1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Complimenti a tutti i "vincitori" dei propri gironi della serie C2 Piemontese

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da CHOP, 12 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :confused::confused::confused: Un modo per raddoppiare i tesserati (e quindi essere felici per tutto il TT ) é quello di lasciare fuori dai campionati almeno la metà di loro? :confused:

Dimmi che ti sei semplicemente spiegato male, o che ho capito male io... s'il vous plait. :D

Dal tuo discorso comprendo che tutti i tesserati (esclusi i ragazzini) partecipano ad un qualche campionato. Non è una bella cosa?
    Perchè essere costretti a scegliere? C'è un campionato per ogni livello e il livello di una D3 non abbassa certo il livello della A1.

Che siamo tanti o pochi ci dev'essere sempre una possibilità di giocare a squadre, se uno lo preferisce, o fare attività individuale... sempre se lo preferisce. imho.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusa, ho scritto "significherebbe che li ho raddoppiati" (i tesserati) non che dimezzo le squadre iscritte ai campionati...non credo di essermi spiegato male. Insomma immaginati se la tua società avesse 200 tesserati e la possibilità di iscrivere una decina di squadre (e non una 40ina per far giocare per forza tutti) che faresti? applicheresti un sistema di selezione con criteri decisi in società. Il movimento di TT è fatto di praticanti tesserati ma non per forza di partecipanti ai campionati...

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Allora ho capito bene. Se ti dovessi trovare nella necessità di scegliere chi far giocare e dove, nel caso di partecipazioni limitate, dovendone lasciare fuori la metà, vorrebbe dire che avresti raddoppiato i tesserati. Dal punto di vista logico una frase così, non ha significato. Scusa ma non ha senso.

La risposta a: "dimmi tu quanti tesserati non partecipano ai campionati di nessun tipo" dovrebbe essere lapalissianamente: "pochissimi". Poi dici: "se dovessi essere obbligato a scegliere chi far giocare... e dover lasciare a piedi almeno la metà dei tesserati, vorrebbe dire che li ho almeno raddoppiati...". E' qui che non comprendo. Cosa significa? E' un'eventualità che non c'è, non c'è limite alle D2 e alle D3... tutti possono giocare. Se ti mettono un limite c'è un limite e i tesserati possono raddoppiare o restare quelli che sono, in modo completamente INDIPENDENTE.

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D....ma beta caro ......uno puo' intendersi di vino anche senza bere....
    è come col pingpong:rotfl::rotfl:

ps ma adesso rispondi anche se faccio le domande a CHOP?:rotfl::rotfl:

ps ho capito benissimo che da quando ti ho nominato RESPONSABILE della D2pingpongdragorosso...........non mi molli un minuto...:rotfl:
    non ho capito se è per la bellissima tshirt.....o perchè mi vuoi portare la squadra ai vertici regionali....:D

tanto non puoi piu' tirarti indietro....:rotfl::rotfl:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Eta Beta King of Puciabeccos. :king:

Gioco in D2 ma metto la maglia con stampato il cavallo di San Giorgio. :D

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    pronta la tshirt personalizzata.....:D

zz:D

ps pero'...uhm uhm sto cavaliere ha un po' del ranger don chischiotte:rotfl::rotfl:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Io preferirei questa. Che ne dici? Facciamo una bella serigrafia in tre colori e ne mandiamo un paio anche alla Gazzetta dello Sport.... mi costerà un po' il copyright a Mister Pozas ma ne vale la pena, no?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina