1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

compro tavolo ping pong

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da linkapo, 20 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linkapo

    linkapo Utente

    Salve a tutti.
    Sto cercando un tavolo discreto per allenarmi a casa, ma non vorrei spendere una cifra troppo alta... mi va bene anche un tavolo piuttosto vecchio purchè abbia la superficie di gioco non troppo rovinata. Lo cerco possibilmente nella zona di Roma e provincia, per via del trasporto e relative spese di spedizione... ho già un tavolo ma è di quelli plastificati da esterno e la pallina rimbalza come gli pare... è buono per l'oratorio o per il campeggio...
    bye a tutti...


    Apo78
    Stiga legend carbon
    Sriver fx
    Bryce
    (per il momento)
     
  2. Master

    Master Nuovo Utente

    Io ho un tavolo chiodi primat da interno, in condizioni perfette, non graffiato, sempre pulito e utilizzato raramente. non è omologato, il rimbalzo e l'effetto sono chiaramente inferiori ad uno joola olympic o cose simili. tuttavia è molto meglio di un tavolo da esterno, ed è buono per allenarsi. Se sei interessato mandami un messaggio privato che ne parliamo. il prezzo a cui ho acquistato il tavolo è di 394 euro, adesso lo trovi a 380 circa.
     
  3. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    forse

    quanto vuoi spendere per un tavolo omologato per attività nazionale ??

    :confused:
     
  4. linkapo

    linkapo Utente

    tavolo

    dunque, a me non interessa particolarmente se è omologato o meno, l'importante è che sia in discrete condizioni per potemi allenare.
    nella palestra che frequento ci sono dei tavoli della cornellieu di cui non ricordo la marca ma credo sia un numero a 4 cifre. sono di colore verde scuro, hanno la struttura in legno e qualche anno di gioco alle spalle. beh, per esempio uno come quelli sarebbe l'ideale. mi hanno detto che usati si trovano tranquillamente a max 130 euro...
    il problema è che non riesco a trovare nulla di usato che si avvicini a questo prezzo..
     
  5. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    altre info

    il mio tavolo è cornilleau 510 azzurro ottime condizioni ...... ma spendi circa il doppio.

    :metal:
     
  6. linkapo

    linkapo Utente

    un po' troppo...

    Grazie lo stesso, ma è un po' troppo per le mie attuali finanze..
    bye
     
  7. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  8. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ciao,
    ho due tavoli Cornilleau 510 verdi da vendere.
    Sono in ottime condizioni, usati solo per il campionato e hanno tre anni di vita. La mia società li vende (per passaggio a 610 azzurri) a circa 200 euro.

    ciao
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    interesse per i tavoli

    :hail: Scusa per la gaffe ma ero convinto fossi tu a chiavazza l'anno scorso ma mi hanno riferito che non eri tu o non ho capito bene io ... Comunque qui a biella c'è qcn interessato a comprare tavoli : mi puoi contattare al TTB.Ah,dimenticavo, sono privati non società
     
  10. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ma sai che a Chiavazza ero io credo?
    era la prima fase della Coppa Piemonte, abbiamo giocato proprio a Chiavazza...
    per i tavoli ci sentiamo.

    ciao
     
  11. linkapo

    linkapo Utente

    info tavoli

    scusa la domanda forse sciocca, ma non so le valutazioni dei tavoli..
    200 euro entrambi? o cadauno?
     
  12. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    200 cadauno, per tutti e due qualcosa meno.

    grazie
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    200!

    Il prezzo è onesto visto che son stati usati da tasserati , non da gente tipo sala giochi, però qualcosina in meno per il trsporto...
    Sai claudiosax che mi fai tirare un sospiro di slollievo (riguardo Chivazza) di non essere diventato un veterano (da 1 anno) rimbecillito.:banana:
    Ho visitato il tuo sito : abbiamo in comune molto più del TT!ti mando una mail quando avrò più tempo ...ora mi aspettano in palestra !:grev:
     
  14. linkapo

    linkapo Utente

    400

    se me li fai 400 compreso il trasporto ci faccio un pensierino...
     
  15. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    mi devo informare per quanto riguarda il trasporto.
    Vi faro' sapere al più presto.
     
  16. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusate l'OT

    Ciao Claudio, mi serve una info...ho visto che usi le J.O. Waldner...mi dici un po' come sono rispetto alle bryce?
    Perchè ne ho presa una da provare (però 2.1, nn max, visto che ho sempre giocato con questo millimetraggio prima di usare le bryce) e volevo sapere un po' latua opinione già che c'ero (visto che oltretutto sai bene come gioco...a proposito ma abbiamo giocato solo una volta in B2 anni fa io e te?)
    Ciao
     
  17. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    mah direi di si, campionato, sconfitta traumatica per il sottoscritto...
    era il ritorno, all'andata non c'ero, ero a Cuba, ricordo benissimo, 1999/2000.
    A me piaciono le J.O., le reputo le migliori gomme che ci siano, ne ho provate diverse, ma queste hanno tutto.
    Magari non sono elastiche e danno meno effetto delle Bryce, non sono morbide come le Coppa, pero' non mancano di nulla.
    Sono le gomme ideali per metterci del tuo in tutti i tipi di gioco, dall'attacco all'allround.

    ciao ciao
     
  18. cita

    cita Nuovo Utente

    vendo tavolo da ping pong usato da esterno, marca stiga

    Ciao! Sono entrata solo oggi nel sito ed ho un ping pong usato da esterno in buone condizioni. Ho visto che il tuo messaggio è di qualche tempo fa, quindi forse l'avrai già comprato, in ogni caso il mio è uno stiga senza rete con 4 racchette, molto resistente. Lo vendo a 200 euro, se ti interessa fammi sapere!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina