1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Completo Inter

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da Sayid, 14 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sayid

Sayid Utente

Vendo completino Inter Originale, nuovo, mai usato.
    Ancora confezionato con tutte le etichette nike.
    Stagione 2011-2012
    Giocatore: Alvarez
    Numero: 11
    Taglia: M

Il completo è composta da maglia e pantaloncino.

Gli stemmi sono tutti quelli di inizio stagione: Serie A, Coppa Italia, Mondiale per Club.
    Prezzo: 35 euro (trattabili) compresa spedizione!

Pagamento: ricariche PostePay.

2. Sayid

Sayid Utente

Aggiungo:
    Possibilità di SCAMBIO con materiali TT di pari valore!

3. Sayid

Sayid Utente

Il Prezzo è trattabile
    Scambio prodotto con materiale TT di pari prezzo pattuito!

4. Sayid

Sayid Utente

SCONTI SCONTI SCONTI SULLO SCAMBIO!

5. Sayid

Sayid Utente

Ulteriore ribasso:
    Scambio completino con materiale TT dal valore di 30€!

6. Sayid

Sayid Utente

Inserisco foto dimostrativa:

Per altre foto contattatemi..

7. barbagelata

barbagelata Utente

mi guardi con un metro la larghezza spalle per favore?:) così capisco se è la mia taglia!XD

8. Sayid

Sayid Utente

Ciao barbagelata. Dimmi di preciso che misure devo prendere e provvedo subito!

9. barbagelata

barbagelata Utente

allora dalla cucitura manica maglietta all'altra cucitura manica maglietta non so se mi sono spiegato bene

10. Sayid

Sayid Utente

Ciao barba..
    Oggi vedo di farti avere le misure!

11. Sayid

Sayid Utente

Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per prendere qualche misura. Allora dalla cucitura della spalla sinistra alla cucitura della spalla destra ci sono all'incirca 48cm di distanza! Quindi 48cm da spalla a spalla. Ovviamente considera un margine di errore di qualche cm. E poi penso che con i primi lavaggi diminuisce di poco. Ricordo che la maglia non è mai stata utilizzata, quindi lavata.

antonio

12. barbagelata

barbagelata Utente

ok quindi ricapitolando la taglia è la m la magliae il pantalone sono nuovi e non presentano usure nè imperfezioni giusto? puoi mica in ultima analisi farmi una foto al simbolino nike autentic in basso a dx nella foto che hai già messo e una all'interno della maglietta dove c'è lo stemma dell'inter... ci dovrebbe essere scritto nerazzurri potresti farlo o ti faccio fare troppo lavoro?:(

13. Sayid

Sayid Utente

Certo

14. Sayid

Sayid Utente

Foto fatte.
    Confermo, completo nuovo, taglia M, niente usure (nuovo), imperfezioni nessuna (ci potrebbe essere qualche filetto interno delle cuciture, ma non è un imperfezione).

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

15. barbagelata

barbagelata Utente

per 25 euro possiamo chiudere?:)

16. Sayid

Sayid Utente

E' come se te lo regalassi considerando quanto l'ho pagato

17. pippolomeo

pippolomeo Utente

Se posso permettermi di fare un appuntino: una volta "accalappiato" un potenziale acquirente, e quindi intavolata una mezza trattativa, i vari tira e molla potete anche farli in privato altrimenti questo benedetto completo dell'I...r (è che proprio non ce la faccio a scrivere questa squadra :)) ce lo troviamo sempre in alto e tra i piedi nel forum

18. Sayid

Sayid Utente

Vero. Contatto Barba in privato!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Set 2012, Data originale: 12 Lug 2012 ---
    Completino venduto a barbagelata

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina