1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Compilation lanci racchetta

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da MarcAnt01, 12 Apr 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per ammazzare un po' il tempo ho pensato di fare un video da caricare su YouTube su lanci di racchetta, calci alle transenne e altri atteggiamenti in cui atleti famosi hanno perso la pazienza, per ora ecco la lista:
    -Wang Chuqin contro Zhao Zihao;
    -lanci della racchetta a campanile di Ma Lin;
    -lancio della racchetta di Maze nella partita contro Xu Xin;
    -calcio al tavolo di Maze durante la partita con Timo Boll;
    -lancio della racchetta di Groth contro Panagiotis;
    -strillo di Filus durante la partita contro Niwa;
    -vari lanci di racchetta e urli di Chen Weixing (non posso elencarli tutti perché sono troppi).
    -calcio alle transenne di Stoyanov nella partita con Bobocica molti anni fa

    Vi vengono in mente altri episodi simili. In caso potreste scriverli qua sotto così li aggiungo?
     
  2. tomokazu2024

    tomokazu2024 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Beh il tennis tavolo è uno sport molto psicologico ed è difficile mantenere la pazienza quando si fanno degli errori, quindi di momenti del genere ce ne sono a bizzeffe. Ho trovato un video su youtube simile a quello che vuoi fare

    Visualizza: https://youtu.be/_jgbCOhFOvk
     
  3. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Già ne ho visti di simili, ma io vorrei mettere in evidenza la partita e il giocatore, oltre a fare qualcosa di più nuovo, visto che video del genere in rete sono di anni fa ormai
     
  4. tomokazu2024

    tomokazu2024 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Giusto! Beh facci sapere quando pubblichi il video allora
     
  5. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Certo, per ora è ancora in fase embrionale, spero che sappiate darmi spunti per arricchirlo
     
  6. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Io invece vorrei evidenziare che al minuto 0:58 accade una cosa che non avevo mai visto....ovvero l'attribuzione di un penalty point al giocatore che in quel momento aveva sbagliato e quindi urlato oltremisura...
    Se non ho capito male!
    A questo punto mi faccio almeno 2 domande:
    1) credo che le urla forsennate di Harimoto siano spesso su quel livello, dunque come mai la sanzione è stata applicata nei confronti di Chen Weixing mentre il primo è libero di urlare a piacimento?
    2) anche nei nostri campionati e tornei regionali ci sono parecchi "Harimoto", che pensano di giocare da soli e non si curano di disturbare non solo i giocatori dei campi adiacenti ma lo stesso avversario...

    In particolare dell'ultimo argomento mi pare se ne sia parlato anche in un post dedicato....ma quello che mi chiedo, alla luce di questo filmato che vedo per la prima volta, perché gli arbitri dei tornei regionali non attribuiscono mai i penalty point per questi atteggiamenti poco consoni?...
     
  7. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Premettendo che sono d’accordo con te sulla fastidiosità di chi urla in quel modo, ma Weixing in pratica ha mandato a fanc**o il pubblico
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Apr 2020, Data originale: 13 Apr 2020 ---
    Purtroppo mi hanno bloccato il video perché un punto aveva il watermark di laola TV:grev:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Apr 2020 ---

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=nJng7uVtAaE

    Fortunatamente mi hanno accettato il controreclamo, per chi fosse curioso ecco il video
     
    A Cecio piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina