1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Commenti su telaio mizutani jun

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da il_vecchio, 27 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. il_vecchio

il_vecchio Utente

Squadra:
    TT REGGIO EMILIA
    Ciao a tutti, avendo comprato e provato solo una volta questo telaio pagato a peso d'oro, volevo chiedere chi di voi lo ha già fatto e con quali gomme.
    in più chiedo i vs. commenti in merito.
    la prima sera che l'ho provato mi è sembrato straordinariamente sensibile, non rigido ma con totale assenza di vibrazioni. ben bilanciato e tira anche forte. io partivo dopo tante prove da un Donic Dotec applegreen control che a mio avviso è un dei telai più performanti che abbia mai provato.
    unico neo forse un pelo rigido e se vuoi tirare forte si rischia di andare fuori giri. cosa che invece con il mizutani non accade.
    aspetto commenti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina