1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

comunicazione per i miei amici pongisti

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da paola, 10 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao ragazzi l'ho fatto!!! Mi sono decisa e sfidando il passato, il peso ed i brutti/ bei ricordi che mi legano al nostro sport ho telefonato ad un dirigente di una squadra che credo sia la più vicina a casa mia ( dove mi trasferirò in verità fra qualche giorno) ed ho scoperto con grande gioia che li ritroverò tanti, tantissimi cari amici oltre a nuovi campioncini e campioncine... La signora è stata gentilissima e mi ha spiegato chi troverò ... che marea di ricordi ragazzi... nomi che hanno fatto parte della mia infanzia per ben più di 20 anni....bhe che dire auguri a me... :eek:
    ( mi sento emozionata come una ragazzina al ballo del debutto)
    ciao pongisti a presto sui campi gara spero.... un bacio paola:love:

2. stoccolma

stoccolma Utente

Auguri Paola, mi fa tanto piacere...tornerai piu' forte di prima!!!:campione:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bentornata nel giro.

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Grazie carissimo... magari più forte no ma almeno felice di poter tornare a giocare avendo vinto la mia battaglia contro la paralisi che mi aveva colpita!!! Sono emozionata... che bello tornare finlmente a giocare .... che sogno... :sisi: :love: Paola
    --- unione post automatica ---
    Grazie tsp non sai quanto io ci abbia pensato sai?... è difficile misurarsi col proprio passato e valutare il proprio presente, ma voi con la vostra simpatia, con la vostra voglia di lottare mi avete aiutata a vincere le mie paure ... speriamo che anche il mio corpo la pensi uguale e mi sorregga.... la testa è pronta!!....sperem:eek: :love: Paola

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    La tua battaglia l'hai già vinta! adesso è solo un piacevole svago.

6. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    :approved: Bentornata all'agonismo!

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    tsp dillo alla mia testa che vuole fare le gare accc....:azz: :sisi: :muro:

8. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Non mollare mai...... complimenti per il rientro, più in là ti farò di sicuro qualche complimento per i risultati......:campione: :campione:
    Brava..........................

9. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grazie Sergio sei gentilissimo:eek: :sisi: :love: Paola

10. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ottimo sono contentissimo, allora ci vedremo al prossimo torneo uisp se ci sarai

ciao alex

11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Sei ammirevole, invidio la tua forza d'animo.
    l'anno prossimo verremo a vederti in campionato.:approved::campione:
    Dopodiche' potrai, sempreche' avrai raggiunto una condizione superlativa, sfidarmi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ciao
    Pier

12. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi, preparate i lacrimatoi !!! Ritorna Paola, la sfiondatrice milanese e sono :azz: vostri. Io non posso che gioire per il suo grande carattere e la sua forza d'animo nel continuare a lottare contro le immancabili avversita' della vita. Che la stessa ti possa colmare ora di tutto quello che ti ha tolto prima ! Auguri, mitica campionessa :campione: !!!

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    PAOLA!! PAOLA!!! :love: :love: Che emozione!!! Sapessi che botto!!! WOUUUUUU ho letto solo te, gli altri che ti han scritto gli altri post non ho potuti leggerli. Sto lavorando a cottimo!!!
    W la vita!!! Lo sapevo lo sapevo e lo risapevo e tu lo sai bene che lo sapevo!!! Graaande e mitica sorellina!!! NO WORDS!!!! Che lo sprint di accompagni sempre, ovunque, AH AH AHA HAHA HA COME SON FELICE!!! Mammina santissima che EMOZIONE! Questo è anche il senso della vita!!:love:
    Vins:se mi leggi questo E' ANCHE IL SENSO DELLA VITA!!!!!!!!:love: :sisi: :sisi:
    Un mega abbraccio!!! WOU CHE SAPORE DI MARE!!!! ALTRO CHE BILANCI!! (ok ci sono anche quelli, sob sob sob:hoi: :hoi: ) AVAAAAANNNNNNTI!!!!!
    Un bacione!!! Sunnie :love:

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Non lasciare che le paure del passato, vincano sul piacere
    e la gioia delle emozioni del presente.

Quella che ci dai è una grande lezione di vita!

Bravissima e in bocca al lupo. :campione:

15. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate se rompo: vorrei solo aggiungere che QUESTA è una notizia di tennis tavolo non di 'Chiacchere su tutto il resto' Paola se lo merita ampiamente, d'accordo Mr. GIORNO ?

16. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Grande Paola, la mia allenatrice:)!!! Forza tornerai più forte di prima!!!:campione:

17. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    :eek: .....sn snz parole...paolina!!!!..sn contentissima per te........che bello!...capisco qnt può essere stupendo ritornare a dedicarsi al nostro grande amore...spero di incontrarti presto a qlk torneo..così finalmente ti conoscerò dal vivo...ma speriamo però di nn prenderti nel girone perchè sarai sicuramente forte come prima anzi di più......e vedrò le stelle!

un bacio kia

18. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ....ottimo paola

e mi raccomando quel nostro discorso.....:approved: :approved: :approved:

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ma va Flash, prima devo perdere peso e rifarmi il fiato poi.... magari qualche partitina la farò...comunque grazie per me queste parole sono importantissime!! un bacio Paola:love: e grazie

20. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    GRANDE Paola! :approved:
    Te lo sei proprio meritata...:sisi: sono contentissimo per te :love:
    Devi essere emozionatissima...;) che bella vittoria con te stessa. :campione:
    Ci vediamo presto...:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina