1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Compagni di squadra che tifano contro...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fiumicello, 23 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Sto concludendo questo campionato senza stimoli e obbiettivi, ormai siamo salvi da un pezzo e giochiamo per la gloria.
    Beh, nell'ultima partita avevo 7 tifosi della squadra avversaria che mi tifavano contro...più i 2 miei compagni di squadra che mi tifavano anch'essi contro, applaudendo l'avversario e addirittura andando a suggerirgli le migliori tattiche per battermi...(poi ho fatto lo stesso 3 punti :) ).
    Lo scopo era impedirmi di vincere e quindi di staccarli clamorosamente nella classifica individuale Fitet. o_O

Avete qualche consiglio per rendere questo finale di stagione un pò più avvincente? (oltre a quello di strangolare i miei 2 compagni di squadra? :) ).

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si Davide
    alla prossima trasferta (magari ad un torneo CSI o Fitet individuale così non pregiudichi il risultato della squadra) andate via con la tua macchina, poi pausa autogril... i tuoi compagni ti offriranno il caffè visto che guidi tu... una volta gustata la fragrante miscela ti allontani per andare in bagno... ma furtivo prendi l'uscita senza farti vedere:shifty: ... e te ne vai con la tua macchina lasciandoli di stucco :clap.

A sangex, fede95cr, paolom e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perfido!

4. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Direi che più punti acquisti, più male gli fai...
    Certo che sono proprio delle belle :vomito::vomito:ine...

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    E' un fatto gravissimo!:teach: Giocare nella stessa società, addirittura nella stessa squadra, indossare la stessa maglia e tifare contro? Ti dico come la vedo io : convocazione immediata dei due davanti al Presidente il quale deve prendere provvedimenti seri e immediati, come minimo devono scusarsi del loro comportamento completamente fuori luogo.

6. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Allora se realmente sei più forte di loro,sfidali in un mini torneo a 3 e alla fine di ogni incontro chi perde deve passare da sotto il tavolo a quattro zampe
    magari fai in modo che siano presenti anche un pò di spettatori per rendere l'umiliazione ancora più cocente :approved:

7. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Il Presidente è via per lavoro, quindi attualmente 'the boss' sono io..

Cmq è vero che l'hanno fatto, ma col sorriso fra gli occhi..

Sorriso fra gli occhi che sarà moltiplicato all'ennesima potenza quando a fine campionato presenterò a tutti la mia relazione con la percentuale di vittorie mie (80%) e loro (30%). :D

8. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Sulle sfide : con uno non mi sfido perchè non ci sarebbe partita..
    L'altro ogni tanto riesce a vincermi, allora abbiamo comprato un quadernetto dove segniamo tutte le nostre partite nell'ultimo semestre. Attualmente sono in vantaggio per 11-6.
    Chi perde ovviamente paga la pizza.

9. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ah.... allora in questo caso ritratto tutto quello che ho scritto prima.
    A sto punto se io fossi the boss... li manderei in trasferta A PIEDI!!! :grev:

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Aspetti che torni, se il fatto è davvero come lo hai descritto tu non vedo perchè passarci sopra, tempo al tempo.

11. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Quoto :DD

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Cose del genere ho visto raramente in 40 anni di TT, non ci vedo la maturità di persone neanche adolescenti, perchè già gli adolescenti sanno cosa significa solidarietà e cameratismo, sostegno reciproco per lo scopo comune nella stessa squadra e non sono così ottusi, oltre al fatto dell'importanza del rappoorto umano di cui lo sport deve essere vettore. Certo solo in FVG ci sono teste del genere, un misto di caparbietà, ottusità,meschinità ed egosimo senza... scrupoli morali, oltre all'infantilismo di pensare ai punti. Ma voi giocate serie D 1 Friuli Venezia Giulia, vero ? Tanto per vedere chi sono i tuoi "amici"... se è come dici mandali a giocare da un'altra parte, se li prendono, dopo questi comportamenti.

13. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Vabbè...adesso non esageriamo..Tutto quello che ho raccontato è realmente successo, ma i miei 2 compagni di squadra sono ottime persone, ottimi amici, e soprattutto quel giorno mi hanno stimolato e tutto sommato ci siamo divertiti! (perchè onestamente non avevo voglia di giocare una partita senza importanza ai fini di niente).
    La partita non valeva niente...ovvio, se avesse avuto un qualche fine ai fini della classifica..sarebbero già radiati dalla società! :)

E' vero che in Friuli ci sono certe 'teste calde' (sicuramente non i miei 2 amici), ma d'altronde qui è divertente giocare anche per questi personaggi. :)

14. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ma dai,lo fanno per scherzare

15. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... certo che gli hai tirato un bel po' di ...:vomito: :rotfl:

16. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Io la vedo in questo modo:
    Nello sport non si dovrebbe tifare contro, ma tifare la propria squadra.
    E' una grande mancanza di rispetto insultare, provocare, cercare di confondere e disturbare in qualsiasi modo i giocatori anche se poi se ne vedono molte in giro di queste cose.
    E' giusto invece tifare una squadra che sia quella propria o di qualcun'altro.
    Penso sia qui la grande differenza e il problema più grande.
    Certo, mi sono sentito dire, dai perdi che almeno andiamo a mangiare prima, per un incontro dove eravamo destinati a perdere 5-0 è un po più differente, ma comunque si dice solo per scherzo e il gioco va avanti come deve andare.

Quindi posso accettare (in termini di tifoseria) che i tuoi compagni amici tifino vincitore meno probabile per simpatia o per semplice sostegno di una nuova leva o altri motivi non prevedibili.
    Non posso accettare, "l'andare" contro qualcuno.
    Sbaglio?

17. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Dai, alla fine volevo scrivere un post umoristico, per divertirsi (anche se l'episodio può essere testimoniato da più di 10 persone).
    Purtroppo sono stato travisato, e il post è venuto fuori troppo serioso. :)

18. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    In fin dei conti stai parlando di sport, dopo i risultati personali e il divertimento nel gioco c'è"l'etica sportiva", quando seguita, quando no, ma c'è, dovrebbe formare le persone anche questo.
    Giusto scherzare, ma è anche giusto vedere il tutto sotto altri aspetti che non riguardano solo te e i tuoi "colleghi" ma anche tutti gli altri del tuo campionato.
    Si cerca di tenere determinati comportamenti per il rispetto di tutti, credo sia di primaria importanza, spesso anche prima del gioco.
    Se fosse accaduto a me, avrei abbandonato come negli scacchi e gli dicevo ai "colleghi": "n'antr'anno giugate da per vo' a' " il prossimo anno giocate da soli.
    Oppure se io mi sentivo sostenere dalla squadra avversaria, contro uno dei loro giocatori, gli dicevo, ma che è na presa per il c..o? Ho capito che sono meno forte ma questo non vi da il diritto di rompermi le boccie.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina