1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Comprare scarpe asics gel blade da fp sport

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Simonspin, 4 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha comprato queste scarpe da fp sport e se mi sapete dire se sono buone..
    Poi se sbaglio numero si possono cambiare??grazie!

2. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

le scarpe sono OTTIME ! alla fp sono sempre molto disponibili, te lo dico per esperienza diretta.
    mi è capitato di dover cambiare il numero, naturalmente c'è da rimetterci il trasporto.
    :)

3. marvin

marvin Utente

Confermoooooo....:approved:.

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Scarpe molto buone, specialmente per chi non è una piuma. Io le ho trovate in un negozio di articoli sportivi, non ho esperienza con fp.

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Scarpe con grip eccellente su ogni superficie.Beppe Pagano della FP è un signore e vai tranquillo.Ricorda che calzano strette (io ho il 40 di piede e uso le Asics gel 41,5...)

6. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ok grazie ragazzi..vado a fare l'ordine...:)speriamo che prendo il numero giusto..io ho 43 di solito..prendo il 44 allora

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina