1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

composizione telaio andro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sam tenergy, 1 Apr 2024.

  1. sam tenergy

    sam tenergy Utente

    ciao a tutti,
    ho comprato il telaio in foto sul mercatino per farmi una racchetta di scorta in caso di sessioni di gioco all'aperto o per fare sparring ai tornei. l'altro giorno però, provandolo in palestra, mi sono accorto che mi piace proprio tanto, soprattutto abbinato a 2 aurus sound (un po' troppo morbida sul dritto). così non essendo più in commercio mi chiedo quale sia la sua composizione per cercare un telaio simile. so solo che ha 2 strati di fibra di vetro. e comunque non sembra proprio un all -, sembra molto più veloce.
    grazie a chi sa aiutarmi.
     

    Files Allegati:

  2. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se è un 7 strati: hinoki - glass fibre - ayous - kiri - ayous - glass fibre - hinoki
     
  3. sam tenergy

    sam tenergy Utente

    Hinoki, ho sempre voluto provarlo. Conosci per caso telai simili?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Apr 2024, Data originale: 2 Apr 2024 ---
    ho visto su google che ce ne sono diversi simili, ma tutti introvabili. grazie comunque.
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gli Andro Kinetic All e All+ sono 6 strati tutto legno, mentre il Kinetic Glass Fibre All- è un 5+2.
     
  5. sam tenergy

    sam tenergy Utente

    domanda, tu che gomme ci abbineresti? non so se sono le aurus, ma appunto come scrivevo non sembra minimamente un all - . con aurus sound spara dei missili controllati.
     
  6. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Aurus Sound troppo morbida e catapultosa, anche se la velocità finale è maggiore conviene avere gomme più dure con meno catapulta, tipo Xiom Vega X, Tibhar Genius o Donic Baracuda.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dici a me? :)

    Non sono la persona adatta a parlare di varietà di gomme. I'm sorry.
     
  8. sam tenergy

    sam tenergy Utente

    donic baracuda (per il dritto) e vega euro (per il rovescio) le ho appena comprate. ho 4 telai su cui montarle/provarle. questo, waldner senso carbon, grubba all + e stiga classic all carbon.
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ok. Non stavi dicendo a me.
     
  10. Ikon84

    Ikon84 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Valerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tibhar Aurus classica
     

Condividi questa Pagina