1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Comprare da Decathlon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lostboi, 18 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    L'altro giorno ero da Decathlon, ho dato un occhio al reparto TT e devo dire comunque che non tutto è nefando. La racchetta pre assemblata Stiga ha un telaio Arrow a 5 strati di balsa dignitoso e monta 2 stiga EVO da 1,6/1,8 che comunque sono vendute anche come gomme stand alone dai negozi specializzati. Tutta la racchetta costava 19 € un affare secondo me.
    Tra l'altro per chi non lo sapesse Decathlon ha un ampio catalogo (70 item ca di Stiga,Tibhar,Butterlfy, Yasaka etc.) di TT specializzato consultabuile on line e ordinabile nei negozi. Il tutto a prezzi molto più bassi delle concorrenza :Es. Stiga Hybrid Wood 55 € (ttplanet lo ha a 75 €). Basta andare in un negozio ordinare e tornare 2 giorni dopo a prendere e pagare la merce.
    Personalmente preferisco supportare i piccoli e coraggiosi mercanti italici però ultimamente mi danno sui nervi (impossibile pagare con carta di credito, totale inflessibilità sugli orari, spedizioni lentissime etc. etc.) sicchè quasi quasi.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    post spostato, nella discussione precedente era OT

3. sperminator

sperminator Non Attivato

guarda una volta ho comprato delle palline 3 stelle della nittaku a decathlon.................
    si rompevano subito........mentre le nittaku comprate da un negozio di TT nn si rompono mai!!

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io tutte le volte che ci vado mi soffermo a vedere i prodotti...del materiale interessante c'è pure li.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina