1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[COMPRO] Transenne usate

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Vins, 1 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Buongiorno a tutti,
    come da oggetto compro transenne usate, possibilimente in buono stato (per intenderci non sfasciate).
    Teoricamente me ne servirebbe un tot da coprire circa 150metri, ma eventualmente ne prenderei anche meno.
    Sono disposto a venirmele a prendere personalmente col furgone in piemonte, lombardia, valle d'aosta, emila (non romagna) e liguria.

Fatemi sapere!!

Grazie,
    Vincenzo

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Cavolo ,Vins... Non potevi inserirti nella discussione Mercatino delle società? così almeno ci si decide a fare una sezione apposita... qui interessano solo gomme e telai...
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/19273/

COMUNQUE ANCHE IO CERCO TRANSENNE : DISTRUTTE ,TELAI,TELI...ANCHE SEPARATI... DA BUTTARE...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Chicco manco nel forum da più di un anno circa, ho pensato che questo fosse il posto più logico in cui lasciare un annuncio del genere!

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :birra:bentornato!:hail::clap::approved:
    Hai ragione... in un certo senso è per ora un ragionamento logico... ma poco pratico:vedrai fra un paio di settimane...la cosa finisce lì... perchè non interessa ai "vampiri":rotfl: delle gomme e telai...e a nessuno verrà in mente la tua (nostra ) richiesta...

5. spyrozzo

spyrozzo Nuovo Utente

piccolo OT:
    io ho risolto con 30 metri di rete frangisole, relativo cordino ed un paio di moschettoni.
    all'occorrenza prendo la rete debitamente piegata (pochissimo spazio occupato) la stendo, l'aggancio e non inseguo più le palline.

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Peccato che la rete frangisole non sia prevista per la delimitazione di aree di gioco (col cordino poi...)... è una soluzione limitata e non congrua per campionato.

7. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Interessante soluzione...

Dove sta scritto che per delimitare aree di gioco si debbano usare esclusivamente transenne commerciali?? Ci vuole un'omologazione pure per quelle??

Io stavo pensando di farle in cartone...dato che a meno di 18 euro caduna non le si trovano!

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Vincenzo e buonissima giornata,
    ho trovato questa definizione nel Regolamento Internazionale ITTF,quindi valido,ovviamente,anche per la Fitet:

2.3.2. - l’area di gioco deve essere delimitata da transenne tutte dello stesso colore scuro alte circa75 cm., che la separano dalle adiacenti aree di gioco e dagli spettatori.

Non parla di transenne commerciali ed autorizzate ma di altezza e di pluralità delle stesse;non credo che si possa ovviare,in manifestazioni Federali,con un cordino,2 moschettoni ed un telone leggero o pesante che sia.IMHO
    Solo per la cronaca.
    .......alessandro.......

9. spyrozzo

spyrozzo Nuovo Utente

ovviamente la rete frangisole (presa prevalentemente perchè è a 0,80€ al mt) è una soluzione decisamente casereccia (ed ho detto tutto). il cordino, se messo ben in tensione è perfetto, e comunque si adatta alla mia situazione (muro da un lato alberi dall'altro). così con 34€ ho accomodato 30 metri lineari di protezione.
    avrei comprato volentieri le transenne, ma a fronte di una spesa minima di 250€...
    fine OT :)

10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Circa 30 anni fa una casa produttrice (mi pare di ricordare fosse Stiga) ne faceva di cartone..eraano bellissime, molto pratiche, verdi e gialle....peccato non ne facciano piu'..credo..

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Le fanno ancora,son sicuro.... la Cornilleau le commercializza... e costano meno... che sian pratiche lo vedo personalmente quando vado a Nizza :non son poi così "leggere" ,il cartone è spesso quasi 2cm per 60 di alt e però è molto corto (meno di due metri anzi 1,60) ,il punto debole,da non sottovalutare però, sono i supporti che li sostengono che son di plastica e si rompono facilmente.... vengono usati in luoghi mooolto spaziosi dove non c'è pericolo eccessivo di "travolgerli"....costavano circa 12 € l' uno ma venduti a multipli di 10....

12. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ciao Saturnino e buonissima giornata anche a te,
    quindi l'importante è che le transenne siano alte circa 75cm e siano tutte uguali per evitare arlecchinate in gare federali... grazie per la dritta!

@Tibor:
    ne avevo viste in cartone anche fatte da Butterfly.. se riesco le costruisco, ho già una mezza idea di come assemblarle ma vi farò sapere una volta che ho completato l'opera... se va in porto le vedrete al torneo di San Salvatore che si terrà a settembre!

Grazie agli altri per gli interventi e buona domenica!

13. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Al torneo di Samone usavano transenne di cartone, non mi ricordo la marca, forse butterfly, ma non sono sicuro.

Cmq erano di facile concezione, un pannello rettangolare rigido di cartone e 2 piedini di plastica per tenerle in piedi!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina