1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

comprate in Cina?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da [*_*], 18 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. [*_*]

[*_*] Nuovo Utente

Ho sentito dire che qualcuno (per esempio: Tsunami) compra attrezzature e abbigliamento (di marche riconosciute come Butterfly etc.) direttamente da siti cinesi. Immagino che i prezzi siano ottimi rispetto all'Europa, ma non saprei quali siti vedere. Io e Field_of_Sun saremo in vena di spese natalizie ergo rispondetemi prima di natale!;)
    Grazie.

2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Io potrei anche consigliarti un po' di siti ma:

1) sono solo scritti in cinese e anche se provi a mandargli un email in inglese non ti rispondono.
    2) Gli ordini li puoi pagare solo tramite un versamento alle poste cinesi, quindi se non sei qui fisicamente o non hai un amico che te lo fa per te, scordati di ordinare da questi siti.

Se pero' Tsunami o altri conoscono altre vie ben vengano i suggerimenti.

Alessio

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao a tutti

io acquisto su ebay, da un venditore che si chiama good_tt; in questo momento ho in viaggio una spedizione con (tra l'altro) 2 polo e 2 pantaloncini Donic visto che si parla di abbigliamento, pagati 42 euro tutto compreso, da regalare a Natale ai miei figli; su ebay non espone tutto cio' che vende, io infatti le Donic le avevo viste in estate ed ora non sono in asta, pero' le tiene ancora visto che me le manda senza problemi.
    Nel pacco ci sono anche 2 paia di scarpe, 20 gomme, 5 telai, delle fasce elastiche (ottime, e costano una sciocchezza), custodie...
    Parla benissimo l'inglese, risponde dopo 1-2 giorni alle mail.
    Se qualcun altro ha altri indirizzi da dare ben venga.
    ciao
    Piergiorgio

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina