1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

compro RITC 802-1

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lucioping, 23 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    qualcuno ce l'ha e la vuole vendere? oppure scambiare con qualche altra gomma nuova? io dovrei usarla su un matsushita quindi mi andrebbe bene pure una tagliata molto grande. grazie

2. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Io ce l'ho rossa da 2.0mm usata non più di 3 volte...fammi sapere se ti interessa...

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la gommapiuma non è un problema tanto la tolgo e uso la mia, il problema è che il matsushita è un telaio molto grande, se l'hai tagliata per un altro telaio standard non ci sta sopra, su che telaio l'hai provata?

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi sa che ti conviene prenderla nuova difficilmente troverai qulcuno che l'ha tagliato su un def, anche io ne ho una ma tagliata su un telaio normale ...anzi piccolino :)

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    eh si temo di si, ma la spedizione per una gomma sola è un po' fuori misura... aspetterò di comprare qualcosa d'altro...

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    una gomma sola tutti ormai la spediscono anche per raccomandata :)

7. sinati

sinati Utente

io ho solo la gomma senza gomma piuma, rossa tagliata su un matsu...
    cosa mi dai in cambio...
    ciao

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ottima grazie, che sia la 802-1 però, non la 802 o 802-40 di quelle ne ho anche troppe. Se mi dici la tua configurazione ti propongo un cambio che ti può interessare.

9. sinati

sinati Utente

si, si, è la -1 solo il sopra...
    mi va bene 802 o 802-40 ma nere per la gomma piuma non è un problema perchè la cambio anche io... ma se mi mandi una super block va bene lo stesso, no no scherzo non sarebbe proprio alla pari come scambio...
    è solo che devi avere pazzienza perchè non ho molto tempo e te la mando nel giro di 1 settimana poi quando ti arriva mi mandi te...
    come e quanto costerebbe la spedizione?

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ti ho mandato un mess privato

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina