1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce comparativa gomme donic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tsunami!, 8 Giu 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Frdimond

    Frdimond Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao,
    Da mia esperienza personale, avendo provato tutte le Acuda serie P posso dirti che se hai bisogno di una gomma morbida la P1 di certo non lo è, anzi ha una gommapiuma dura. Che il topsheet sia tendenzialmente elastico ed abbastanza morbido e possa contribuire a dare la sensazione di gomma morbida è un altro discorso
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Diciamo che sto cercando qualcosa di simile alla S2 ma con un pelo più di giro per le palline in abs e pensavo alla p2 la p1 lo usata su legno più lenti e li mi piaceva molto ma sul mizutani e sul mio rovescio è troppo performante
     
  3. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Allora io ti consiglio vivamente la JP-03
     
    A Frdimond, guruzz75 e tOppabuchi piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina