1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Compro - Vendo - Scambio Gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da COCCOBILL, 10 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

VENDO/REGALO Gomme!!!!

Vendo le seguenti gomme:
    NUOVE (ancora impacchettate)
    DAWEI 388D (puntini lunghi – 0,5 rossa)
    DONIC STING (puntini lunghi – 1,0 rossa)
    DONIC SLICE (liscia – 1,6 rossa)

USATE (con telaio “normaleâ€, circa cm. 16L x 15H):
    TSP MIRACLE (puntini corti – OX telata rossa)
    BUTTERFLY TACKINESS D (liscia – 1,7 nera)
    JUIC SPIN SPIEL HARD TYPE (liscia – 1,5 nera)
    JUIC SPIN SPIEL 1,5 (liscia – 1,5 nera)

Compro, o scambio con le suddette, salvo conguaglio:
    BUTTERFLY TACKIFIRE CHOP (1,7 Nera, se usata anche rossa)
    BUTTERFLY FEINT LONG III (0,5 Rossa, se usata anche nera)

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro amico,
    prima di tutto benvenuto. Spero che sarai un assiduo frequentatore del Forum. Sarebbe pero' opportuno, visto
    che il tuo primo messaggio è di compra/vendita avere un po' delle tue notizie, insomma una tua presentazione sarebbe piu' opportuna prima di iniziare.....le trattative

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    mi interessa la
    ti mando un messaggio in Privato

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto in toto.

p.s. lele se non fosse per la tua "malattia" per la quale non riesci ad inzeccare le sezioni giuste aprendo una discussione saresti un utente quasi perfetto :D

5. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    A quanto la Miracle?
    A quanto le due Juic Spin Spiel?

6. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

Salve ragazzi, scusate il ritardo ma non sono un frequentatore assiduo di internet, soprattutto quando non lavoro.
    Mi chiamo Gianpiero, gioco attualmente in C2, uso un telaio BUTTERFLY Matsushita PRO, con una TSP Triple nera da 1,5 sul dritto ed una DAWEI 388D rossa da 0,5 sul rovescio.
    Relativamente alle gomme usate, sono praticamente nuove, ci avrò giocato al massimo 3-4 volte. Devo però precisare che che le ho staccate e messe nel cassetto da più di qualche anno, ed inoltre che le lisce usate hanno l'impronta del mio pollice sulla marca, a causa del mio modo poco ortodosso di impugnare la racchetta, ma questo accade già la prima volta che adopero una gomma.
    Per quanto riguarda i prezzi, io preferirei uno scambio con le gomme che mi interessano. Qualora però ciò non fosse possibile, ed a qualcuno interessino seriamente le gomme, vedremo senz'altro di metterci d'accordo.
    Saluti, Gianpiero

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :love: :love: :love: :love: ....non ti preoccupare, sono un 'regolare'

8. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

A quanto pare lo scambio non interessa a molti.
    Modifico allora l'annuncio, nella speranza di risvegliare l'attenzione.
    Vendo le seguenti gomme:

NUOVA (ancora impacchettata)
    DONIC STING (puntini lunghi – 1,0 rossa)

USATE (con telaio “normaleâ€, circa cm. 16L x 15H):
    TSP MIRACLE (puntini corti – OX telata rossa)
    TSP CURL P2 (puntini lunghi - 1,5 rossa)
    JUIC SPIN SPIEL HARD TYPE (liscia – 1,5 nera)

REGALO :eek: :eek: :eek:
    BUTTERFLY TACKINESS D usata poco (liscia – 1,7 nera)
    DONIC STING usata pochissimo (puntini lunghi – 1,0 rossa)
    BUTTERFLY FEINT usata (puntini lunghi - OX rossa).

La CURL P2 e la DONIC STING usata le ho staccate dalla gommapiuma per provarle OX e adesso sono attaccate su una biadesiva; vi mando comunque anche la gommapiuma originale.
    La TACKINESS D, anche se usata poco, mi sono accorto che ha dei segni sulla superficie, per cui preferisco regalarla.
    La FEINT ha perso un puntino, comunque è sempre buona per delle prove, prima di spendere soldi "al buio".

Il tutto, udite udite, alla modica cifra di 35 euro, comprese le spese di spedizione (posta prioritaria, 5,20 euro).
    Se interessa fatemi sapere e definiremo i dettagli.
    Saluti, Gianpiero

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina