1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Compro puntinate lunghe

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da nemesi, 4 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nemesi

    nemesi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao a tutti,
    sono sempre interessato alle puntinate lunghe SOLO 0X. Attendo fiducioso le vostre offerte.
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho alligator rosse ox, vetrificate di fabbrica come mamma le ha fatte..ti interessano?

     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao se ti interessa ho delle friendship ritc 755 e ritc 837 puntinate lunghe nuove nere o rosse incartate vendo per 6€ l'una

    oppure ho delle palio CK531A puntinate lunghe ox nuove rosse o nere vendo 12€ l'una
     
  4. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    PROMA DIABOLIC nera ox(esiste solo nera),nuova,esce gia' vetrificata,se ti interessa mandami un mp
     
  5. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Se ti interessa ho una SB nera OX
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stai attento la richiesta di NEMESI è dell'Ottobre 2005 ! Ha comunicato qualcosa nel 01/2006 e poi non si è piu' fatto sentire.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina