1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Commenti sulla scelta di Nikoleta Stefanova

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 10 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    E' la discussione più inutile mai aperta su questo forum,probabilmente chi l'ha aperta non si è reso nemmeno conto perchè non ha figli.
    Niente è paragonabile,figuriamoci uno giochetto come il ping pong...
    Tra l'altro non si tratta nemmeno di "chiacchiere sul tennistavolo" ma di "gossip sul ping pong".
    E' la prova concreta che questo forum ormai è saturo di discussioni e non propone più niente di interessante!

2. Jak

Jak Bannato

Non potevi trovare parole migliori:approved:.

3. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Jak a prescindere o no delle parole piu' adatte da usare nn credo ke sia reato parlare di questo argomento :)

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Come posso non quotarti! Non mi piace!

Che brutto parlare poi di "scelta", uno magari può scegliere di giocare a ping pong o di smettere ma non di avere un figlio.... Per la donna in particolare la procreazione è una fase evolutiva intrinseca nel suo DNA, è lo scopo della sua vita! altro che olimpiadi!.
    Poi c'è qualcuna che "sceglie" di dimenticarsene e si dedica ad altre cose ma è solo questione di tempo.... alla fine la natura vince se sempre!

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh, prima di tutto bisogna capire qual'era l'esigenza dell'amministratore: é stato aperto da Record un thread per fare gli auguri a Nikoleta sul quale però si stava innestando la polemica. Allora Giorno ha spostato quei post sulla discussione presente.
    Siamo un forum di tennistavolo, che lo si voglia chiamare giochetto o meno, per la protagonista é lo sport per il quale ha tentato la sua carta olimpica, é il suo LAVORO, é una delle 100 migliori giocatrici di uno Sport con la S maiuscola. Purtroppo la maternità é un tabù del quale é sempre complicato parlarne perché la sfera femminile é ancora molto sconosciuta ai maschietti, perché molti di noi sono genitori e sappiamo bene quale sia l'importanza di una paternità/maternità, perché il dilemma che si trova a dover affrontare una donna nel momento in cui deve scegliere tra una pausa nella carriera e l'orologio biologico che corre é una cosa molto delicata e personale......

Detto ciò, mi sembra legittimo esprimere le proprie opinioni anche su questo tema, altrimenti si conferma che é un tabù intoccabile.

Nell'atletica si é affrontato lo stesso discorso (sulla carta stampata) ai tempi della gravidanza di Fiona May o di altre atlete. Scivolare nel gossip é sempre dietro l'angolo e le persone serie dovrebbero sempre valutare prima di digitare il proprio msg. però credo si possa parlare (con rispetto) di tutto ciò che avviene in questo microcosmo. imho

6. Jak

Jak Bannato

Tho, chi non muore si rivede!! lol
    Il fatto è che sono affari suoi e trovo inutile parlarne... E' solo gossip..:birra:
    Se tu fossi lei, non ti girerebbero i maroni a vedere che parlano degli affaracci tuoi?

7. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Beh si sono cose sue si xk riguardano lei...gossip o no xk nn parlare c'e' chi la pensa differentemente da te..se fossi in lei io sarei infastidito ( dipende poi da cs dicono) ma sinceramente me ne fotterei :)

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Raga, a mio avviso questo é un fatto privato in sé ma che invade la sfera pubblica di un personaggio pubblico. Trattato con la dovuta sensibilità può essere oggetto di discussione come qualsiasi altro argomento che non sia religione o politica non sportiva. Senza necessariamente andare a guardare dal buco della serratura. ;) Imho

9. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 14:28 ---------- Il post precedente era delle 14:17 ----------

Posso essere d'accordo su tutto,tranne il fatto che questo è uno sport con la S maiuscola.
    In Italia è un gioco universalmente riconosciuto "da passatempo" o da "circoletto".
    Solo chi lo pratica agonisticamente insiste a chiamarlo sport,poichè ci mette dedizione,impegno,rinunce e sudore.
    per il resto,compreso il fattore economico,è un giochetto
    Detto ciò, mi sembra legittimo esprimere le proprie opinioni anche su questo tema, altrimenti si conferma che é un tabù intoccabile.

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble: ... ATTENTA ANALISI LA TUA....discutibile dico io...
    ALLORA AUGURIAMO A QUESTO BELLISSIMO PASSATEMPO UN FELICE 2011..

chi lo pratica agonisticamente , abbi paZZienza HA IL DIRITTO DI CHIAMARLO SPORT !:approved: IL TENNISTAVOLO è UNO SPORT !:approved:

:D zz'n ploepje

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina