1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

complimenti a lucioping

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da orlowski, 24 Mar 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Mi prenoterei per l'uomo ragno...:campione:

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bella lì!
    e dove si farebbero questi incontri circensi???

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    I personaggi chiaramente saranno simil balls of fury, niente uomo ragno o per lo meno dovranno essere personaggi originali, magari che rappresentino il proprio stile di gioco, l'uomo muro per il bloccatore o qualcosa di simile insomma : ma penso che il tuo intervento sia ironico... quini ok.

Organizzare già eventi credo sia impossibile, è la prima volta che ne parlo: al momento vorrei capire se qualcuno è interessato, creare i personaggi insieme e farli giocare nei vari tornei normali per divulgare il movimento, studiare insieme una sorta di metodo per esultare dopo ogni punto spettacolare, balletti propiziatori prima di giocare, balletti coordinati in caso di doppio, il tutto a tema col proprio personaggio.

Creando comunque un codice di comportamento qualora ci fosse uno scontro tra due personaggi.

Quando il movimento avrà raggiunto una certa sostanza si potranno organizzare eventi con regole chiare nei match atte solo a spettacolarizzare l'evento, a partire dall'abolizione della battuta tradizionale, per una più giocabile. Squadre di difensori contro attaccanti, match diciamo non combinati come il wrestling ma con regole di ingaggio obbligate in modo da tenere su la pallina con colpi spettacolari. Naturalmente ognuno relativo al proprio livello... esempio, inutile chiedere a me di fare tanti controtop, che al secondo anche se so dove va la palla lo butto contro al muro. vien da sè che i più forti vincono anche con i colpi obbligatori.

Anche se ce ne fosse solo uno interessato, mi offro come compagno di doppio per il prossimo torneo: poi gli altri potranno giudicare con i loro occhi. E' chiaro che questo movimento è una cosa alternativa al tennis tavolo, si comincia nei tornei normali ma poi se ne esce, non è che mi piae fare il buffone per forza in un ambiente dove i più preferiscono essere seri.

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

L'idea è simpaticissima... ma difficile da applicare in tornei ufficiali.
    Mi piace anche l'idea delle "regole d'ingaggio" codificate.
    Ovviamente il tutto per creare un spettacolo e non una competizione. :)

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mica male l'idea, mi sembra un'evoluzione/variante degli spettacolini che portavano in giro per l'Europa Secretin/Purkhart, Orlowski/Pansky e i ...nostrani Bosi e Sardelli con il loro "Pingis".
    Sarebbe da esaminare e valutare bene le possibilità, credo.

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    è chiaro che una cosa fatta bene attirerebbe molto più pubblico rispetto al ping pong normale, io penso che non ci sia molto di difficile se non allenarsi per una recita, con schemi fissi e poche possibilità di variare. personaggi stile wrestling, con i buoni, i cattivi, i dragoni, gli scozzesi, i monaci, indios ecc. ecc. ogni squadra si allena per i fattacci suoi, regole diverse tipo per i primi tre colpi si gioca solo incrociato e poi libero, magari anche pallina da 44 per rallentare il gioco o racchette lente, per permettere a tutti di essere competitivi non solo i bravissimi. Se la cosa funziona i migliori personaggi potrebbero fare un incontro tipo gli spettacoli di wrestling sul ring ecc ecc. Però è necessario cominciare nei tornei normali con i personaggi che giocano le partite normali con le regole normali, però con un po' di recita annessa.

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Magari si può tentare di sviluppare il discorso con qualcuno...
    Ma...ci pensi..? Magari avrebbe più successo una cosa del genere (non è escluso, anzi) che il nostro sport "puro"...mah...vediamo.:)

8. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    lucio se ti dicessi cosa penso della tua iniziativa verrei bannato da giorno in 25 millesimi di secondo:rotfl: :rotfl: :rotfl: ti posso solo dire che se eramo incontri di SUMO avrei partecipato volentieri......il wrestling non mi interessa..........comunque complimenti se fondi una federazione italiana pongisti mascherati F.I.P.M. la tessera la prendo:clap: :clap: :clap:

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Pensa che qualche costume è già pronto...

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    L'idea è originale!:sisi:
    se ben fatta potrebbe risultare carina.
    Ci vuole un pò di pelo per esibirsi in un palazzetto mascherato da uomo muro o da martello di top-spinner...:hoi: comunque tienici informato!:sisi:

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Oppure...

12. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si infatti per cominciare cerco un compagno di doppio disposto a fare una figura da fesso: penso sia l'unico modo per iniziare.
    - - -
    non è per tutti chiaramente, non tutti riescono a fare i buffoni al naturale.

Però non ti sembra che a questo ping pong italiano manchi qualcosa? a parte pochi protagonisti, molti recitano solo le comparse, questa proposta invece dà un palco a tutti quelli che vogliono mettersi in mostra.

purtroppo è una mancanza di cui soffro particolarmente perchè non sono in grado di essere protagonista in questo ping pong; mancanza di tecnica, abilità, furbizia, non so fai tu... quindi mi serve qualcosa di alternativo.

Chiaro, se la cosa non raccoglie nessuno o un minimo di persone, la chiudo immediatamente, ma sarò costretto a tornare al calcio dove riuscivo ad avere tante soddisfazioni che qui purtroppo non riesco.

13. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    lucio ma lo sport è questo..............per pochi protagonisti recitano tante comparse..............non c'è niente da fare............noi e mi ci metto anche io insieme a te lo dobbiamo prendere come un sistema per scaricare le tensioni del lavoro o della vita privata..............non sò a calcio dove giocavi ma credimi che li le soddisfazioni e le luci della ribalta se le godono in pochi e gli altri sono tutti comprimari....come me,te e tanti altri..............e poi ora che stai costruendo il tuo bellissimo sito nuovo che piace anche ad arturo mica CI VORRAI ABBANDONARE!?!?:approved:

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Per queste due tipologie, c'è uno del forum entrato da poco (ancora per poco) che riunisce tutte e due le caratteristiche in sè, un talento naturale...qualche msg fa l'hai conosciuto e apprezzato anche tu...:D

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non vorrei parlarti delle mie depressioni sul ping pong... il calcio lo conosco, c'ho giocato 20anni serie medio piccole, anche il massaggiatore ha una tensione superiore a quelle che provano i giocatori di ping pong dalle serie B in giù. Solo quando smetti ti accorgi... ma la sostanza è che mi piacerebbe fare di più e impegnarmi di più psico-fisicamente.

16. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    E basta riproporre ste orrende foto di Luka...:rotfl::rotfl::rotfl:

17. arturo

arturo Bannato

io invece la trovo interessante:approved:

18. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    grazie vorrei diventare tuo amico, come posso fare?

19. arturo

arturo Bannato

tanto per cominciare cambia banca:approved:

20. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma ci lavora un mio amico che ha insistito per inkularmi... tu in che banca lavori? se diventi mio amico posso passare alla tua

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina