1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

concentramenti c2 piemonte

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da SAKURAGI, 24 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come prima giornata non cè male . Veniamo sorteggiati con cus torino, biella e verzuolo. Primo incontro perdiamo con un bel 5 a 0 contro il cus senza vincere neanche 1 set.(poteva andare peggio!) Speriamo che domani riusciamo a combinare qualcosa in più.Sempre nel nostro girone Il biella vince 5 a1 contro verzuolo con l'unico punto fatto però da Borasio su Panaite, veramente una bella partita. Nell'altro girone incontro abbastanza agevole per il ghemme contro l'auxilium cuneo, mi sembra abbiano vinto 5 a1 mentre bella prestazione del sisport fiat che vince 5 a3 contro casale( grandissimo F.bertolotto che fa 3 punti su 3 giocando benissimo) e 2 punti Pera. Peccato per domani che mi abbiano detto che Pera non ci sarà causa cresima. Bò a domani ciao!
    - - -
    Finiti i concentramenti di c2. Sono stati 2 giorni faticosissimi con partite molto tirate. Alla fine salgono in c1 cus torino, secondo casale e terzo il biella dopo lo spareggio con il ghemme. Spareggio molto tirato finito 5 a 3 ma con partite e punti anche spettacolari da entrambi le parti. Faccio i complimenti soprattutto al Biella che riesce per il secondo anno consecutivo a centrare la promozione. un saluto a tutti i partecipanti !

2. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    ciao SAKURAGI
    ma questo significa che non sali in c1?

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    sovvertito mio pronostico, avevo detto cus, biella e ghemme.:sisi:
    bravi tutti cmq :approved:

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Avevo fatto lo stesso pronostico (come molti del resto)...ma raramente non ci sono sorprese......
    Quindi complimenti a tutti, ma soprattutto al Biella che ha sovvertito il pronostico...:approved:...
    ---
    Ops...un amico mi ha fatto notare che ho letto male...:D...:hoi:...(sarà il caldo)...per me le favorite erano Cus Torino, Casale e Ghemme...rimangono i complimenti al Biella per aver strappato il terzo posto...:birra:...

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    essendo in "trasferta" son rimasto informato tramite sms (Grazie Gian!)... mi sarebbe piaciuto esserci... ero convinto che il TTBiella potesse essere un outsider ma non é stato un caso... la squadra é comunque forte e la posizione finale nel girone (seconda) fa capire quanto il livello fosse alto. I miei complimenti a loro e agli avversari:approved:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D..complimenti a tutti in ogni caso !:clap::clap::clap:

SCUSATE IL RITARDO :D

Devi aspettare almeno 120 secondi tra un messaggio e l'altro. Riprova tra 15 secondi.

7. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Purtroppo no caro Adriano. Salivano solo 3 squadre. Noi abbiamo giocato ma ben consapevoli di non avere possibilità di salire. E' più che giusto che siano salite le squadre già citate perchè erano le più forti senza obra di dubbio. Credo che il ghemme, abbia pagato l'assenza di un terzo più incisivo (vedi casale che è molto più compatto), altrimenti credo che sarebbero saliti loro.
    Dal canto mio ho fatto quello che potevo e anzi le partite che ho perso sia con ivaldi che con paolo Lanza ci stanno perchè erano tutti e due veramente in forma(Ivaldi ha vinto pure con Panaite che è veramente bravo ed un osso bello duro). Mi sono anche divertito parecchio e quindi sono contento tutto sommato di come è andata. ciao adri!

8. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: GRANDE!! Uno che perde divertendosi ed elogiando gli avversari, consapevole di aver dato il massimo e...........NON LAMENTANDOSI DEL CALDO-DEGLI SPOGLIATOI-DALL'UMIDITA'-DEI PUNTINI LUNGHI-DEI PUNTINI CORTI-DELLE LISCIE CON EFFETTO COLLA FRESCA-DELLE ANTITOP-DEL PAVIMENTO SCIVOLOSO-DELLA LUCE-DELLA FORTUNA DEL SUO AVVERSARIO- ecc. ecc. ecc.:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

P.S.(poi si può anche discutere la sede e gli orari.....per il prossimo anno!)

9. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    ah cavolo, mi dispiace x voi, dai vi rifarete il prox anno sicuramente
    alla prossima
    ciaonè

10. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Complimenti ai vincitori ed ai vinti.

Complimenti soprattutto a tutti i giocatori che nonostante le pessime condizioni ambientali, hanno dato il massimo in ogni momento anche a rischio della propria salute, onorando lo status di ATLETA ed offrendo a tutti i presenti un bello spettacolo.

I veri protagonisti sono stati solo loro.

11. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :D Ciao collega!!!! (di infortunio). Il Verzuolo poteva essere la squadra :eek: rivelazione di questi play off....ma purtroppo ha dovuto lamentare l'assenza di Papa :cool: (vincitore quest'anno con parecchi 3^ naz.).....e dato lo straordinario comportamento di Borasio contro il TT Torino :D (3 punti) e il sempre ottimo Boscolo, avrebbero potuto farcela, perlomeno nelle prime quattro squadre......(il pur valido :approved: Bono nn è giocatore da play-off e tantomeno da C1...almeno per il momento!) Ciao collega.....io ne ho ancora minimo per un mese....e tu? :birra::birra::birra:

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Grande onore al tt. Ghemme che con due 4.5 in squadra sono stati ad un passo dall'impresa......
    Onore ai fratelli Rossati che hanno dato l'anima.... ) come io ed il mio compagno daltronde).
    Bella giornata di sport e di amicizia con gli altri giocatori.... peccato veramente che si è stati rinchiusi in una fornace per 14 ore consecutive..... un vero strazio!!!!

Complimenti al TT. Biella..... Bravi!

13. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao...
    Già, ho visto sabato, poco prima dell'inizio del Trofeo Teverino, Davis partire per Torino un po' giù di morale...e credo tu abbia ragione...Papa+Boscolo+Borasio potevano dire la loro per il terzo posto utile......

Eheh, io sono fermo al palo...piccoli miglioramenti ma che non mi consentono di fare sforzi se non un po' di nuoto e qualche esercizio fisico...sono sotto fisioterapia...sono più di tre mesi che sono fermo, spero per settembre, ma la vedo dura......:goccia:......
    Non vorrei mi toccasse fare la D/2 famigliare...con moglie e figlio...:D:azz::mad:......
    :birra:

14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Caro Luciano Ilario non posso che quotarti: "Saku" è sempre un grande sportivo.:approved:
    - - -
    Vista l'esperienza dell'anno scorso (quando il Cus favorito non riuscì a passare) è risultato decisivo ,in molti incontri, un "terzo" competitivo, e sicuramente tu e Andrea avete dato il max come vostra abitudine... ma non è bastato purtroppo...Mi spiace non esserci stato:immagino l'alta tensione agonistica di questo w.e.
    Riguardo "alla fornace" e al consiglio di Luciano: propongo di far richiesta ufficiale a StellaSport di Roquebrune dell'impianto sportivo climatizzato in occasione dei playoff del prox anno:In questo fine sett.vi ho assistito alle finali regionali (24 tavoli)... finiti gli incontri tutti a fare un tuffo in mare... non sarebbe male neh!:rotfl:Ma ci sono alternative anche in Piemonte credo: basterebbe pensarci per tempo...certo che una piscina nelle vicinanze....:approved:

15. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grande Luciano, ma come può parlar male di casa sua??? :confused:

Chiedi agli altri che hanno visto... 12 ore senza mai smettere fà parte del gioco?
    Sono convinto che in cima a tutto ci debba essere il rispetto delle Persone che a volte vestono i panni dello sportivo, credimi...
    All interno di quella bolgia non era possibile.
    Poi, se volete chiamare sport il tennistavolo oltre al requisito fondamentale di cui sopra, servono condizioni vere per poterlo praticare...:sisi:

16. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Mi rendo conto del tour de force dei play-off.......d'altronde è sempre stato così......sono stato uno dei primi in Piemonte già molti anni fà a contestare spogliatoi fatiscenti con docce fredde o addirittura inesistenti (vedi Imperia).
    Io intendevo far capire che in molte altre palestre (naturalmente prive di aria condizionata, quindi l'80%) quando si svolge un torneo fine-maggio - giugno, :sisi: caldo!!! Sicuramente è da contestare l'orario di gioco :tsk: (tardo pomeriggio di sabato, con ritorno a casa per i più distanti, penso intorno alla mezzanotte e conseguente sveglia al mattino verso le sette o prima ancora :azz:!!!) e gli spogliatoi non proprio a norma!! Oppure è da contestare la formula :dati: dei play- off stessi!..... Però purtroppo le condizioni erano ;) quelle!!!...:D Per tutti!!!...(speriamo in un cambiamento per il prossimo anno!!).

Quindi play-off (per l'ammissione ad una "serie nazionale") non proprio da signorine!!......:D ma da atleti!!!!!!..... :approved: o quasi!!
    In ultimo, il mio elogio a SAKURAGI riguardava il suo giudizio che ha dato :clap: sul gioco, più che sulle condizioni :birra: ambientali.......lo so che giocava in casa!!!!! :sisi:
    I vincitori a quanto pare nn si sono :mad: lamentati più di tanto!!! (o forse per niente......magari perchè hanno vinto eh! eh!).......:campione:

Ciaaooo!!!

17. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Hai ragione... non sei il solo che asserisce questo punto fondamentale... ed è anche questo uno dei motivi per cui il TT non decolla come dovrebbe, l'immagine ne è offuscata: due alternative restano .
    -Ci si accontenta (ma con quali prospettive?)
    - Associazione giocatori.

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Assurdo!!!!
    concordo che il Torino avrebbe vinto anche in Camboglia con 45 gradi e umidità al 100%.... bella forza!!!!
    Ma allora dato che dalla C1 si entra in serie nazionali e bisogna essere "atleti" perchè non organizzano gli europei/mondiali nelle stesse condizioni in cui noi "non atleti" ci siamo dovuti sorbire....
    Tanto le condizioni sono uguali per tutti!!!

19. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh, sinceramente, anche se i miei son passati per il "rotolo della cuffia", se ne lamentano ancora ora di ste condizioni ambientali...Adrian stesso mi ha detto che ha cambiato ben 15 magliette domenica,completamente fradice...:eek:

20. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    ciao a tutti e tanti complimenti ai qualificati... peccato che il verzuolo nn avesse papino... avrebbe reso + emozionante il girone, anche se forse non avrebbe cambiato il risultato del match....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina