1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Compro gommapiuma lenta

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lucioping, 26 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    C'è nessuno che ha una gommapiuma da 1,5mm (circa) lenta e morbida, o medio morbida? quella sotto la tibhar grass def mi piace molto. grazie.
     
  2. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Cosa stai elucubrando? :D

    Mi devo informare ma credo di poter trovare solo una gommapiuma cinese rossa morbida e abbastanza lenta, ma temo sp.2.2... ti faccio sapere appena so qualcosa...
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

    no no da 2,2mm è troppo... sto elaborando la mia puntinata corta da chop: sto provando vari topsheet ma ci vuole una piuma morbida e lenta altrimenti sono. tra le combinazione migliori ho trovato la 802 con la gommapiuma della tibhar grass def... ora sto provando la hallmark magic pips originale ma tra un pochino tolgo la gommapiuma e la provo sulla gommpiuma della tibhar grass def (sino ad ora la migliore). In arrivo c'è la dawei 388B, vediamo com'è e cosa c'è sotto...
     
  4. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    approfitto della discussione , io sto cercando due gommapiume da 0.6 o 0.5 se qualcuno le ha o sa come procurarsele e me lo dice mi fa un favore . Sono presenti su un negozio online che però in questo momento ne è sprovvisto. Grazie e ciao
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    http://www.eacheng.net/index.php?act=product&CategoryID=225

    ciao
    Piergiorgio
     
  6. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    A titolo puramente informativo, visto che di puntinate me ne intendo come di astrofisica, cioè non molto...:azz:
    Perchè la stragrande maggioranza dei "disturbatori di professione" tipo il Dottore od il Nerd, per non fare nomi...:) usano le Ox ed invece c'è chi si ostina ad usare gommepiume di basso/bassissimo millimetraggio? aprono diverse possibilità di gioco? migliorano in maniera sensibile cosa? a discapito del disturbo... come ripeto, proprio per curiosità...:approved:
     
  7. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    in pratica non si vuole disturbare ma difendere da lontano!!!

    il chop colpo da difesa tagliata da lontano...mi sto specializzando molto e la mia alligator soft ox mi sta dando molte soddisfazioni,vedremo domani in girone allo juniores nazionale...ho sabatino(il terza) rodella m e un certo petrani...conto a fare almeno 2 vittorie...
     
  8. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quindi per difendere dalla media/lunga distanza è, come minimo, meglio avere una gommapima seppur bassa sotto la lunga, diminuendo l'effetto disturbo, ma avendo la capacità di gestire meglio i colpi?
     
  9. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la gommapiuma rende una lunga più attiva e più dipendente dalla tua mano.... più difficile da usare anche... per questo ho messo una corta più simile ad una liscia...
     
  10. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il negozio cinese che ha su ebay (good_tt) ha prezzi migliori, pero' bisogna valutare la spedizione e il possibile balzello delle poste (5,5 euro).

    ciao
    Piergiorgio
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina