1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Commenti sulla Serie A-1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da OmbraVI, 21 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io dire che in una partita finale, dovete tenere molto bene d0cchio a GUO...è capace di fare il COLON anche a Ma-WENGE.....e non sto dicendo castronerie...

2. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Incredibile risultato in serie A-1!!!!!!!

Il Circolo Milano viene completamente asfaltato per 4 a 0 dal CastelGoffredo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e se domani vinciamo siamo 2^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap::clap::clap::campione::campione::campione:

Attenti al Brescia!!!!!!!!!!!:teach::teach:

3. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

di incredibile c'e' + che altro il punteggio !!

0-4 non me lo sarei mai aspettato.............

qualcuno sa il risultato dettagliato?

4. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    risultato pesantissimo!!!

come sono andate le partite?

5. Difio

Difio Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    guo con tokic 3a0,monteiro con ma wenge 3a1,bobo con stoyanov 3a0 e guo con ma wenge 3a1

6. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    complimenti a ma wenge :D

mentre mi fa piacere per monteiro, secondo me ha talento

7. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

complimenti ivanotsunami............
    avevi visto giusto, in questo momento GUO ha dimostrato di essere in assoluto il miglior giocatore in Italia !
    Non capisco perche' Milano non abbia fatto giocare
    Roko Tosic che per adesso e' migliore sia di Tokic che di Ma Wenge..........
    cmq non ci sarebbe stato niente da fare lo stesso,
    anche Bobo ha dimostrato di essere a grandi livelli..........
    per adesso lo Sterilgarda e' troppo forte per tutti.....

8. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lunedi prox ci sarà un'altra dura prova per il Castel :D:D:D contro noi del Brescia non è sicuramente facile vincere :metal::metal: e poi vi ricordo che l'anno scorso guo ha perso sia all'andata che al ritorno contro il nostro capitan tsiokas :campione: è stato l'unico giocatore con il quale non è riuscito a vincere :Prrr::Prrr:

Lunedi credo che si definiranno del tutto le possibili posizioni finali della classifica generale :teach:

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Roko vive in Croazia e viene solo per le partite di Champions League. Quando Deniso lo ha fatto giocare è stato in occasioni in cui era già arrivato a Milano per preparare una partita di Champions. Considerato che il Circolo è già fuori dalla Champions non so quanto lo rivedremo...
    In ogni caso non credo proprio che sia meglio di Tokic o Ma Wenge, contro Guo e Monteiro non avrebbe MAI vinto lunedì...

In realtà Bobo ha rischiato molto con Stoyanov il quale ha perso 3 set ai vantaggi, Niagol conduceva 10-8 e servizio nel secondo e poi ha avuto uno o due altri set point, anche nel 3° set ha avuto un paio di set point...insomma..la partita poteva tranquillamente portarla a casa Niagol..

10. Ink

Ink Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Io credo comunque che il campionato debba ancora esprimere tutto il suo potenziale, almeno nelle posizioni di testa. Este ad esempio non ha ancora carburato bene, Bologna e Verzuolo non sono da sottovalutare, Milano deve trovare i suoi equilibri interni, Castelgoffredo è solida certamente, mentre Brescia, quando avrà a pieno regime il suo vero Mondello farà paura davvero.
    E' chiaro che allo stato attuale Castelgoffredo è la migliore, ma la squadra più forte verrà decretata solo al termine dei playoff ed in questa sede giocano molti fattori pro e contro tutti.

11. Alieno

Alieno Utente

Ombra ma prima di pensare a Lunedi... non era meglio vincere col Torino?

12. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Sono stati pure fortunati perchè Chen jia vinceva 9-1 in bella con tsiokas

13. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh era meglio vincere ma da cm si stava mettendo la partita il pareggio cn il torino è stato un punto guadagnato!! e cmq questo non vuol dire che contro il Castel non possiamo giocarcela...
    Avevamo Mondello con il mal di schiena, il quale nonostante ttt è riuscito a battere Margarone ed uno Zhao in una giornata no.

Fortunati? tu eri al PalaCopernico a vedere la partita? io c'ero, e direi che più che fortuna è stato Tsiokas che ha fatto un qualcosa di inimmaginabile, una rimonta che solo i grandissimi campioni possono fare contro un grandissimo avversario, andato in bambola nel momento clou dell'incontro proprio perchè Tsiokas ha incominciato a cambiare completamente gioco...

e poi "LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI"...

14. Alieno

Alieno Utente

Ombra, mi spiace magari spegnere entusiasmi, ma credo che contro questa Sterilgarda, anche Brescia possa veramente combinare ben poco... li ho visti Lunedi sera a Milano... sono una spanna sopra tutti, e Guo non assomiglia per niente a quello dell'anno scorso. Ti ricordo che ora è un giocatore che si allena almeno 6 ore al giorno contro le 2 ore a settimana dell'anno scorso.
    per esempio, mi hanno detto che contro Li Kewei è stato un carro armato. comunque vedremo...

15. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

che e' successo ieri sera a GUO ????????????

se non era per Yango era persa................

fare pronostici quest'anno diventa sempre piu' difficile.......

16. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

STERILGARDA CASTELGOFFREDO - BRESCIA 3 - 3

Se è vero che guo si allena 6 ore al giorno forse è meglio aumentare un po' le ore di allenamento :rotfl::rotfl: perde sia con MONDELLO che con ZHAO per 3-2, grandissima prova di capitan TSIOKAS che perde da yang min per 3-2 una partita che sulla carta era a senso unico, e poi asfalta 3-0 un Monteiro che ancora oggi secondo me stà cercando di capire cosa avrebbe dovuto fare :clap::clap:

Mondello strepitoso 3-2 su Guo e perde 3-2 16-14 al 5^ contro Yang Min dopo delle discussioni nel momento del 13-13.

Zhao addormentato contro monteiro (0-3) e strepitoso contro Guo (3-2).

Unico appunto. Sul risultato di 3-2 per Brescia nella partita tra Yang Min e Mondello, sul 13 pari al 5^ set il giocatore biancoazzurro chiama un tocco di maglia di Yango. Ne nasce una discussione nella quale non voglio entrare in quanto nn stà a me valutare il comportamento dei giocatori.
    Ma voglio dire che alcuni tifosi del Castel Goffredo si potevano risparmiare gli insulti al Mondello, dandogli dell'imbroglione e fischiandolo, veramente un brutto spot per il nostro sport.
    Avranno pure una grande squadra ma hanno dei pessimi tifosi, che si sn comportati malissimo nelle fasi più importanti del match insultando il campione italiano del Brescia.

TIFIAMO PER LA NOSTRA SQUADRA E NON CONTRO LA SQUADRA AVVERSARIA, E GLI INSULTI LASCIAMOLI AD ALTRI SPORT!!!!!

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Che dire...ammetto di essere sorpreso dalla prestazione di Guo e non mi aspettavo un pareggio ma c'è da dire che Brescia è l'unica formazione in tutto il campionato a non partire da 0-2 con Castelgoffredo (perchè diciamocelo Stoyanov, Giardina, Lucesoli etc..solo facendo la partita della vita possono strappare un punto a Castel). Brescia ha 3 giocatori molto equilibrati come livello e se tutti e tre sono in palla possono davvero battere tutti in questo campionato, a questo punto è chiaro.
    Continuo a ritenere Castel un pò superiore a Brescia ma...only time will tell!! Che bel campionato che sta venendo fuori!

Grande vecchio Yango, sei ancora il numero 1..altro che Ma Wenge!!!

PS sono pronto a scommettere che il campionato quest'anno lo vince una squadra lombarda, che ne dite???:king:

18. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

:clap::clap::clap::clap:

Non sò xkè ma ho anche io questo presentimento^^ :clap::clap:

cmq ttt noi aspettiamo il vero Mondy, ieri ci ha dato solo un piccolo assaggio di cosa può fare quando è in forma:eek::eek: speriamo torni quello dei tempi migliori, poi, per qualsiasi squadra sarà molto difficile venire a fare punti a Brescia^^

Cmq stà uscendo un bellissimo campionato, con le tre squadre al vertice che hanno bene o male gli stessi valori in campo, anche se, devo ammetterlo sulla carta il Brescia è la meno quotata :(:( ma a noi va benissimo così :campione:

19. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    com'è possibile un tocco di maglia con le magliette aderentissime che ha Castel??:mumble:

20. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Era veramente motlo vicino al corpo di Yango, io nn sò se poi l'ha presa cn la maglia, ma lo scambio si è svolto cn Mondello che ha toppato molto veloce e potente sul rovescio di Yango che ha inarcato la schiena ed ha bloccato di dritto. Ho notato dagli spalti una traiettoria stranissima della pallina, con Mondello che, nonostante la possibilità di schiacciare si è fermato x il possibile tocco di maglia.
    Io non stò a giudicare il comportamento dei due, magari Yango l'ha toccata realmente cn la maglia ma nn se nè accorto, oppure Mondello ha scambiato una steccata di Yango cn un tocco di maglia, questo nn lo sò, e non voglio saperlo, fatto stà che poi, dp un'accesa discussione Yango a ceduto il punto a Mondy, ripartendo sul 14 pari, ed è lì che dagli spalti hanno dato dell'imbroglione a Max, che si è innervosito parecchio, perdendo così 16-14.

Pox dire che nello stesso momento, un ragazzo del Brescia stava per urlare il "Buu" rivolto a Yango, ed io stesso, l'ho preso e gli ho tirato le orecchie, xkè a mio parere, prima di insegnare a giocare a tennistavolo, bisogna insegnare l'educazione a giocatori e tifosi...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina