1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Commissione Nazionale Atleti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 6 Apr 2008.

?

Raccolta firme per l'istituzione di una Commissione Federale Atleti.

Sondaggio terminato il 6 Apr 2009.
  1. 27 voti
    93,1%
  2. No

2 voti
    6,9%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ti ho inviato MP con mail...
    Saluti
    Heidi

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved::approved:
    capostipite grazie
    zzantitop

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Ricevuto mail......provvedo in società...Grazie
    Heidi

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cari amici, la raccolta di firme prosegue alacremente. Anche il sondaggio sembra avere un certo riscontro, seppur minore. Avrei piacere di ricevere un commento, anche in mp, da parte di chi si è dichiarato non d'accordo. Ciò per comprendere anche il punto di vista di chi non condivide l'operazione, magari per scetticismo o che altro. Sarei grato se si facessero sentire anche voci discordanti, potrei così distinguere le posizioni critiche da un semolice "no" goliardicamente scherzoso. Un Saluto, Eugenio.

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Eta Beta, letto, ora si procede alla raccolta firme e a divulgare (ho girato il file)
    Peraltro la prima volta che noi ci si becca devi farmi da "postino" e recapitarmi alcune cose che ti darà ZZTOP

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vaaaaaaaaaa bene! Oooooooo key!

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

scalda il top.....che io preparo l'anti:rotfl::rotfl:
    zzantitop

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Cari amici, la raccolta di firme prosegue alacremente. Anche il sondaggio sembra avere un certo riscontro, seppur minore. Avrei piacere di ricevere un commento, anche in mp, da parte di chi si è dichiarato non d'accordo. Ciò per comprendere anche il punto di vista di chi non condivide l'operazione, magari per scetticismo o che altro. Sarei grato se si facessero sentire anche voci discordanti, potrei così distinguere le posizioni critiche da un semplice "no" goliardicamente scherzoso. Un Saluto, Eugenio.

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Cari Amici, pur continuando a scassare i marroni a tutti i pongisti che incontro sul cammino la raccolta firme non è sempre rose e fiori. Mentre stavo illustrando a tre giocatori l'iniziativa, al momento di mettere la firma 2 di loro si sono dileguati ma il 3o ha firmato con entusiasmo. Un tecnico di primo livello di una titolata Società, mi ha risposto che: "per ora non ne vede la necessità". Trovo comprensibile che ci possano essere delle perplessità o un difetto di comunicazione da parte del sottoscritto, ma il considerare che non si veda la NECESSITA' di un organismo autonomo in seno al C.F. che si faccia carico delle istanze e delle proposte della base mi sembra ingeneroso quanto MIOPE. La Commissione Federale Atleti in seno alla FITeT darebbe modo ai rappresentanti dei giocatori di avere uno "spazio proprio" dove discutere le proprie problematiche, al di fuori delle canoniche sedute del Consiglio Federale.
    Le determinazioni assunte dalla C.F.A. verrebbero successivamente portate al'ordine del giorno del C.F.

Credo che la raccolta si possa protrarre dopo i Campionati Giovanili fino ai Campionati Italiani di Termeno dove faremo il punto della situazione e tireremo le somme della Petizione. Ciao a tutti.

10. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... chi è l'ignorante????:azz::goccia:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non credo sia una questione d'ignoranza. Piuttosto mi ha sconcertato una cosa: quel "per ora" come se fino ad oggi non si sia ancora evidenziata questa necessità. "Un domani chissà....magari ci sarà bisogno che gli atleti abbiano maggior voce in capitolo, per oggi va bene così"... t'è capì?
    :(

12. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... no no, è proprio ignoranza x dire una roba del genere, vuol dire che non ha la più pallida idea di come gira il tt attualmente :goccia:

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

O forse lo sa anche troppo bene... e gli conviene così.
    Magari un giorno quando sarà in un piccola società... diventerà più lungimirante.
    Come dice Eta Beta "per ora" spiega molto. :tsk:

Poi rimane da vedere se la "Commissione Nazionale Atleti" finirà per far sistema con il sistema. Secondo un consolidato schema italiano. :mumble:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La Commissione, se verrà istituita, sarà composta da persone. Dipenderà dalle persone il "luogo" dove la vorranno portare. A me sembra già una grossa cosa il fatto che uno con l'esperienza di Costantini possa farne parte come Membro di diritto insieme agli attuali Consiglieri in quota Atleti. Non mi sembra sia persona incline a servire il Sistema, almeno fino a che non sarà lui ad essere "Sistema" nella eventualità si dovesse candidare alla Presidenza FITet ed essere eletto. Per ora ha dato la sua disponibilità a spendersi per i Giocatori e credo che questa opportunità vada sfruttata.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A chiunque ne faccia richiesta é disponibile il file .pdf dello schema per la raccolta delle firme. Mandatemi un mp con la vostra mail. Dopo l'invio cancellerò l'indirizzo dalla rubrica di outlook. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina