1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Compro magic the gathering

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da gimobass, 10 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    come da titolo informo tutti gli EX giocatori che sono disposto a comprare tutte le vostre magic per tentare di finire qualche collezione...sono gradite le carte piuttosto vecchie!!!!

2. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se ti interessa io giocavo ed adesso vorrei venderle....
    ti ho già mandaro un messaggio privato.... fammi sapere ;)

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    quali espansioni ti interessano? Qualche carta in particolare?

4. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    non cerco carte in particolare,cerco lotti da migliaia di carte per finire le collezioni,lotti di persone che non sono più interessate e vogliono svenderle indipendentemente dalle carte che ci sono...

5. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao gimo! se vuoi ti porto in palestra (tanto siamo vicini) ehhehehehe le magic che mi sono rimaste.....(di quando ero giovine hahahahah)
    ciao!

6. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    molto volentieri!!!il problema è che io ora con il lavoro ci sono molto poco spesso....solitamente il martedì....anche se questo non ci sarò...forse mercoledì....

7. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Io ho proprio ciò che ti serve, ho migliaia di carte che avevo intenzione di vendere su e-bay tra pochi giorni. se sei interessato contattami via pm e ti do altre informazioni. (ovviamente ho solo carte da ext e 1.5, niente tipo 2, se non poche o pochissime carte).

Aspetto notizie.

Ciao!!

8. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gimo! passo in palestra in settimana e ti lascio l'album di magic...

9. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    io ti sto aspettando ancora!!!!!

10. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e tu hai ragione...son stato indaffaratissimo...ti mando un mp per fissare!!!
    ciaoooo

11. Il Grigio

Il Grigio Utente

Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Io ho un black lotus alpha praticamene MINT in vendita su E-bay....
    Se sei interessato scrivimi in PM, trattative riservate :eek:

Più circa 10000 carte, fammi sapere

Ciao ciao

12. redbaron990

redbaron990 Utente

Ti ho inviato la lista delle carte sulla mail !!!
    Per le foto ti chiedo di pazientare ancora un po' di tempo che al momento sono senza macchian fotografica

13. Peddus89

Peddus89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Baldaccini
    Cioa, io ho una mega raccoglitore con 180 carte rare + un sacco di carte comuni e nn comuni (tipo 400): vorrei spaere se qualkuno è interessato al tutto... pensavo di vendere intorno ai 100€. Qualkuno è interessato!!??

14. lenny

lenny Nuovo Utente

ne ho un bel pò.. le trovo r ti faccio sapere

15. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Io ne ho migliaia; a suo tempo cominciai a collezionarle quando c'erano le espansione di Nemesis e Profezia, e smisi di giocare quando arrivò l'espansione Campioni di Kamigawa.
    Oltre a migliaia di carte sparse ho una trentina di mazzi precostruiti e 5 o 6 mazzi championship di fine anni 90, di quelli da collezionismo con il retro delle carte nero e il simbolo del campionato.
    Se ti interessa ti faccio una lista più dettagliata, almeno come numero di rare, non comuni e comuni, oppure come suddivisione dei colori, ma dovrò andare a riaprire gli scatoloni in garage :)

16. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    se po fà...se po fà....mandami qualche foto dove se ne vedono il più possibile,mi basta quello....le foto ai mazzi dei campioni e dei precostruiti non importano...mi interessano le carte singole...

17. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Cercherò di documentare il tutto fotograficamente insieme a qualche dato statistico, cmq a parte i mazzi championship, le carte degli altri mazzi sono in tutto identiche alle carte singole, perché alla fin fine un mazzo è solo una collezione di 60 carte assemblete strategicamente.

18. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    sisi,lo so....ma non hanno valore di mercato....e in più non posso "barare" finendo una collezione con carte che nn fanno parte dell'espansione ma di un mazzo precostruuito....

19. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ti interessano anche carte di valore, tipo 4x di Confidant, Tarmogoyf, Polluted Delta, terre doppie di Ravnica e cose simili?

20. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    si,ma avendo già tutto in 4x li comprerei esclusivamente x rivendere...il chè vuol dire che te li comprerei ad una miseria....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Set 2012, Data originale: 23 Mar 2012 ---
    up!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina