non proprio in regola non si sarebbero più iscritte alla Federazione in quanto disponibili soltanto di quei locali!!!! Quindi???? Quindi in tanti anni di solitarie proteste mi sono stancato è ho deciso di fare solo il giocatore(si fa per dire)! Quindi??
    Quindi se finalmente avete trovato un gruppo, spero numerosissimo di atleti e dirigenti che si vogliono fare sentire dico...finalmente... e se volete mi aggiungooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:birra:

P.S. scusate per le ripetizioni ma dopo 7 ore di insegnamento sotto il caldo sole......un po di aria condizionata no eee? (battutaaaaa!)

Ciaaooo!!!!!!

11. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Ma guarda..!..anche io ho letto e riletto i miei di post ma non ne ho trovato nessuno dove ho "accusato i vinti".....

In secondo luogo io non ho detto"tanto è così" e nel '68 non giocavo ancora!
    Anche io sono d'accordo sul fatto che le condizioni della palestra non permettessero ecc. ecc. ecc.

Quindi non mettermi in bocca(?) o meglio...... non scrivere cose che io non ho scritto........e tu interpreti a modo tuo..........:love::love::love::love::love:

12. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    .....
    - - -
    ......

13. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    E allora? Il mio era un discorso generale e non mirato!!!!:muro:
    Secondo punto....era una battutina....!!!!:muro:
    --------------?:muro:
    Possiamo anche chiuderla qui e suggerisco....se è vero che cè un grandissimo numero di atleti e dirigenti che nè ha le scatole piene di questo e quello......la prossima volta che cè un torneo o qualsivoglia manifestazione di questo genere con condizioni ambientali :nono: non idonee, di boicottarla in massa (non iscriversi direttamente o già lì sul posto non giocare)e finalmente ;) vedremo se veramente cè questa paventata unione tra gli atleti......ripeto, io sono disposto!!!!!!!!!

Comunque volevo esprimere meglio il mio concetto, forse non mi sono fatto capire........semplicemente come ho già scritto "SECONDO ME" si può contestare la formula dei play off e gli orari massacranti con ore consecutive di gioco..:azz:....il periodo di svolgimento..... ma non tanto il caldo......:D
    Tutto qui! (considerazione tecnica-agonistica?)

C c c i a a o o o !

14. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Vuoi chiuderla qui per continuarla in un altro posto dove non ti posso rispondere??? Parliamone qui invece, dove possiamo confrontarci "faccia a faccia".
    Prenditi le responsabilità delle cose che scrivi, esattamente come faccio io e come fanno tutti. Non puoi scrivere determinate cose e poi dire "non parlavo di te" "non volevo dire quello che ho detto" "era una battutina", solo perchè al fondo dei tuoi interventi metti faccine carine, sorrisini, baci e abbracci.
    I tuoi :love::love::love: puoi anche risparmiarteli! Non faccio parte di quei 5780 amici che ti vanti di avere e ne sono ben orgogliosa!

Scusate tutti se sono andata un po' fuori tema...

15. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Calma ragazzi !!!
    Da tutta questa discussione esce fuori la necessità di creare finalmente l'Associazione Giocatori...possiamo cominciare a livello piemontese...dai Chicco !!! La si fonda quest'estate?...a presto a tutti !!!

P.S. Luciano e Paperang fate la pace...il bello di questo sport è che ognuno nel bene e nel male ci mette del suo...poi c'è chi è simpaticissimo e c'è chi non lo è...ma ognuno di noi è un piccolo pezzo di questo stupendo sport...al tennistavolo !!!

16. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Grande Mondo......sei da "Libro cuore"...o "quore"???...:mumble:

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:approved:

TI QUOTO !

18. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Mondo 4 President!

19. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Ollalla!!! Che nervosismo!!! Cosa devo ancora fare o scrivere per farmi capire meglio??? Mi sembra (a questo punto scrivo "mi sembra") di non avere nominato nessuno personalmente!!! Ripeto ho espresso il mio parere in generale....forse non spiegandomi subito bene!!!! Sai ho fatto le scuole basse!!!
    Per quanto riguarda le faccine più che altro le metto per abellire i post e scherzarci un pochino sopra!! Poi non sono riuscito a capire dovè che avrei parlato male di chichessia...... poi impossibilitato a rispondermi!!!
    Fammi un esempio!!!!

Inoltre se vuoi per rispondermi faccia a faccia cè sempre il telefono o i messaggi privati sul forum...oppure la prima volta che mi incontri.....

Non riesco a capire questo astio nei miei confronti, anche un tantino offensivo!!!

Se hai argomenti tecnici - organizzativi - idee diverse penso che le puoi tranquillamente esprimere senza magari offendere!! "Non faccio parte di quei 5780 amici che ti vanti di avere e ne sono ben orgogliosa!".
    Eh si......fuori........tema!

Azz! Non posso mettere le faccine di abellimento e scherno gogliardico!! Sigh!

20. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Pienamente daccordo con la necessità di questa benedetta Associazione Giocatori,per nientedaccordo sulla tua idea "buonista" di fare pace con Luciano Ilario, pace la si fa con gli amici, e io come già detto in precedenza non considero LI un amico. Dico quello che penso, e lo dico in faccia, (non come certa gente che scrive su FB sapendo che non avendolo/i come contatto/i non posso rispondere, complimenti, siete entrambi dei veri uomini, e se qualcuno vuol sapere di chi parlo, parlo di Luciano e Vins!) e questo è quello che mi porta a non avere magari molta simpatia da parte della "MASSA"!
    - - -
    Non ti rispondo via telefono perchè NON essendo un mio amico il tuo numero non ce l'ho, lo faccio qui e nn tramite messaggio privato perchè in passato, quando l'ho fatto per cercare di chiarire alcune cose, sei stato tu proprio tramite messaggio privato ad essere PESANTE, OFFENSIVO e MALEDUCATO. Per questo ti rispondo qui, perchè non posso farlo su FB e magari davanti a tutti riesci a controllare le tue pesanti esternazioni.
    I miei interventi non son stati offensivi, a meno che tu non ti senta offeso dal fatto che "non ti faccio amico" (mi metto a livello infantile così magari mi capisci meglio)... in questo caso se ti senti offeso perchè non ti do la mia amicizia vorrebbe dire che qui qualcuno veramente "ha la coda di paglia"... [e qui cito le parole di un (anzi due) noto/i fancazzista/i internettiano/i]

Chiudo dicendo che il mio intevento è fuoritema non meno della "STORIA DELLA TUA VITA" che inserisci in ogni discussione. Per essere in tema questa discussione dovrebbe cambiare titolo e chiamarsi "concentramenti c2 piemonte e storia di Luciano Ilario dal 68 in poi"

Ora so che vorrai come sempre avere l'ultima parola e quindi ti dico, ma prenditela quest'ultima parola!

Ciaoooo :love::love::love::love::love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina