1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Commenti sulla Serie A-1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da OmbraVI, 21 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ieri sera sono stato a verzuolo per l'incontro tra la squadra di casa e il Circolo Milano......vinto dagli ospiti per 4-1......
    Devo dire sinceramente che non è stata una partita eccelsa...qualche scampolo di bel gioco ma non uno spettacolo assoluto......
    Qualche piccolo rimpianto per il Verzuolo al riguardo del primo incontro tra i due cinesi (ZHAO CHANG - MA WENGE), con Zhao in vantaggio 2 set a 1 e 7-4...time out...recupero del fenomeno che va a vincere 3-2......una vittoria per Zhao avrebbe, forse, fatto sognare il pareggio per il Verzuolo......
    Le altre sono state tutte partite segnate e poco combattute...e non bellissime (se si esclude qualche scambio tra Zhao e Tokic (quest'ultimo però beveva il servizio del cinese in continuazione)......
    Ho finalmente visto giocare Ma Wenge, e devo dire che mi ha abbastanza impressionato (non mi pare così fuori forma come si scrive in altra discussione...piuttosto, ogni tanto, si mette a "cazzeggiare" perdendo concentrazione...ma ha dei colpi da paura...:eek:......)......
    Il Verzuolo, per concludere il girone di andata, farà prossimamente visita al Brescia per cercare di mantenere l'ottima quarta posizione nella classifica...ma vista la prestazione dei lombardi a Castel......:eek:......mi sa che è molto dura......
    :birra:

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me, e nonostante al momento siano piu' che plausibili i dubbi in proposito, la piu' forte è Milano. Come detto in passato, Brescia può battere chiunque grazie all'italiano che ha in squadra, unico a non partire nettamente sfavorito anche contro i numero 1 avversari, tutti. Vedremo alla fine, ma se dovessi scommettere in questo momento direi Milano.

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ma Milano parte quasi certamente da 2-0 con Castel e Brescia..il che vuol dire che basta solo che uno dei suoi due fenomeni stranieri abbia la cagarella, sia un pò sottotono, soffra un determinato avversario, abbia sfiga, sia semplicemente in giornata no..e già la vittoria è sfumata...non lo so ma se Ma Wenge non torna fenomeno secondo me non vinceranno (e non è detto che basti in ogni caso...)

ma che bel campionatoooooo!!!!

4. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono d'accordo con Anxun... sembrava un campionato scontato, ed invece nelle prime posizioni tutto può succedere... sono veramente contento xkè questo può solo portare maggiore interesse per appassionati e non alla massima serie nazionale...

Speriamo si continui così, senza che diventi tutto scontato :)

5. Alieno

Alieno Utente

Ritengo Mondello sicuramente una persona capace di giocare... e questo è indubbiamente vero, ma secondo me certe cose se le va a cercare, forse tu non sai che il caro Max, più di una volta esulta infilandosi il dito medio in bocca verso i tifosi, perennemente chiama Gialli di Merd....a tutti i cinesi... manda a fare in cul... chiunque si trovi davanti, applaude se un avversario fa spigolo o rete...
    credo che alla fine l'esempio debba arrivare proprio da lui... ma tu che c'eri non sai dire se la palla abbia toccato o no la maglia di Yang Min, come mai il sito del Brescia lo mette come certo?

6. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Evidentemente colui che ha scritto l'articolo ha visto il tocco di maglia di Yango, x me era impossibile in quanto quando è avvenuto il colpo Yang Min era rivolto di spalle, e l'unica cosa che ho visto dagli spalti è stata una strana traiettoria della palla, ripeto, x me può anche averla steccata, non mi espongo a dire "si l'ha toccata con la maglia", ma l'articolo non l'ho scritto io.

Mondello ha il suo carattere, bello o brutto che sia, ma da quando è a Brescia si è comportato benissimo, sempre disponibile con tutti e mai sopra le righe.
    E' normale che si arrabbi quando l'avversario fà punto su spigolo o retina e gli esulti in faccia, credo che la maggior parte di noi si innervosirebbe.
    Nonostante tutta la tensione della partita lo stesso Max, ogni volta che l'avversario faceva un bel punto lo applaudiva e gli faceva i complimenti, soprattutto cn Yango.

Questo non giustifica le offese rivoltegli dagli spalti, xkè è una situazione che devono sistemare i 2 giocatori in campo e l'arbitro. Si era risolta con un bel gesto di Fair Play, con Yango che ha restituito il punto e Max che è andato a dargli la mano ed abbracciarlo, e poi, via gli insulti.
    Credo che alcuni tifosi del Castel debbano imparare l'umiltà e l'educazione.
    Da noi a Brescia questo non è mai successo e non succederà mai, in quanto i tifosi "giocatori" e più "esperti", insegnano come si tifa ai "non giocatori" o ai "meno esperti", rendendo il tifo bello per entrambe le squadre. Non a caso fino ad ora tutti coloro che sono venuti al PalaCopernico hanno apprezzato il nostro tifo, e i nostri stessi giocatori ci hanno fatto i complimenti x la sportività dimostrata.

Detto questo spero che il campionato sia avvincente fino alla fine e che regali tante sorprese.

7. Alieno

Alieno Utente

Ma non mi hai risposto fino in fondo... limitarsi a dire che Mondy abbia un carattere bello o brutto non giustifica certi comportamenti suoi, io ti dico, che a mio avviso quelle cose se le va a cercare lui, perchè le vuole.
    Tu dici che la situazione deve essere sistemata dai giocatori e dall'arbitro, l'arbitro a chi ha dato il punto? a quanto pare a Yang Min. Mi hanno detto che poi Mondello ha iniziato a lamentarsi dicendo anche che non voleva più giocare, io dico che Yang Min ha fatto malissimo a dare il punto, avrebbe dovuto servire o rispondere come se nulla fosse, la sportività non sta nel regalare punti, ma dare quelli che veramente ci sono!

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Tutte queste cose è la prima volta che le sento,a me hanno sempre detto che si tratta di un atleta corretto e in effetti tutte le volte che io lo visto giocare anche in partite importanti non ho mai visto questi atteggiamenti di cui tu parli

9. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Mondy e Yango hanno discusso, l'arbitro ha detto "non ho visto"... ed ha dato il punto a Yango... non mi sembra che le parole dell'arbitro siano di quelle inequivocabili... alla fine i due hanno risolto il tutto nella maniera più corretta a mio modo di vedere...
    Max non se le và a cercare... semplicemente, convinto del tocco di maglietta ha iniziato a discutere, come penso tutti avrebbero fatto, soprattutto in una situazione del genere... Mondy ha iniziato a dire che non avrebbe più giocato dopo gli insulti dei tifosi del Castel, perchè evidentemente, lo hanno innervosito molto in quanto fino a quel momento era stata una partita correttissima e spettacolare... e non mi sembra ci fosse bisogno di dargli dell'imbroglione...

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Come spesso succede, il campionato sta riservando alcune sorprese, "anomalie" che probabilmente nel prosieguo del campionato spariranno e daranno uno scossone alla serie A stravolgendo più di qualche risultato o, se volete, riportando certi risultati su binari più reali.

Il Pieve, pur giocando comunque bene, può sicuramente fare di più, senza parlare dell'Este, dove se un finora non eccezionale Klasek inizia a giocare come è stato capace fino all'anno scorso, diventa una compagine pericolosa per tutti. Verzuolo può solo che fare bene, secondo me, anche perchè Magyar mi sembra giochi sempre neglio, un pericolo in più per una squadra comunque valida.
    Il Brescia non può essere considerata sorpresa, in quanto era evidente già all'inizio il potenziale di questa squadra, il punto era solo la condizione di Max e mi sembra che stia giocando bene, quindi è una squadra pericolosa per tutti. Castel...sono fortissimi e mantengono fede alle promesse...sulla carta.

Per quanto riguarda le zone medio-basse, Roma sta lottando per la salvezza, come noi e Torino che ha raccolto molto, diversi pareggi contro squadre quotate, mettendosi in una posizione ...non malaccio e credo migliore delle previsioni iniziali, grazie ad un Krcil stellare: la vittoria della mia squadra, la Fortitudo Bologna in casa dei torinesi è una grande impresa di grande importanza in previsione di un'auspicata salvezza. A questo proposito, mi reputo fino a questo momento soddisfatto della prestazone dei miei giocatori, forse un punticino in più ci poteva anche stare.

Livorno e Firenze seguono la loro strada e porteranno a termine questo "impossibile" campionato di A1 ognuno coni i propri scopi e le proprie motivazioni.

11. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Come non quotarti^^... nella speranza che questo campionato sia sorprendente fino alla fine :campione::campione:

12. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

Ombra cosa avete fatto ieri che non riesco a trovare il risultato ?????????????

13. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Se chiedi il risultato di Brescia-Verzuolo è 4-1 per i Bresciani.

Un piccolo disappunto con il Mago è vero che Lazlo stia giocando bene,ma Umberto Giardina non lo vedo bene e spero che si riprendi al più presto

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Figurati, io non sono responsabile di Umbertino:D, tieni conto che è normale avere un rendimento ...non dico altalenate, ma non sempre costante. Umberto è un combattente, cosa che io apprezzo molto e si rimetterà in forma.

Tanto per la cronaca siamo riuciti a creare qualche problema allo stellare Castelgoffredo, 4 a 2 per loro, se Truksa avesse utilizzto un paio di chance poteva anche finire 3 pari. E' andato tutto...quasi bene, con Shen che ha vinto con Yang Min e Truksa (a cui ho...ordinato un buon sistema di gioco, rotazioni rovescio e mezzo, cosa che il fenomeno portoghese non ha gradito) che ha vinto con Monteiro. peccato, comunque gran bella partita.

15. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grandissima prestazione del TennisTavolo Brescia che batte il Verzuolo per 4-1

Incredibile la prestazione di capitan Tsiokas che con 2 netti 3-0 batte prima Magyar e poi Zhao Chang.
    Quest'ultimo ha avuto anche il coraggio di venire in panchina a lamentarsi dicendo che Ntaniel faceva cadere il sudore sulla racchetta e che quindi non riusciva a toppare sui suoi tagli :eek::eek::eek:

Ottimo anche il nostro Zhao che batte 3-1 Giardina e 3-0 Magyar!!!;););)

Unico punto per il Verzuolo di Zhao Chang contro Mondello per 3-0 con Max che ha giocato bene soffrendo forse troppo il servizio dell'avversario...

Faccio i complimenti ai nostri che hanno disputato un girone d'andata veramente ad altissimo livello :D:D:D e adx vediamo cosa si riesce a fare nel girone di ritorno :campione::campione:!!!!!!!!!!!!!!

P.S. credo che oramai almeno la salvezza (obbiettivo di inizio stagione) si raggiunta :rotfl::rotfl:

16. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

complimenti veramente !
    soprattutto a Tsiokas !
    3 a 0 a ZHAO non me lo sarei mai aspettato !
    lo scorso anno fece soltanto il 51 % !
    ..................:clap:

17. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

e adesso avete pure raggiunto Milano !!!..........

chissà..........sarà una questione di soldi come ormai si dice...............
    ma il rendimento di Ma Wenge (ed anche quello di Tokic anche se ieri non c'era) sono sempre + deludenti.........

e chi come me si aspetta una finale STELLARE Pieve-Castello rischia (senza niente togliere a Brescia)
    di vedere un campionato a senso unico........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina