1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Comparazione gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 7 Ago 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi giri la racchetta e giochi dritto e rovescio con la liscia ma anche dritto e rovescio col puntino OX ?

    Hai dei video?
     
    A acialli piace questo elemento.
  2. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    No, purtroppo non ho il video.
    Quando sono fuori dal tavolo e mi tirano un top sul dritto la taglio da fuori con la grass dtecs ox .
    Pure Sciannameo Luigi giocava così oggi fa l'allenatore della nazionale su sedia a rotelle. Lui non ha problemi motori e ha la mia stessa età.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Ago 2023, Data originale: 15 Ago 2023 ---
    Eta beta comunque noi ci alleniamo a Grosseto il lunedì mercoledì e venerdì e non esistono feste quindi puoi venire pure domani. Se io sono scarso per il tuo livello abbiamo il campione italiano over 60. Io faccio l'aiuto allenatore al ex 70 d'Italia. Buon Ferragosto
     
    A ricsco piace questo elemento.
  3. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Acialli, più che Tenergy 05, se proprio devi cambiare, la sostituirei con Dignics 05.
     
    A acialli piace questo elemento.
  4. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Conosco bene la dignics 05 la 09c e la tenergy 05.
    Ho giocato con tutte e tre le gomme in questione. La dignics 05 la ho trovata la più difficile e non adatta a me. Gomma dura e veloce, se devo giocare con la dignics preferisco la 09c che seppur la più dura come gommapiuma da una sensazione più morbida. La 05 tenergy mi permette spinte di taglio e top più controllati. Se fossi sempre in posizione perfetta e tirassi di più la 09c è una favola specialmente dopo un mese di gioco quando perde un po' di appiccicosita'. Torno quindi alla tenergy 05. Ti ringrazio comunque per il tuo consiglio
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Ago 2023, Data originale: 17 Ago 2023 ---
    20230817_061151.jpg 20230817_061139.jpg Come ultima ciliegina sulla torta la gomma Joola dynaryz CDM mi ha lasciato il segno della stampa sul telaio come a ricordarmi che mai più gomme Joola 20230817_061139.jpg
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perché mai tu dovresti essere scarso per il mio livello? Io sono 5a ascendente 6a (anzi, dovrei dire "discendente 6a".

    A Grosseto ci son passato ma con @ric58 non ci gioco. Mi asfalterebbe. ;)
     
  6. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    IMG-20230614-WA0001.jpg
    Ogni tanto ric58 si degna di giocare con me, ovviamente perderei ma mi usa come difensore per gli schemi. Comunque se vieni qui non ha importanza essere bravi tanto a fine allenamento portiamo sempre birra e patatine e si brinda tutti. Adesso c'è pure una ragazza fortina (livello d1 forse in questo momento ma è 20 e più anni che non gioca) e quando giocava in Polonia sembra che era forte
     
    Ultima modifica: 17 Ago 2023
    A gohan, Sartori Giovanni, vg. e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina