1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Comprare le partite in liguria!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tortadiriso, 18 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    .....

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Mi quoto per evidenziare quello che avevo già espresso.
    Tutto il resto è un trovare un motivo per "riderci sopra :azz:" nella considerazione che se tutto fosse andato come doveva non cambiava nulla.

3. Jak

Jak Bannato

E come fai a dimostrare che c'è stata una combine? Lui può dire di essersi sentito male proprio durante quella partita...
    Non che con questo io lo giustifichi, ci mancherebbe!

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    In questo caso, stando a quanto asserisce Torta, ci sarebbero più testimoni che hanno assistito alla combine e alla partita tra sorrisini e lazzi. Non sembra proprio si fosse sentito male nessuno. :rolleyes:

5. MA.... ...LO

MA.... ...LO Nuovo Utente

Difficile dimostrare, anche in presenza di video o testimoni, davanti ad un giudice sportivo, che la partita non si è svolta regolarmente, e quindi il risultato falsato.
    Lasciando da parte altri sport, la cosa ha veramente del "patetico".

6. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Secondo me non è giusto nè mettere sottopressione tortadiriso perchè riveli QUI il suo nome se lui non vuole e/o i nomi dei giocatori che lui ritiene essere coinvolti nell'illecito, perchè questo non è il luogo adatto nè a fare denuncie nè a fare eventuali processi.

Quello che mi sento di fare è pregare tortadiriso affinchè denunci l'accaduto alla federazione (comunicando nomi, cognomi, testimoni, ecc.) in modo che venga avviata un'indagine sportiva.

Ciao!

7. Jak

Jak Bannato

Bhe, se tu riesci a dimostrare un calo di concentrazione falsato, non ho niente da dire, dimmi come faresti :rolleyes:. Con "sentirsi male" non voglio intendere per forsa qualche cosa di fisico...
    So già come andrà a finire: qualcuno proverà a riferire il fatto a persone competenti le quali non potranno fare nulla per dimostrare ciò anche in presenza di testimoni (se il fatto è vero lui avrà sicuramente testimoni pronti a mentire per amicizia) e per finire il fatto si insabbierà. Magari fra un po' si sentiranno al massimo frasi tipo: "Guarda, quello è il giocatore che si è venduto la partita, pensa che non ha avuto nemmeno sanzioni per quello che ha fatto.."
    L'unica possibilità sarebbe fornire prove, ma da quello che si è detto finora non ce ne sono!
    Che trisezza, queste sono cose che rovinano in un attimo la carriera di un qualsiasi giocatore, indipendentemente dal suo livello...! :tsk:

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    la morale e la sportività devi averla incisa nel cuore !
    se così non è ben difficilmente succederà qualche cosa.
    federazione ? procuratore federale ? ma.....
    ho molti dubbi.
    la politica, gli interessi, le simpatie, le conoscenze le relazioni e la credibilità (non sto dicendo la verità) di certe persone hanno sempre molto peso e possono sfalsare ogni cosa.
    contare sulla giustizia federale è basilare ma a volte deludente.
    io sto aspettando da tempo (la pazienza è la virtù dei forti), confido nel risultato finale ma intanto ho dei ragazzi bloccati da un anno che rischiano una squalifica per antisportività.( si sono allenati 2 volte in altra palestra pur autorizzati ( solo verbalmente).
    Facendo le debite proporzioni al giocatore in questione che ha venduto la partita la squalifica dovrebbe essere a vita.
    non succederà nulla..........verba volant !

PS occhio ad allenarvi presso altre palestre senza permessi scritti della vs società !
    oggi tutti amici, domani...........

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    davvero eccessivo questo !
    mi facciano vedere dove ho firmato la clausola con la quale mi impegno ad allenarmi solo nella palestra di casa...

non si tratta di comportamento anti sportivo da parte dei giocatori, ma di palese stupidità da parte dei dirigenti della società "lesa" :mad: :muro:

altro che l'ottusangolo del grande fratello !! :mad:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Rico, perché non apri finalmente una discussione apposita, cosicchè si possano spiattellare tutti i punti di vista sulla vicenda?

Appoggiarsi ad una discussione sulla vendita di partite mi sembra riduttivo del caso che esponi.

Detto così sembra che i tuoi ragazzi, da un giorno all'altro, siano stati denunciati al procuratore federale per essersi allenati 2 volte in un'altra palestra.. paragonando un caso di corruzione sportiva ad uno molto più delicato, complesso, doloroso... :(

11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    concordo..meglio parlarne in una discussione dedicata

inoltre, credo che "sarebbe" meglio dare + dettagli sulla situazione esposta... :goccia:

12. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    la discussione apposita c'è già ed è ferma da parecchi mesi.
    Penso di essermi mosso nel modo più corretto e prudenziale possibile facendo ricorso, come da molti,anche tu, consigliatomi,a giudizio di terzi spero imparziali e non condizionabili (in questo caso procuratore federale).
    Mi sembra sia giusto ora aspettare le decisioni.
    Mi sia concessa, ogni tanto e visto la lunga attesa, qualche esternazione.
    Confido nella giustizia sportiva e reputo prematuro discutere prima di decisioni ufficiali.

PS per quanto mi è stato comunicato i ragazzi devono rispondere di comportamento antisportivo per aver calpestato due volte il suolo di altra palestra (con autorizzazione concessa solo verbalmente), non di altro.

13. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Si può dire "Rob da matt"?! :muro::tsk::mad: INCREDIBILE! :Prrr:

14. lookclock

lookclock Utente

Premetto che non sono ligure e abito in tutt'altra parte d'Italia, non è difficile risalire al risultato e alla partita in questione
    Anche i risultati tra i due suona un pò da scherno.
    Vi è comunque una possibilità non remota che i due conoscendosi abbiano scherzato. Data la completa superiorità dell'amico con fare scherzoso si dice "vabbè dai ti pago se mi fai vincere".......e poi l'altro può aver affrontato la cosa magari seduto sulle gambe e ridendo ad ogni punto subito (sportivamente scorretto, ma a volte capita anche a me di fare partite con amici tecnicamente e atleticamente superiori che la prendono un pò a ridere, alzando palle facili per consentirmi la schiacciata e farmi fare la figura del pollo quando da lontano la rimettono dentro con facilità estrema).
    Se non c'è la prova di passaggio di denaro, anche aver sentito dire una cosa del genere non costituisce reato. Anzi Tortadiriso ti è andata bene che non hai fatto i nomi perchè avresti potuto essere denunciato per diffamazione.
    Ad ogni modo abbasso la corruzione in ogni posto ed in ogni campo.
    :approved:

15. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Cosa diavolo stai dicendo?

16. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    E dai basta con tutti questi sospetti............
    Solitamente non vedo i risultati ma preso dalla curiosità ho dato un'occhiata all'ultimo turno della B2,e proprio non sono riuscito a capire a quale incontro vi riferite anche perchè non conosco i posti e le formazioni.:mumble:
    Comunque questa ricerca non è stata vana per il sottoscritto che ancora una volta ha avuto conferma che se si lavora tanto Davide può sconfiggere Golia.
    E mi riferisco all'incontro giocato il 17 Aprile 2010 fra A.S.D. TENNISTAVOLO FINALE LIGURE contro A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA -STA terminato 2 a 5 per il Novara, e l'incontro è quello fra MAZZONI MAURIZIO numero 296 d'Italia e NEGRO ROBERTO numero 34 d'Italia terminata 3-1 per Mazzoni con i parziali 11-9/12-14/11-9/11-9.
    Peccato avrei voluto assistere alla partita, a vedere i parziali sarà stata una partita tiratissima, incerta fino alla fine.
    Complimenti al Sig.Mazzoni grandissimo risultato battere il numero 34 d'Italia, sicuramente frutto di tanto sudore e lavoro fatto in palestra ad allenarsi :sisi:
    Grande insegnamento per il sottoscritto,ora mi allenerò con maggiore impegno e dedizione, perchè alla fine il lavoro paga sempre non le furbate...........:approved:

17. .. AVANTI

.. AVANTI Nuovo Utente

Grande.................

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Certo... lavorando come un "Negro"... si ottengono questi risultati!
    stupido io che non l'ho capito subito!!!
    ora mi alleno seriamente e tra un annetto forse non batterò un negro...ma un Moro certamente!!

19. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    eh si, mi alleno seriamente e magari riesco a battere stoyanov, magari diventando suo amico per la pelle e chiedendogli di farmi vincere una partita per farmi notare.

20. lookclock

lookclock Utente

non sono esperto legale, quindi la mia è una considerazione da bar degli amci, (daltronde stando discutendo su un forum pubblico un argomento che dovrebbe essere proprio di un un'organo di giustizia....)
    Credo che se non vi sia una azione concreta di passaggio di denaro, il semplice "sentito dire" abbia poco valore..........poichè non si conosce il contesto, il livello di confidenza dei due......e se sono amici intimi? escono insieme?
    hanno voluto prendere un evento sportivo come una partita di campionato per ridere e scherzare?
    Non c'è niente di sportivo, anche se l'episodio lascia fortissimi dubbi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina