1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Commenti] 1a Giornata di Campionato

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giorno, 1 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Qui potete commentare i risultati e discuterne con gli altri utenti. :grev: :campione: :mad: :mad:
     
  2. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quoting Dr. Pimple:
    complimenti, la fintes non sembra ma è ostica (aresu, di giovanni fais?)
    la c2 quest'anno è molto piu divertente della c1, più squadre e ben assortite come giocatori.
    La c1 quest'anno è una mezza chavica, la san paolo iglesias già ritirata..



    Nella Fintes hanno giocato Di Giovanni, che ha giocato solo con me ed è stato poi sostituito da Aresu quando il risultato per loro era ormai compromesso, Manca e Medda (con quest'ultimo ho vinto 12-10 al quinto dopo essere stato sotto due set a zero...ma io con chi usa due puntinato ho sempre avuto problemi :p
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    chi è manca?

     
  4. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si chiama Gianpaolo, un tipo sulla cinquantina credo, che usa due puntinate sul tavolo.... non ci avevo mai giocato...non ti so dire di più
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quindi il sinnai non esiste piu....due corte senza gomma piuma? ostico

     
  6. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    No...se non sbaglio ha 2 puntinate lunghe, non corte! Io nn c ho mai giocato...quindi non so com'è!!!:eek:
     
  7. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    no il Sinnai non esiste più, il Mostacci Cesidio ex presidente del Sinnai e padre di Francesco che gioca in serie B2 a Cascina (Pisa) con me è andato a giocare nel Terrazza Elidar Cagliari

    Saluti dalla toscana
     
  8. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi pare di ricordare che ne avesse una lunga e una corta. Comunque è fastidioso, ma non eccessivamente... più che altro sono io che mi sono incasinato prendendolo un po' sottogamba all'inizio e poi ho avuto difficoltà a ritrovare la misura dei colpi...
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    peccato, c'erano da parecchio tempo

     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina