1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Commento ai Post dei Regolamenti

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da GWT, 30 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    M'è venuto in mente di guardare i dati dei post sui regolamenti....

317 post per 6801 messaggi/interventi

quindi una media di 21,454 a discussione:

In evidenza 5 Discussioni; resta imbattuto il post riguardante la diatriba sulla Formula della Miniswaytling con 220 interventi (5010 letture) e Formule a concentramenti anche nel maschile con 119 interventi per 2121 letture).
    Ben 1756 letture, ..ma ovviamente solo 45 commenti per le "false e famose regole dell'oratorio"...classica robetta da forum spicciolo!)...

Volevo far notare quanto sta a cuore il settore femminile nonostante se ne dica sempre con toni da secondo piano... ecc..ecc.. (io per primo spesso!) e soprattutto nonostante il disastroso epilogo della attuale gestione Scianni-FITeT con quartetto "piemonte-puglia-resp.tecnici-resp.atleti" di "Nora Orlandi" consiglio di presidenza!:
    136 interventi per 2866 letture....
    Ma allora le nostre donnine ci stanno a cuore!!!!?????
    :love:
    :sisi:
    ;)

Attività unica con gli uomini e campionato femminile per le irriducibili
    Doppia Classifica:
    - Ometti-Donnine (unica nazionale abolite le regionali)
    - SOlo Donnine per l'attività tra di loro
    Dopo un anno di attività mista classifica funzionante e apertura a tornei
    "Open-Sottane/Pantaloni"...
    --------------
    Revisione Attività Agonistica con distacco dell'insensato sistema di Voti/Punti/Potere Società....dal persorso/progetto/indirizzo di Crescita Tecnica del Movimento Pongistico del Paese.
    Calendario libero per i nazionali senior e giovanili che aspirano ad un "quasi professionismo"
    Ristrutturazione del resto dell'attività per il "Branco-che Paga" non rompe (spesso bela) ma i cocci sono sempre suoi!!!
    :muro:

:dati:
    Vogliamo "Regole e Regolamenti" Nuovi (sarò mica OT cosi?) e non legati a:
    - interssi personali
    - difficoltà a concepire cerebralmente variazioni utili
    - atrofismo cerebrale dei responsabili mummificati e ragnatelati
    - rilancio del Ping Pong ..
    ..che siamo il Terzo Mondo della pallina di celluloide!!!

e l'anno prossimo dove ri-fanno gli Europei Giovanili ....??
    A Praga .. ma come mai in questi Paesi dell'est hanno questi palestroni immensi??? E anche per la strada capiscono di TT???

2. deni

deni Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Denisa Zancaner
    Nel prossimo futuro credi che ci sia davvero la possibilità di proporre seriamente qualcosa del genere? Io personalmente mi farei avanti, se non altro per discuterne, anche perché credo che questa sia l'unica cosa che possiamo fare!! Inizialmente pensavo che la situazione in cui stiamo sprofondando fosse solo una mia impressione, ma vedo che in realtà è un parere diffuso; la verità è che purtroppo non ci si può fermare a parlarne e pretendere che qualcosa cambi. A breve, nel mio piccolo, inizierò a tastare il terreno... e chissà... magari vien fuori qualcosa di buono.

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    non possiamo che quotarci a vicenda noi due!!!
    ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina